Citazione di: gaizkamendieta il 28 Ago 2011, 09:04
io laudrup ce l'ho ben presente.... quello che non ho presente e se ce fai o se ce sei... vediamo se spiegandoti cio' che vuole dire kyrali capisci o se servono anche i disegnini!
il nostro caro netter fa l'esempio di laudrup come quello di un giocatore di talento e di cio' che ha dato alla lazio, cioe poco, (tra l'altro zarate ha gia dato molto di piu' di laudrup visto che è quello che ha messo la firma piu grande sull'unica cosa vinta salla lazio da 10 anni a questa parte)e non di quello che diventera'. Laudrup alla lazio in 2 anni ha datto nientepopodimeno che 9 gol e.. SE TU NON LO RICORDASSI, una bella retrocessione"!
Tutto giusto, ineccepibile.
Non dimentichiamo però che:
- Laudrup era della Juve ed era parcheggiato da noi. E in molte partite si vedeva, eccome..
- Laudrup giocava in una squadra che, al di là di qualche bel nome, era un'armata Brancaleone. A cominciare dal presidente, per finire con i pokeristi che ogni tanto dovevano pure giocare a pallone.
- Zarate é stato messo in condizione invece di dare il massimo con il pagamento dello stipendio alla data pattuita, l'idolatria dei tifosi e una squadra più quadrata che, nonostante il suo egoismo, l'ha sopportato più o meno pazientemente

.
p.s.: la Coppa Italia non é l'unico trofeo vinto negli ultimi 10 anni, ricordo anche quello del 2004, stavolta a firma Corradi...non esattamente un Laudrup.