Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Ago 2011, 14:32
Io spero ancora che Zarate rimanga e che l'ultimo colpo sia in difesa. 
Terzinaccio destro...

A parte gli scherzi l'Inter sembra aver virato su Palacio dopo aver praticamente chiuso per Forlan, quindi non credo che Zarate possa interessare visto che Lotito, a ragione, non accetta il prestito perdipiù ad una squadra italiana con la history nei nostri confronti dell'Inter poi.
Dell'Arsenal non c'ho mai creduto e il Totthenam non ha fatto avere sue notizie. Lo Spartak Mosca neanche ha passato il preliminare di Europa League se non sbaglio e quindi tutto fa pensare al fatto che almeno fino a Gennaio Zarate rimane alla Lazio.
Ora sta a lui e sta a Reja chiudersi in una stanza, menarsi e uscire con le idee chiare. Zarate è un valore aggiunto di questa squadra e averlo a pieno regime con 12esimo uomo sarebbe fondamentale.
Oggi poi è di nuovo online la pagina sul sito dei tesserati della Lazio che conta ben 38 calciatori...13 esuberi rispetto alla lista Uefa: Artipoli, Carrizo, Cavanda, Chirico, Del Nero, Floccari, Foggia, Garrido, Makinwa e a mio avviso anche Gonzalez, Scaloni, Stendardo e Kozak. Speriamo che la società possa fare un piccolo miracolo nel riuscire a liberarsi almeno la metà di questi...ma la vedo dura.
Marchetti
(Bizzarri + Berardi)
Konko Biava Dias Radu
(Lulic Diakitè Stankevicius Zauri + Crescenzi)
Ledesma Cana
(Matuzalem Brocchi + Zampa)
Mauri Hernanes Cissè
(Sculli Zarate + Ceccarelli)
Klose
(Rocchi)
Questa è la Lazio...tutto il resto striscia