Conferenza stampa Reja (23 agosto) e intervento di Ruzzi su RR (24 agosto)

Aperto da innamoRADU, 23 Ago 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Vendere bene Zarate, rinforzare il centrocampo e lasciarci dietro il ricordo di un ragazzo che ci ha fatto sognare, ma che nei successivi due anni è stato un mormalissimo giocatore, che però pensa come se fosse Messi.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
E' incredibile notare come da maggio ad oggi le posizioni del 50% dei tifosi siano cambiate nei confronti di Zarate anche se non c'è stata nessuna partita ufficiale.

Communque su Reja ribadisco che è stato un somaro a uscirsene ieri  con quelle parole. Se non ti piace il giocatore lo dici alla scietà. Non lo sperculeggi in pubblico se lo vuoi vendere. E poi a 4 giorni dall'inizio.
Poi è colpa dei tifosi che difendono Zarate...pppffff

SFL

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: disincantato il 24 Ago 2011, 22:57
Scusa Pag, questa accusa la si può specularmente lanciare a voi rejani: l'ostinazione con cui difendete Reja anche quando è indifendibile (vedasi quanto detto in conferenza-stampa ieri) ha eguali solo a come i riomici adorano il capitone.

guarda che io non sono affatto rejana e chi mi conosce lo sa benissimo. E' che so' 2 anni che rompete le palle con sta storia di Zarate, genio incompreso.
ti ripeto, se così fosse, dove stanno tutte ste squadre che bussano alla nostra porta per comprarlo? e se fosse vero che è una testa calda rompi palle, per quale motivo deve avere la priorità rispetto agli altri? abbiamo circa altri 30 giocatori. Si allineasse, si riprendesse il suo posto con i denti, dando il culo, senza sbuffare. l'anno scorso fece venì il suo allenatore personale e fece sedute extra per perdere chili eh.. dove c'è scritto che DEVE giocare?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2011, 23:01
pag il mio discorso sulla pensione e quindi sull'eta' è chiaramente e volutamente provocatorio... reja non è vecchio di eta' reja è vecchio nel gioco!!  reja è vecchio negli atteggiamenti! qualcuno qui diceva che ventura ha 64 anni... è proprio quello il punto.. ha solo 2 anni meno di reja la le sua squadra hanno 30 anni di meno.. reja gioca il calcio fine anni 70 inizi 80 e si comporta come e parla come un trappattoni dei poveri!!... ma possibile non ce se ne renda conto ??

mmm

Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2011, 22:11
a pag la voi sape na cosa??
la gente a 66 anni DEVE essere in pensione, qualunque mestiere faccia compresi gli allenatori di calcio senno facciamo come i vecchi baroni universitari che stanno incollati alle loro poltrone fino ad 80 anni ai voglia a di che hanno esperienza!!
a 65 anni si va in pensione e si lascia spazio a gente piu agile di mente di gambe e di braccia... indipendentemente da reja e da zarate e qualunque mestiere di faccia... a 65 anni si portano a spasso i nipotini ed i cani nei parchi.. i piu' fortunati fisicamente ed economicamente si possono fare qualche bel viaggetto... PUNTO! e non cominciate a dire che queste sono offese per reja,... questa è la pura e sacrosanta verita' che vale e deve valere per tutti!

mmm

interessante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oggi Zarate a dichiarato anche questo: «Con i compagni comunque va tutto bene», che altro dire?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: disincantato il 24 Ago 2011, 22:57
volente o nolente, la conseguenza di quella sciagurata conferenza-stampa è stata quella di lacerare l'ambiente a pochi giorni dal via:

:shock: :shock: :shock: :shock:

addirittura!!!!??? e quali segnali di laceramento hai visto in questi giorni???? quali dichiarazioni ti hanno allarmato? prese di posizione degli altri giocatori? problemi di spogliatoio? dimmi dimmi...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Emanuele il 24 Ago 2011, 23:04
mmm

mmm

interessante
questo non è il posto per parlare di senescenza ma se vuoi, visti gli mmmmm posso chiarirti qualche dubbio sull'argomento sia da un punto di vista fisiologico che psicologico, certo non su questo topic..

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: And159 il 24 Ago 2011, 21:21
3 gol l'anno scorso,9 quest anno.i fatti dicono che ha avuto un rendimento peggiore di floccari,però a leggere certi commenti sembra che abbiamo in squadra il Messia.
13 (+5 nell coppa Italia vinta) due anni fa, quindi?

33 gol in 119 partite.

Gli assist non li so.

A vabbè, ma c'avemo cuor di leone Sergione Floccari...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
concordo con chi prega che inizi il campionato  se no stamo 19 gioni a discutere del nulla
:(
BASTA    solo di calcio d ora in poi
:)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2011, 23:04
Oggi Zarate a dichiarato anche questo: «Con i compagni comunque va tutto bene», che altro dire?

