Conferenza stampa Reja (23 agosto) e intervento di Ruzzi su RR (24 agosto)

Aperto da innamoRADU, 23 Ago 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
-Dove andiamo Doc?-
_Nel 2009 figliolo forse non ci crederai ma in quell'anno Zarate era ancora un giocatore di calcio,ed era anche molto molto forte-
_S'è impippito per colpa di quel minestraro di Reja-
Andiamo marty,facciamo un salto anche nel 2010 così possiamo impedire che quel vecchio lasci Spalato e venga a Roma a mortificare Maurito

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

1. non fa ride
2. te stai a arrampicà clamorosamente sugli specchi buttandola in caciara (comprensibile del resto).

buona scalata. :ciao:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: BiancoAzzurro il 24 Ago 2011, 23:21
...e non gioca nella stesso ruolo.   8)
e nessuno pensa sia un fenomeno infatti. I numeri li tirate fuori voi e poi ve incazzate pure se qualcun'altro li usa per rispondervi. Io non penso Floccari sia più forte di Zarate, ma si sta sfiorando il ridicolo con sta difesa senza senso portando pure dati che non dimostrano niente.. poi se volete continuare ok

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.313
Citazione di: And159 il 24 Ago 2011, 23:27

-Dove andiamo Doc?-
_Nel 2009 figliolo forse non ci crederai ma in quell'anno Zarate era ancora un giocatore di calcio,ed era anche molto molto forte-
_S'è impippito per colpa di quel minestraro di Reja-
Andiamo marty,facciamo un salto anche nel 2010 così possiamo impedire che quel vecchio lasci Spalato e venga a Roma a mortificare Maurito

:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: mr_prince il 24 Ago 2011, 23:26
Quando raggiugeremo la velocità di gioco no dico niente po po di meno che dell'Udinese allora possiamo parlare di altro.
Quando loro sapranno difendersi come noi forse riusciranno ad entrare in CL. Al momento la vedono col binocolo come noi.
solo i ciechi non vedono le differenze.
Appunto

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: silvia84 il 24 Ago 2011, 23:29
e nessuno pensa sia un fenomeno infatti. I numeri li tirate fuori voi e poi ve incazzate pure se qualcun'altro li usa per rispondervi. Io non penso Floccari sia più forte di Zarate, ma si sta sfiorando il ridicolo con sta difesa senza senso portando pure dati che non dimostrano niente.. poi se volete continuare ok
I dati son stati tirati fuori per rispondere ad altri dati tirati fori a cazzo di cane.

PS
Io nun me incazzo mai. Figurate se me posso incazzà pè Zarate e Floccari.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: BiancoAzzurro il 24 Ago 2011, 23:28
Mi dispiace.

1. non fa ride
2. te stai a arrimpicà clamorosamente sugli specchi buttandola in caciara (comprensibile del resto).

buona scalata. :ciao:
che te devo dì.gli ultimi 2 anni sono stati identici al primo.salta l'uomo come il primo anno,ha lo stesso tiro del primo anno,incide come il primo anno.hai ragione.si vede chiaramente che è lo stesso proprio.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
sai che c'è guardati le parite dell'Udinese nei preliminari di Champion's l'andata e il ritorno fino al rigore sbagliato (che gli ha segato le gambe)...

Quando raggiugeremo la velocità di gioco no dico niente po po di meno che dell'Udinese allora possiamo parlare di altro. Nel frattempo spero davvero di non assistere a partite del  tipo LAzio Cesena 1-0.

SFL

Ok... questo vuol dire quindi, che se faremo un bel gioco ma perderemo, saremo comunque tutti soddisfatti!
Lo hai scritto te, eh.. perchè mi pare che l'udinese sia uscita dalla CL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sai che c'è guardati le parite dell'Udinese nei preliminari di Champion's l'andata e il ritorno fino al rigore sbagliato (che gli ha segato le gambe)...

potrei parlarti del gioco di Guidolin ma non lo farò e tidò ragione. UDINESE approvata.

ed ora sotto con la seconda squadra che non fa lanci lunghi  come negli anni '80, ma solo fraseggi e palla a terra.

chiaramente inutile nominare il Barca, ma per nominare una seconda squadra hai un panorama di decine di migliaia di squadre sparse nel pianeta. Sono certo che la troverai, cominciamo con l'Italia.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Ok... questo vuol dire quindi, che se faremo un bel gioco ma perderemo, saremo comunque tutti soddisfatti!

si è uscita ma giocando bene..  Noi l'anno scorso abbiamo giocato bene? Te lo dico: io solo alcune partite. 4-5.

