Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: ale10sslazio il 27 Ago 2011, 12:41
Mi ha fatto riflettere la rado stamattina  :crossa:che ha ricordato che l'ultima partita di campionato è :( :( :(
                           LAZIO - INTER
......io non voglio nemmeno immaginare cosa potrebbe succedere all'olimpico con un gol di zarate che ci impedisce di arrivare in CL.............  :mat: :mat: :mat::elec: :elec: :elec: :shout: :shout: :shout: :shout: :bur: :bur: :bur: :bis: :bis: :bur:.caro innamoRADU....farei anche peggio di te!!!!! :boxe: :hamm: :hamm: :hamm:

Allora prova ad immaginare cosa potrebbe succedere con un gol di Klose e uno di Cisse' che ci permetterebbero di arrivare in champion e forse.......cara Ale, ribadisco che sarei contento se Zarate restasse, anche per non regalarlo proprio a Moratti,...ma il calcio , e soprattutto la Lazio non finiranno con la partenza di Zarate.....

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
SkySport(merda)24 dice che ai canidi è stato offerto un giovane promettente, un certo Pjanic e la riomma ci sta pensando seriamente, parole di angelo sco...reggiante
Sempre dalle sue parole Kjaer lo volevano con diritto di riscatto ed hanno rifiutato l'obbligo
Ovviamente i tedeschi non hanno l'anello al naso che lo pagano 13, te lo danno a 2+8 e se non ti va bene se li riprendono pure..
Quando parlano della riomma sembra sempre che loro sono dalla parte della ragione e gli altri hanno sempre e cmq torto, gli acquisti sono sempre conclusi anche giorni prima della firma che poi puntualmente non arriva (Gago, Kjaer, Casemiro... e tutti gli altri neo-futuri-forse-peperones)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: eaglefly1978 il 27 Ago 2011, 12:35
Però va fatto un distinguo: Diakitè un pò per suoi demeriti e un pò per problemi fisici è rimasto un "progetto di calciatore" per diversi anni, mentre Kozak è in costante e progressiva crescita stagione dopo stagione.
Sicuramente non diventerà il nuovo Vieri, e trovo giusto mandarlo a giocare (in prestito o in comproprietà), ma sbolognarlo (a titolo definitivo) prima di vedere a che punto può arrivare la sua crescita sarebbe un errore.
eagle qui bisogna prendere le decisioni e mantenerle.     Per me devono andare via perche' non sono
cresciuti come sperato, e per kozac ha ancora una volta ragione Reja, se entra dall'inizio non sa
nemmeno dove sta la porta di casa, figuriamoci quella avversaria.     Ha fatto molti goal e ha giocato
poco (quindi maggior valore) ma se gioca di piu' non migliora affatto la sua media e quindi penso
che siano stati frutto di situazioni abbastanza favorevoli (i goals).   Mi posso sbagliare ma ho detto la mia ...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Mi pare piuttosto evidente che quest'anno si punta a vincere l'Europa League, ma metti caso in semifinale trovi il Tottenham o l'Atletico Madrid e manca Biava che facciamo? Diakitè contro Van Der Vaart, Bale? o contro Falcao?
Poi scenderà qualche squadra di livello a sorpresa dalla Champions, e che facciamo? Diakitè contro Van Persie, Arshavin? contro Aguero, Nasri, Silva?
E' un rischio grosso, anche se nessuno pensa mai a Stankevicius che è stato preso per fare il centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Credo che Reja si sia convinto a scambiare Ogbonna con Diakitè, uno dentro uno fuori, nessun giocatore in più, un titolare in più!
Sarebbe un completamento ideale.
Se non si stravolge l'attacco!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: ale10sslazio il 27 Ago 2011, 12:41
Mi ha fatto riflettere la rado stamattina  :crossa:che ha ricordato che l'ultima partita di campionato è :( :( :(
                           LAZIO - INTER
......io non voglio nemmeno immaginare cosa potrebbe succedere all'olimpico con un gol di zarate che ci impedisce di arrivare in CL.............  :mat: :mat: :mat::elec: :elec: :elec: :shout: :shout: :shout: :shout: :bur: :bur: :bur: :bis: :bis: :bur:.caro innamoRADU....farei anche peggio di te!!!!! :boxe: :hamm: :hamm: :hamm:

si dice che Foggia vada a Lecce...

pensa se ci segna lui e ci fa perdere lo scudetto per un punto .... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: tre-a-zero il 27 Ago 2011, 14:10
un titolare in più!

Non credo proprio che Ogbonna sarà titolare...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ago 2011, 14:17
Non credo proprio che Ogbonna sarà titolare...