Lacerante!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: BiancoAzzurro il 24 Ago 2011, 23:11

33 gol in 119 partite.

Gli assist non li so.

Floccari alla Lazio ne ha fatti 17 in 49 gare, fai le proporzioni.......... e non è costato 2 milioni l'anno

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2011, 23:11
questo non è il posto per parlare di senescenza ma se vuoi, visti gli mmmmm posso chiarirti qualche dubbio sull'argomento sia da un punto di vista fisiologico che psicologico, certo non su questo topic..

suppogno che ventura sia una sorta di highlander quindi

(e nel frattempo continui a contraddirti post dopo post)

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Emanuele il 24 Ago 2011, 23:16
suppogno che ventura sia una sorta di highlander quindi

(e nel frattempo continui a contraddirti post dopo post)
io non mi contraddico piu' semplicemente sei tu che (spero) fai finta di non capire!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: BiancoAzzurro il 24 Ago 2011, 23:11

33 gol in 119 partite.

Gli assist non li so.

Beati voi che vivete ancora nel 2009.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: silvia84 il 24 Ago 2011, 23:15
Floccari alla Lazio ne ha fatti 17 in 49 gare, fai le proporzioni.......... e non è costato 2 milioni l'anno
...e non gioca nella stesso ruolo.   8)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Allora, se non ho capito male, Zarate vale 25 ml. ma per colpa degli atteggiamenti 'vecchi' di Reja nessuno ci offre una lira bucata.

Poi ho capito che ci sono dei personaggi che frequentano Radio Radio (alcuni di loro tra l'altro hanno beneficiato di gentili interviste in Veneto, che non esitano a dire che ci sarebbero 4-giocatori-4 che ordiscono contro il povero Maurito, talento inespresso per il gioco 'vecchio' di Reja, vittima della senilità incipiente che ha colpito ormai il friulano dal curriculum mediocre.

Ho capito poi che però, fatalità, i nomi dei 4 calciatori non si fanno.
Discrezione e professionalità dei personaggidi RR che non intendono mettere in difficoltà l'ambiente?
Oppure si tratta di cazzate sparate mentendo sapendo di mentire, dando retta a sussurri di viscidi personaggi per poi finire nel credere che sia veramente la Verità?

Non lo so.

Poi ho capito che siamo rimasta l'unica squadra a fare i lanci lunghi, mentre le altre fanno fraseggi.
Da domani mi metto di buzzo buono a controllare se fanno i lanci lunghi le altre squadre, ma non perché mi pare un'esagerazione o perché non ci credo, ma solo perché amo il bel gioco e voglio vedere i fraseggi delle altre squadre.

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: And159 il 24 Ago 2011, 23:19
Beati voi che vivete ancora nel 2009.
E certo.
Però tirare fuori i tre gol fatti due anni solo per fare i confronti e dire che ha giocato meglio Floccari allora va bene.
Perchè non hai considerato solo l'ultimo anno allora?

Beato te che vivi ancora nel 2010 te dovrei risponde.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: robylele il 24 Ago 2011, 23:21

Allora, se non ho capito male, Zarate vale 25 ml. ma per colpa degli atteggiamenti 'vecchi' di Reja nessuno ci offre una lira bucata.

Poi ho capito che ci sono dei personaggi che frequentano Radio Radio (alcuni di loro tra l'altro hanno beneficiato di gentili interviste in Veneto, che non esitano a dire che ci sarebbero 4-giocatori-4 che ordiscono contro il povero Maurito, talento inespresso per il gioco 'vecchio' di Reja, vittima della senilità incipiente che ha colpito ormai il friulano dal curriculum mediocre.

Ho capito poi che però, fatalità, i nomi dei 4 calciatori non si fanno.
Discrezione e professionalità dei personaggidi RR che non intendono mettere in difficoltà l'ambiente?
Oppure si tratta di cazzate sparate mentendo sapendo di mentire, dando retta a sussurri di viscidi personaggi per poi finire nel credere che sia veramente la Verità?

Non lo so.

Poi ho capito che siamo rimasta l'unica squadra a fare i lanci lunghi, mentre le altre fanno fraseggi.
Da domani mi metto di buzzo buono a controllare se fanno i lanci lunghi le altre squadre, ma non perché mi pare un'esagerazione o perché non ci credo, ma solo perché amo il bel gioco e voglio vedere i fraseggi delle altre squadre.

sai che c'è guardati le parite dell'Udinese nei preliminari di Champion's l'andata e il ritorno fino al rigore sbagliato (che gli ha segato le gambe)...

Quando raggiugeremo la velocità di gioco no dico niente po po di meno che dell'Udinese allora possiamo parlare di altro. Nel frattempo spero davvero di non assistere a partite del  tipo LAzio Cesena 1-0.

solo i ciechi non vedono le differenze.

SFL

Discussione precedente - Discussione successiva