Loro con una squadra inferiore a  noi hanno giocato bene e raggiunto i preliminari...

Citazione di: Beijing09 il 24 Ago 2011, 23:30
Quando loro sapranno difendersi come noi forse riusciranno ad entrare in CL. Al momento la vedono col binocolo come noi.Appunto

la differenza è che noi abbiamo una squadra nettamente superiore alla loro sia l'anno scorso che ancora di più quest'anno...solo che loro con Pinzi e fichi (hihihi) hanno raggiunto i preliminari a scapito nostro e messo sotto l'Arsenal non meritando la sconfitta.
Se vai in champion's puoi avere la difesa più forte del mondo ma se non corri....e  non giochi a calcio beh...fai te...sai che ci abbiamo fatto l'anno scorso con la difesa piu' forte e 0 gioco?

Abbiamo perso contro Inter Juve  e toh proprio l'udinese.

SFL

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Qualche pagina fa qualcuno ha postato le dichiarazioni di LuigiEnrico in merito alla vicenda TyttyMobbasta.
Dichiarazioni simili a quelle di Reja di ieri, anche se più generiche e senza nomi o cognomi, ma insomma si capiva di chi stava parlando.

E a rilasciarle è stato un allenatore alla vigilia della sua SECONDA gara ufficiale in Italia (partita che è già una specie di prima prova d'appello), già sulla graticola, già messo contro (a mezzo stampa) a un cagacatsi di dimensioni principesche come Er Pupone - che rimane tuttavia la principale risorsa (in termini di gol e tecnica) della squadra che allena.
Polverone alzato da queste dichiarazioni: zero.

Ieri il NOSTRO allenatore, vecchio ma esperto, reduce da 18 mesi molto prolifici alla guida della NOSTRA squadra e da una vittoria per 6-0 che ci ha consentito di accedere virtualmente all'Europa League con 7 gg di anticipo, ha chiarito (CON PACATEZZA) che la porta è sempre aperta per Zarate ma che deve essere il giocatore a volere la Lazio, e non il contrario.
Polverone alzato dalle dichiarazioni di Reja: tipo tempesta di sabbia nel Sahara.

E stavolta i complici siamo noi - inutile prendersela con giornalari o giallorozzi - noi tifosi laziali indecisi fra due posizioni, due situazioni spiacevoli, due diverse filosofie. Noi pronti a dare retta al primo Ruzzi che passa, alle prime prefiche in angosciosa attesa di una nostra sconfitta per urlare "L'AVEVAMO DETTO!"...

E allora faccio mie, per una volta solamente, le sagge ed eloquenti parole di san Frangesgo de Porta Metronia:

"BASTA!"

:ssl :asrm

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

L'Udinese, quella del progetto e dell'invidiabile rete di osservatori e talent scout, ha venduto i suoi giocatori migliori senza rimpiazzarli a dovere in vista del preliminare di CL; hai idea di cosa sarebbe accaduto se fosse accaduto qui da noi?
L'Udinese dal gioco invidiabile che ha affrontato l'Arsenal, nel doppio confronto, con una sola punta di ruolo e giocando principalmente di rimessa. Riesci minimamente a immaginare quale Apocalisse si sarebbe scatenata sulla sponda biancoceleste del Tevere?
Però oh...l'Udinese si che è un modello!

CrazyEagle

Visitatore
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Quando raggiugeremo la velocità di gioco no dico niente po po di meno che dell'Udinese allora possiamo parlare di altro. Nel frattempo spero davvero di non assistere a partite del  tipo LAzio Cesena 1-0.

SFL

Solo i ciechi non vedono che l'Udinese non ripeterà mai la scorsa stagione , perché è impossibile che una squadra che si è indebolita e avrà una competizione in più da affrontare ripeta qualcosa che era già pazzesco l'anno scorso, ovvero sei mesi con una media punti da scudetto.

