Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: innamoRADU il 25 Ago 2011, 09:40
d'accordo sul secondo punto, ma con Lotito sto tranquillo, non si fa fottere.

Sul primo punto chevordì? Konko, per me, è meglio di Cassani. Finiamola di incensare giocatori altrui. Cassani è un onesto mestierante. Konko, se sta bene, è un animale sulla fascia. Poi sono stati 4,5 non 5...E poi Zamparini ti dava cassani per 4? Essù

Ecco bravo per te, ma non per me, che è differente.
Preferivo Cassani, a quelle cifre poi è un un bell'affare per la fiorentina.

Su konko mi sono espresso nel topic tempo fa e sfortunatamente per ora le preoccupazioni sulla tenuta fisica mi hanno dato ragione.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Parolo è un buon giocatore, ma non credo ci faccia fare il salto di qualità. Per avere 26 anni, un solo anno di serie A alle spalle, il suo prezzo è esagerato. Senza tre/quattro uscite, non credo arrivi qualcuno.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Lugano-Lazio: PSG, assalto decisivo

12:08 del 25 agosto

Tra Diego Lugano e la Lazio, si infila il Paris Saint Germain. Secondo il quotidiano turco Hurriyet, il club francese è molto interessato al difensore uruguaiano sotto contratto con il Fenerbahce.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Ago 2011, 11:45

Su konko mi sono espresso nel topic tempo fa e sfortunatamente per ora le preoccupazioni sulla tenuta fisica mi hanno dato ragione.

Ma dato ragione di che ?

Era recuperato già dalla sfida di EL, pracauzionalmente tenuto fuori dalla lista uefa, ha terminato la preparazione e sarà titolare nelle prima di campionato !!

Parli come se stessimo a metà campionato e sia stato fuori finora...e basta a da fiato alle trombe please, godetevi sta Lazio !!

Che poi Cassani, buon giocatore, ma mica stiamo parlando di maicon !!
So terzini che uno vale l'altro, nulla tolgono e nulla aggiungono...anzi, forse cassani rispetto a Konko, qualcosina toglie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: asteN_A. il 25 Ago 2011, 12:52

So terzini che uno vale l'altro, nulla tolgono e nulla aggiungono...anzi, forse cassani rispetto a Konko, qualcosina toglie.

un mio conoscente siciliano dice che toglie le castagne dal fuoco agli allenatori avversari con pochi schemi offensivi

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Seamus il 25 Ago 2011, 10:52
Beh, premesso che spero ardentemente che Zarate si rimetta in carreggiata e resti, dovesse andar via per 16-17 mln, prenderei subito Parolo (4 mln + Foggia potrebbero bastare) e un difensore (Kjaer o Bonucci, altri 6 mln). Avrei fatto cassa e rinforzato due reparti.
A quel punto cederei Floccari solo se riuscissi a prendere un giovane attaccante (esterno magari).

Mancano 5 giorni alla fine del mercato. Sono trattative difficili, quelle che tu citi.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: robylele il 25 Ago 2011, 13:00
un mio conoscente siciliano dice che toglie le castagne dal fuoco agli allenatori avversari con pochi schemi offensivi

Vabbè Roby, ma tanto ormai Konko è la pippa sacrificale e cassani il nuovo messia ;)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: asteN_A. il 25 Ago 2011, 13:17
Vabbè Roby, ma tanto ormai Konko è la pippa sacrificale e cassani il nuovo messia ;)

Andatevi a leggere la prima pagina di questo topic, c'è da ridere, la diatriba Konko-Cassani è il minimo...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: asteN_A. il 25 Ago 2011, 12:52
Ma dato ragione di che ?

Era recuperato già dalla sfida di EL, pracauzionalmente tenuto fuori dalla lista uefa, ha terminato la preparazione e sarà titolare nelle prima di campionato !!

Parli come se stessimo a metà campionato e sia stato fuori finora...e basta a da fiato alle trombe please, godetevi sta Lazio !!

Che poi Cassani, buon giocatore, ma mica stiamo parlando di maicon !!