Secondo me con Biava se la gioca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: tre-a-zero il 27 Ago 2011, 13:35
SkySport(merda)24 dice che ai canidi è stato offerto un giovane promettente, un certo Pjanic e la riomma ci sta pensando seriamente, parole di angelo sco...reggiante
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnet=dm9jZWdpYWxsb3Jvc3NhLml0LTIzMTUz
Sempre dalle sue parole Kjaer lo volevano con diritto di riscatto ed hanno rifiutato l'obbligo
Ovviamente i tedeschi non hanno l'anello al naso che lo pagano 13, te lo danno a 2+8 e se non ti va bene se lo riprendono pure..
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnet=dm9jZWdpYWxsb3Jvc3NhLml0LTIzMTU5
Quando parlano della riomma sembra sempre che loro sono dalla parte della ragione e gli altri hanno sempre e cmq torto, gli acquisti sono sempre conclusi anche giorni prima della firma che poi puntualmente non arriva (Gago, Kjaer, Casemiro... e tutti gli altri neo-futuri-forse-peperones)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: AquiladiMare il 27 Ago 2011, 14:10
in culo alla tettonica a placche

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: arrigodolso il 27 Ago 2011, 13:21
Allora prova ad immaginare cosa potrebbe succedere con un gol di Klose e uno di Cisse' che ci permetterebbero di arrivare in champion e forse.......cara Ale, ribadisco che sarei contento se Zarate restasse, anche per non regalarlo proprio a Moratti,...ma il calcio , e soprattutto la Lazio non finiranno con la partenza di Zarate.....

...certamente no........però nel dubbio me lo tengo....che dici?

Contenuto sponsorizzato

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: AquiladiMare il 27 Ago 2011, 14:10

pensa se ci segna lui e ci fa perdere lo scudetto per un punto .... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:...una battuta fantastica!!!!!!

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: Emanuele il 27 Ago 2011, 14:19
lo hai visto giocare tara'? com'è?
Ogbonna l'ho visto io varie volte guardando la B lo scorso anno, sempre pulito negli anticipi forte di testa ed anche veloce nelle chiusure per essere un giocatore della sua stazza
Diciamo un biava con le sue qualità ma con 10 anni di meno e 10 kilogrammi di più proprio quello che ci serve
Non è una valutazione fuori da ogni logica la sua, il Toro chiede 12 mijoni ma per 10 lo da (forse)
Questo è meglio di Kjaer anche se in serie A non ha ancora fatto vedere nulla, ma è un predestinato, era fortissimo sin da giovane, deve fare esperienze per crescere ancora, ha ampi margini e lo dimostra di partita in partita
Credo che in pochi mi smentiranno se l'hanno seguito nelle ultime stagioni!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: oh nooo il 27 Ago 2011, 13:03
un Wilson Palacios  alla Lazio.. perché no...
Magara.

Ma n'altro centrocampista?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io spero ancora che Zarate rimanga e che l'ultimo colpo sia in difesa. :since

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Zarate non andrà all'Inter, state sereni...

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
a me ogbonna piace molto, è milgiorato parecchio in questi anni

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Ago 2011, 14:32
Io spero ancora che Zarate rimanga e che l'ultimo colpo sia in difesa. :since

Terzinaccio destro...:D

A parte gli scherzi l'Inter sembra aver virato su Palacio dopo aver praticamente chiuso per Forlan, quindi non credo che Zarate possa interessare visto che Lotito, a ragione, non accetta il prestito perdipiù ad una squadra italiana con la history nei nostri confronti dell'Inter poi.
Dell'Arsenal non c'ho mai creduto e il Totthenam non ha fatto avere sue notizie. Lo Spartak Mosca neanche ha passato il preliminare di Europa League se non sbaglio e quindi tutto fa pensare al fatto che almeno fino a Gennaio Zarate rimane alla Lazio.

Ora sta a lui e sta a Reja chiudersi in una stanza, menarsi e uscire con le idee chiare. Zarate è un valore aggiunto di questa squadra e averlo a pieno regime con 12esimo uomo sarebbe fondamentale.

Oggi poi è di nuovo online la pagina sul sito dei tesserati della Lazio che conta ben 38 calciatori...13 esuberi rispetto alla lista Uefa: Artipoli, Carrizo, Cavanda, Chirico, Del Nero, Floccari, Foggia, Garrido, Makinwa e a mio avviso anche Gonzalez, Scaloni, Stendardo e Kozak. Speriamo che la società possa fare un piccolo miracolo nel riuscire a liberarsi almeno la metà di questi...ma la vedo dura.

Marchetti
(Bizzarri + Berardi)
Konko Biava Dias Radu
(Lulic Diakitè Stankevicius Zauri + Crescenzi)
Ledesma Cana
(Matuzalem Brocchi + Zampa)
Mauri Hernanes Cissè
(Sculli Zarate + Ceccarelli)
Klose
(Rocchi)

Questa è la Lazio...tutto il resto striscia  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva