Sono nell'occhio del ciclone

Aperto da Scialoja, 16 Lug 2011, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Kim Gordon il 19 Ago 2011, 15:16
scusate me sò strozzato.  e mè partito il post.
devo finire.
lo devo ai miei fan.

manca poco.

dicevo.

insomma avete capito, di nuovo nella spirale della menzogna.
certo non più inconsapevole.
ma sempre bugie su bugie.

mentire, amare uno, l'altro, lei, odiare uno, l'altro, odiare lei.
tutto questo in silenzio, però, consumato, come solo gli uomini veri sanno fare.
(i maschi si chiamano così tra loro per dare un senso alle loro bugie)

poi un giorno lei mi guarda e mi fà.

si vede sai?

che?

tutto

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

non è vero. :^^

si che lo è.

no che non lo è.

:x

si

:S

si vede davvero?

si

quindi?

:s

:hail:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BiancoAzzurro il 19 Ago 2011, 18:09
:hail:

Lui magari ha confessato, mentre lei si riferiva al fatto che era chiaro che aveva bevuto un po' troppo.

Citazione di: FatDanny il 19 Ago 2011, 14:49
Nega tutto, anche l'evidenza. (cit.)

Perle ai porci.   :oink:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 19 Ago 2011, 18:34
Lui magari ha confessato, mentre lei si riferiva al fatto che era chiaro che aveva bevuto un po' troppo.

Perle ai porci.   :oink:

Ma infatti mo' l'ultima parte la riscrivo io:

poi un giorno lei mi guarda e mi fà.

si vede sai?

che?

tutto

tutto che? :?:

tutto

non so di cosa tu stia parlando  8)

lo sai

no non lo so  8)

lo sai  :S

no non lo so   8)

lo sai   :x

no non lo so   8)

guarda che ti ho visto... vedi? ho scattato anche una foto     :^^

( :o ) No non sono io    8)

Ma si, sei tu. Quella è la maglietta che ti ho regalato io    :mat:

L'avranno centinaia di persone  8)

Centinaia di persone hanno anche la tua faccia?     :shout:

Beh effettivamente mi assomiglia molto... ma non sono io    8)

Ma se ti ho anche chiamato e tu hai risposto!!!     :s

Noooo! Ma davero me stai a dì che hai beccato quello che m'ha fottuto er cellulare?!?!?        :o

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: FatDanny il 19 Ago 2011, 14:02

Ma l'ultima cosa che hai detto mi convince: nel senso che c'è sempre il rischio che in realtà una nuova relazione sia usata per uscire da una vecchia. Non dico che sia il tuo caso Scialoja, ne conosco davvero troppo poco le caratteristiche. Ma sicuramente è un'eventualità e solo tu hai le risposte effettive a questa angosciosa domanda.

Aspetta dici nel senso che lei vivesse una relazione stagnante e non aspettasse altro che una nuova persona per poter chiudere quella vecchia?

Da quello che ho visto lei stava vivendo una relazione normale, da quello che diceva stava anche bene, poi però quando sono subentrato io le cose sono cambiate, lei si è ritrovata spiazzata, all'inizio ha provato a fare finta di nulla per preservare gli anni di relazione passati col ragazzo (a cui da molto peso), ma poi alla fine le sensazioni e i sentimenti hanno prevalso ed ha iniziato questa "relazione" con me.

Durante questo periodo in cui ha visto solo me e non il ragazzo sperava di capire cosa dovesse fare veramente, se lasciarlo o se tornare con lui, di schiarirsi le idee insomma, invece si è solo trovata ad addentrarsi sempre di più nella "relazione" per quanto stava bene. Ora a questo punto uno direbbe "bhè, allora ha elementi sufficienti per capire cosa sente veramente ", invece no, lei questa cosa l'ha solo spaventata di più, al punto da farle decidere di non vedermi più come amante di modo da non "alterare" la visione e quello che sente verso il ragazzo, che pensa possa essere alterato appunto dalla mia presenza e di vedere se veramente si è disinnamorata di lui o no...

