Citazione di: FatDanny il 19 Ago 2011, 14:02
Ma l'ultima cosa che hai detto mi convince: nel senso che c'è sempre il rischio che in realtà una nuova relazione sia usata per uscire da una vecchia. Non dico che sia il tuo caso Scialoja, ne conosco davvero troppo poco le caratteristiche. Ma sicuramente è un'eventualità e solo tu hai le risposte effettive a questa angosciosa domanda.
Aspetta dici nel senso che lei vivesse una relazione stagnante e non aspettasse altro che una nuova persona per poter chiudere quella vecchia?
Da quello che ho visto lei stava vivendo una relazione normale, da quello che diceva stava anche bene, poi però quando sono subentrato io le cose sono cambiate, lei si è ritrovata spiazzata, all'inizio ha provato a fare finta di nulla per preservare gli anni di relazione passati col ragazzo (a cui da molto peso), ma poi alla fine le sensazioni e i sentimenti hanno prevalso ed ha iniziato questa "relazione" con me.
Durante questo periodo in cui ha visto solo me e non il ragazzo sperava di capire cosa dovesse fare veramente, se lasciarlo o se tornare con lui, di schiarirsi le idee insomma, invece si è solo trovata ad addentrarsi sempre di più nella "relazione" per quanto stava bene. Ora a questo punto uno direbbe "bhè, allora ha elementi sufficienti per capire cosa sente veramente ", invece no, lei questa cosa l'ha solo spaventata di più, al punto da farle decidere di non vedermi più come amante di modo da non "alterare" la visione e quello che sente verso il ragazzo, che pensa possa essere alterato appunto dalla mia presenza e di vedere se veramente si è disinnamorata di lui o no...
Se fin'ora ho sofferto molto, probabilmente adesso le mie pene raddoppiano, perchè dovrò attendere non so quanto tempo per sapere lei cosa abbia capito, se realmente non ama più il suo ragazzo e vuole chiudere questa lunga relazione con lui...
Lei mi ha detto che la vede brutta, nel senso che attualmente non sente nulla se non rifiuto di vedere il suo ragazzo, però teme appunto che possa essere una sensazione alterata dalla mia presenza...