Salve a tutti ragazzi,
è un po' che seguo questo forum e devo dire che vi apprezzo molto, si trovano molte opinioni e notizie interessanti. Quindi ho deciso di partecipare

A proposito del tema in oggetto, penso che il lavoro di Reja l'anno scorso sia stato indiscutibilmente ottimo. Non giudico la qualità del gioco (non eccelsa, ma qualcuno preferisce un Zeman o un luisenriquetto?) ma in generale i risultati sono stati buoni. Poi sulle singole partite si potrà obiettare, ma non esiste una squadra che possa interpretare sempre le partite nel migliore dei modi in una stagione.
Ripeto, gioco molto "speculativo" e poco brillante, ma a parer mio efficace dal punto di vista della resa.
Su Zarate la penso diversamente: anche io lo adoravo il primo anno, poi ha avuto un'involuzione abbastanza evidente. Non penso che il tecnico sia responsabile per questo, basta vederlo giocare.
Anche a me dispiacerebbe se partisse, ma forse alla Lazio ha fatto il suo tempo...
Vabbè come primo intervento è stato abbastanza "democristiano", chiudo con un bel