Citazione di: silvia84 il 26 Ago 2011, 00:53

leggere queste cose fa piacere, le cose pian piano stanno andando nel verso giusto 
per il resto stare a sindacare su un coro come quello fatto da persone che sono andate fino in Macedonia dopo un 6-0 mi sembra una forzatura 
si per carità, io non li avevo visti, ma comunque anche nei gruppi non tutti hanno le stesse idee su alcune cose.. poi infatti viacolvento ti ha detto come questa cosa non sia stata gradita insomma 
Silvia, qui non si parla di "alcune cose". Il Ducedemmerda non è "alcune cose".
Questo sarebbe bene rimarcarlo, perché in Italia ce lo scordiamo un po' troppo spesso.
QUESTE cose dovrebbero far scattare indignazione immediata, senza se e senza ma.
Perchè alludono a teorie e modalità improponibili, da
spazzare via.
E non mi si parli genericamente di "intolleranza verso la destra"...
Citazione di: viacolvento il 26 Ago 2011, 00:47
Io te la metto ancora più pesante perchè sono onesto.Il poster non era nel settore dei Laziali macedoni, ma nel nostro.Una strana attribuzione di responsabilità! Poi ha dimenticato,sicuramente involontariamente,di dire che lo stesso è stato rimosso subito.Ho personalmente tel.quando è stato inquadrato.Hanno cantato:"della partita non ce ne frega un........"? Perchè era una gara da giustificare un viaggio fino a Skopie?Qui ancora c'è chi sta smanettando per trovare dove guardarla in streaming e tu stai a fà la pesa a chi è andato?Se volevi subito un coro di voci bianche mi hai sopravvalutato, oppure eri distratto quando leggevi i miei post.Non te pareva vero è?Che tempismo!!
Viacolvento, mi pare evidente che il punto non è "dare un taglio al discorso politico" astrattamente, perché, che tu lo voglia o no, questo rientra dalla finestra una volta cacciato dalla porta.
Infatti guarda, non ti/vi attribuisco alcuna responsabilità specifica, non sto qui a dirti che dipende da voi; faccio solo notare cosa intendevo per "questioni che non si risolvono" nell'altro topic.
Per risolverle davvero andrebbero affrontati di petto troppi nodi che metterebbero in difficoltà il tentativo che si sta facendo; chi ha passato in Nord anche una sola stagione lo sa. E infatti vi dico "buona fortuna voi che ce riuscite, ma non fa per me".
L'unico appunto che ti faccio è rispetto all'insistere su sto fatto del "coro delle voci bianche".
Qua l'alternativa non è essere angioletti. A me una Curva di angioletti fa cagare, me fa ribrezzo solo a pensarci. Io per primo non mi ritengo un angioletto, nemmeno un po', ho una storia fatta più di peccati mortali che di presunti miracoli.
Quindi eviterei di porre il discorso sul "ma che pretendete, mica possiamo/vogliamo diventare dei santi",
perché nessuno sta chiedendo questo.
La curva del St.Pauli non è fatta di angioletti. Non so se mi spiego.