La Lazio non avrà la velocità dell'Udinese, in compenso ha una qualità nettamente superiore, basti pensare che l'attacco dell'Udinese ha nome e cognome, che potrà anche fare altri 30 goal ma non basta, più Armero e Asamoah che danno una mano, mentre il nostro invece può permettersi di tenere in panchina Rocchi, di mettere in discussione Zarate, e di mettere sul mercato Floccari senza problemi.

La Lazio affronterà tranquillamente il play-off di ritorno in Europa League, e si presenterà con una coppia di centrocampisti centrali Cana-Matuzalem: dell'Udinese conosci per caso le riserve?

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Jeffry il 24 Ago 2011, 23:45
L'Udinese, quella del progetto e dell'invidiabile rete di osservatori e talent scout, ha venduto i suoi giocatori migliori senza rimpiazzarli a dovere in vista del preliminare di CL; hai idea di cosa sarebbe accaduto se fosse accaduto qui da noi?
L'Udinese dal gioco invidiabile che ha affrontato l'Arsenal, nel doppio confronto, con una sola punta di ruolo e giocando principalmente di rimessa. Riesci minimamente a immaginare quale Apocalisse si sarebbe scatenata sulla sponda biancoceleste del Tevere?
Però oh...l'Udinese si che è un modello!

ao ma cambia televisore....ma che partite hai visto?

ALl'andata l'udinese senza Sancez Zapata e Inler è bene ricordarlo, meritava nemmeno di pareggiarla ma di vincerla partita... e questa di oggi fino al rigore sbagliato meritava miglior sorte...se avesse segnato il rigore aveva 30 minuti per riuscire nell'impresa...

poi vabbè solo io ho visto gente tipo Armero o Badu (dico Baduuuuuuu) correre a 1000 e cadere e rialzarsi per riprendere il pallone avvelenati come pochi?

SFL

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mr_prince il 24 Ago 2011, 23:44
si è uscita ma giocando bene..  Noi l'anno scorso abbiamo giocato bene? Te lo dico: io solo alcune partite. 4-5.

tolta l'Udinese, potresti postare il nome delle società che hanno veramente giocato bene in più di 4/ 5 occasioni?

prima che tu mi risponda faccio un pronostico: dirai Napoli e Lecce.
Se ho indovinato o no, posta comunque la sequenza delle partite che hanno giocato veramente bene.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: mr_prince il 24 Ago 2011, 23:51poi vabbè solo io ho visto gente tipo Armero o Badu (dico Baduuuuuuu) correre a 1000 e cadere e rialzarsi per riprendere il pallone avvelenati come pochi?

come zarate quando je casca la forchetta dal tavolo

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 24 Ago 2011, 23:37
potrei parlarti del gioco di Guidolin ma non lo farò e tidò ragione. UDINESE approvata.

ed ora sotto con la seconda squadra che non fa lanci lunghi  come negli anni '80, ma solo fraseggi e palla a terra.

chiaramente inutile nominare il Barca, ma per nominare una seconda squadra hai un panorama di decine di migliaia di squadre sparse nel pianeta. Sono certo che la troverai, cominciamo con l'Italia.
lione e lilla in francia, borussia d. in germania, villareal in spagna, porto in portogallo, arsenal e tottenham e stoke city in GB... chiaramente io non ho tempo di vedere decine di partite di tutta europa e tra l'altro quelle che fanno vedere son sempre delle squadre piu' in alto in classifica... difficile trovare le altre, queste tra quelle che passano piu' spesso tra i vari canali son quelle che mi hanno impressionato di piu.. poi se vuoi te ne cito almeno altre 20 ma spesso le ho viste solo una o due volte e non si puo' dare un giudizio !

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ho descritto il modo in cui ha giocato. E' una cosa diversa dall'aver giocato bene o male e di meritare o meno la vittoria.
Fatalità l'Udinese ha rischiato di vincere a casa dei gunners dove erano gli inglesi che dovevano fare la partita ed ha rischiato moltissimo in casa propria.

Discussione precedente - Discussione successiva