Se fin'ora ho sofferto molto, probabilmente adesso le mie pene raddoppiano, perchè dovrò attendere non so quanto tempo per sapere lei cosa abbia capito, se realmente non ama più il suo ragazzo e vuole chiudere questa lunga relazione con lui...
Lei mi ha detto che la vede brutta, nel senso che attualmente non sente nulla se non rifiuto di vedere il suo ragazzo, però teme appunto che possa essere una sensazione alterata dalla mia presenza...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Maurita! il 19 Ago 2011, 14:09

E' solo che lei prima sta lontana da tutte e due, poi solo da uno, poi solo dall'altro, poi li frequenta insieme.. e più sta e meno capisce :S Io li ho chiamati esperimenti perchè non è così imho che si risolve un groviglio del genere...credo che lei stia cercando di dare una piega razionale alla cosa quando non c'è niente di più illogico dei sentimenti.

Esatto lei mi sembra punti tutto sulla razionalità, è una persona che cerca sempre di trovare un ordine logico alle cose e agli eventi, e adesso che non riesce a trovarlo sta andando in confusione...secondo te quale potrebbe essere il modo di risolvere tale groviglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Recentemente mi sono riletto tutta cani-Samp, non vedo perché non farlo con questo topic, chissà quante ne leggerò in 33 pagine.
prima di cominciare.. sono sicuro che hanno partecipato Porga, Tarallo e BiancoAzzurro. Ho indovinato?

:sisisi:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Si, roby, hai indovinato. Gli hanno detto de lascià perde ché loro c'hanno esperienza. (BA, invero, è più comprensivo)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Giusto lo stretto necessario. :D

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: robylele il 21 Ago 2011, 13:23
sono sicuro che hanno partecipato Porga, Tarallo e BiancoAzzurro. Ho indovinato?

Citazione di: ralphmalph il 21 Ago 2011, 14:23
Si, roby, hai indovinato. Gli hanno detto de lascià perde ché loro c'hanno esperienza.

- non fate come noi: non abbiamo dato retta a porga e tarallo...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Ok la scelta di provare a rifrequentare il ragazzo per vedere se è realmente disinnamorata di lui.
Ok l'allontanarmi come amante per non avere alterazioni di ciò che sente dovute dalla mia presenza.
Ok lo starle comunque vicino come amico perchè non può fare a meno di me.

Non capisco però perchè allora da quando ho accettato questa condizione il ragazzo non l'abbia ancora visto, e perchè continui comunque a cercarmi...cioè secondo quei presupposti si sarebbe dovuta comportare in maniera totalmente diversa...invece mi cerca più di prima, col ragazzo non ci esce...non riesco proprio a capire...

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Scialoja il 24 Ago 2011, 15:53
Ok la scelta di provare a rifrequentare il ragazzo per vedere se è realmente disinnamorata di lui.
Ok l'allontanarmi come amante per non avere alterazioni di ciò che sente dovute dalla mia presenza.

Non capisco però perchè allora da quando ho accettato questa condizione il ragazzo non l'abbia ancora visto, e perchè continui comunque a cercarmi...cioè secondo quei presupposti si sarebbe dovuta comportare in maniera totalmente diversa...invece mi cerca più di prima, col ragazzo non ci esce...non riesco proprio a capire...

Mai cercare di capire le donne...:-)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: reggionord il 24 Ago 2011, 16:06
Mai cercare di capire le donne...:-)
Anche perchè impazziresti.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Fat Danny mi sono permesso di mandarti un messaggio privato... ;)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Scialoja il 24 Ago 2011, 15:53

te lo dico da donna??? perchè è na cazzara e non sa come "allontanarti"

Il grassetto, è la FRASE per antonomasia!! un sogno.. molli uno al quale vuoi bene ma non ti "tira".. ma lo vuoi comunque tutto per te... MERAVIGLIA!!!
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
te lo dico da donna??? perchè è na cazzara e non sa come "allontanarti"

Il grassetto, è la FRASE per antonomasia!! un sogno.. molli uno al quale vuoi bene ma non ti "tira".. ma lo vuoi comunque tutto per te... MERAVIGLIA!!!
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Se non gli "tiro" perchè allora è venuta a letto con me tutte quelle volte? Perchè mi continui a volere con te? Io non mi sto per nulla accollando

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
E per di più dal suo linguaggio del corpo vedo che le tiro ancora, e molto...

Discussione precedente - Discussione successiva