Posso dire che secondo me Cassani mi da un attimo più sicurezza di Konko o devo scrive quello che fa piacere a te?

ps. Prima che escono fuori a rompe li [...], konko l'ho visto giocare un bel po di volte altrimenti non avrei dato un giudizio così affrettato e ovvio mi auguro di sbagliarmi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Ago 2011, 11:45

In Primis non hai avuto ragione neanche un po visto che Konko ha recuperato dall'infortunio e Domenica (se si gioca) dovrebbe scendere regolarmente in campo.
Inoltre sottovaluti una cosa fondamentale...Cassani è stato venduto a cifre abbordabili e su questo non discuto ma quando? il 24 Agosto...la Lazio ha fatto una scelta, ovvero di chiudere il suo mercato prima della partenza per Auronzo ed evidentemente all'epoca era più semplice prendere Konko rispetto a Cassani. Tu mi dirai che tanto valeva prendere Cassani adesso visto l'infortunio di Konko ma questo Lotito non poteva prevederlo al contrario di quanto si possa pensare.

flaccoflamini

Visitatore
Ma qualcuno se lo ricorda Cassani in finale di coppitalia? Diciamo a Garrido che non sa fare i tagli, ma Cassani fu una voragine difensiva bella e buona.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Il napoli ha cigarini in esubero. Potremmo prenderlo in cambio di foggia che sogna da sempre o nappule. Cigarini potremmo darlo in prestito facilmente e l'anno prossimo ce lo ritroveremmo per sostituire brocchi e matu.

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
La fiorentina negli ultimi anni in difesa ha comprato (o giocato ) con giocatori tipo comotto-de silvestri-gobbi-pasqual-kloudrup-felipe...
La Lazio ha comprato Kolarov-Licht-Radu-Dias-Biava.... spendendo la una cifra leggermente superiore a quella con cui la florentia ha comprato il solo De-Silvestri.
Siete sicuri che a Firenze ci hanno visto giusto su Cassani?

No così perchè oltre alle valutazioni personali conta anche la tradizione e la fiducia in un dirigenza che opera bene ;)
Io Konko non lo conosco bene come non conoscevo kolarov-licht e Radu, ma cassani non mi piace proprio, come in generale mi guarderei dalla difesa del Palermo... l'unico buono è Balzaretti, che difende male... ma almeno attacca bene, fa assist e segna... Cassani ha segnato meno di Zauri in carriera

Sledgehammer

Visitatore
ma perchè la juventina ci ha dato 12 zucche per licht se Cassani costava meno della metà?
So tutti colioni?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Sledgehammer il 25 Ago 2011, 16:19
ma perchè la juventina ci ha dato 12 zucche per licht se Cassani costava meno della metà?
So tutti colioni?
:?
cmq  l han pagato caretto
ma mamma fiat elargisce
curioso de vedere konko
unica cosa sicura   mejo de lich i cross gli adda fà, nun ce vole molto   :)

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Regalare, cacciare via... Manca poco Tare daiii!!!

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: kiraly il 25 Ago 2011, 19:16
News cessioni??
Regalare, cacciare via... Manca poco Tare daiii!!!
Luca Marchetti di sky sport (che, non so se lo avete riconosciuto, ma è il fratello del Fabris di "Compagni di scuola") dà per conclusa la trattativa collecce per Foggia...se è vero non lo so, speriamo....

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.314
Citazione di: oberdan il 25 Ago 2011, 19:30
Luca Marchetti di sky sport (che, non so se lo avete riconosciuto, ma è il fratello del Fabris di "Compagni di scuola") dà per conclusa la trattativa collecce per Foggia...se è vero non lo so, speriamo....

Sentito anche io, ma girando su vari siti non ho trovato niente...  :X(

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: FeverDog il 25 Ago 2011, 19:43
Sentito anche io, ma girando su vari siti non ho trovato niente...  :X(

Intervistato in esclusiva da pianetalecce.it, parla l'agente di Pasquale Foggia, Marco Sommella, che ha fatto il punto della situazione del suo assistito in questi ultimi giorni di calciomercato.

Sommella ci sono novità per un eventuale passaggio di Foggia al Lecce?
"Per adesso nessuna novità, stiamo cercando di risolvere al più presto questa vicenda. Pasquale ha bisogno di giocare e non può stare fermo per una stagione".

Foggia gradisce la pista giallorossa?
"Si, Pasquale non ha alcun problema a venire a Lecce"

Il Lecce si è fatto vivo con lei?
"Certo. Il problema non è però la società giallorossa ma quella biancoceleste".

Per la questione ingaggio?
"Si, se la Lazio non contribuisce a pagare lo stipendio del ragazzo la trattativa per forza di cose va a complicarsi. Bisogna trovare l'accordo che vada bene a tutti, speriamo...".

Il mercato però si chiude a fine agosto, il tempo stringe...
"In effetti è vero. Ci vuole ancora un altro po' di tempo, sono sicuro che il tutto si sbloccherà nei prossimi giorni".

Il 31 agosto è la data giusta?
"Speriamo di no, il ragazzo ha bisogno di trovare al più presto una nuova sistemazione".

TMW

Discussione precedente - Discussione successiva