forse qualcuno con capelli argentati ricordera'.....

Aperto da aldo54, 27 Ago 2011, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: 18e4min il 28 Ago 2011, 08:31
Ma hai presente Laudrup??? Cioe' quello che ha giocato nella Juve di Platini, nel Barca e nel Real? Quello campione d'Europa con la Danimarca???
Io davvero non capisco da dove nascano certi paragoni.
io laudrup ce l'ho ben presente.... quello che non ho presente e se ce fai o se ce sei... vediamo se spiegandoti cio' che vuole dire kyrali capisci o se servono anche i disegnini!
il nostro caro netter fa l'esempio di laudrup come quello di un giocatore di talento e di cio' che ha dato alla lazio, cioe poco, (tra l'altro zarate ha gia dato molto di piu' di laudrup visto che è quello che ha messo la firma piu grande sull'unica cosa vinta salla lazio da 10 anni a questa parte)e non di quello che diventera'. Laudrup alla lazio in 2 anni ha datto nientepopodimeno che 9 gol e.. SE TU NON LO RICORDASSI, una bella retrocessione"!

così è piu' chiaro o serve oltre ai disegnini anche un interprete?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: 18e4min il 28 Ago 2011, 08:31
Ma hai presente Laudrup??? Cioe' quello che ha giocato nella Juve di Platini, nel Barca e nel Real? Quello campione d'Europa con la Danimarca???
Io davvero non capisco da dove nascano certi paragoni.
Ho detto il primo Laudrup quello che ha giocato da noi ed era allora una promessa..

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Ago 2011, 09:04
io laudrup ce l'ho ben presente.... quello che non ho presente e se ce fai o se ce sei... vediamo se spiegandoti cio' che vuole dire kyrali capisci o se servono anche i disegnini!
il nostro caro netter fa l'esempio di laudrup come quello di un giocatore di talento e di cio' che ha dato alla lazio, cioe poco, (tra l'altro zarate ha gia dato molto di piu' di laudrup visto che è quello che ha messo la firma piu grande sull'unica cosa vinta salla lazio da 10 anni a questa parte)e non di quello che diventera'. Laudrup alla lazio in 2 anni ha datto nientepopodimeno che 9 gol e.. SE TU NON LO RICORDASSI, una bella retrocessione"!

Grazie!!! Esattamente questo

18e4min

*
Lazionetter
* 523

Allora rivediti le cassette, perche' io allo stadio ci andavo.
Zarate non vale Laudrup neanche a 15 anni.
Promessa de che? Questo c'ha 24 anni !!!! Laudrup era gia'un supercampione!
Ce la fai a capi'o te faccio i disegnini???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Tutto giusto, ineccepibile.

Non dimentichiamo però che:

- Laudrup era della Juve ed era parcheggiato da noi. E in molte partite si vedeva, eccome..

- Laudrup giocava in una squadra che, al di là di qualche bel nome, era un'armata Brancaleone. A cominciare dal presidente, per finire con i pokeristi che ogni tanto dovevano pure giocare a pallone.

- Zarate é stato messo in condizione invece di dare il massimo con il pagamento dello stipendio alla data pattuita, l'idolatria dei tifosi e una squadra più quadrata che, nonostante il suo egoismo, l'ha sopportato più o meno pazientemente  ;).

p.s.: la Coppa Italia non é l'unico trofeo vinto negli ultimi 10 anni, ricordo anche quello del 2004, stavolta a firma Corradi...non esattamente un Laudrup.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ricordiamoci pure che Laudrup aveva 19 anni quando arrivò alla Lazio e giocò in un ambiente tutt'altro che tranquillo, tanto per non cambiare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
effettivamente il paragone con Laudrup mi pare azzardato, io suggerirei di farlo nel caso con Miccoli.
Ed é dura pure lì.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 28 Ago 2011, 09:48
Tutto giusto, ineccepibile.

Non dimentichiamo però che:

- Laudrup era della Juve ed era parcheggiato da noi. E in molte partite si vedeva, eccome..

- Laudrup giocava in una squadra che, al di là di qualche bel nome, era un'armata Brancaleone. A cominciare dal presidente, per finire con i pokeristi che ogni tanto dovevano pure giocare a pallone.

- Zarate é stato messo in condizione invece di dare il massimo con il pagamento dello stipendio alla data pattuita, l'idolatria dei tifosi e una squadra più quadrata che, nonostante il suo egoismo, l'ha sopportato più o meno pazientemente  ;).

p.s.: la Coppa Italia non é l'unico trofeo vinto negli ultimi 10 anni, ricordo anche quello del 2004, stavolta a firma Corradi...non esattamente un Laudrup.

quando zarate è stato messo in condizione di giocare l'ha fatto e bene... a meno che l'armata ballardini fosse migliore di quella brancaleone a cui ti riferisci..  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: 18e4min il 28 Ago 2011, 09:43
Allora rivediti le cassette, perche' io allo stadio ci andavo.
Zarate non vale Laudrup neanche a 15 anni.
Promessa de che? Questo c'ha 24 anni !!!! Laudrup era gia'un supercampione!
Ce la fai a capi'o te faccio i disegnini???
io le cassette non le rivedo perche a quell'eta andavo tutte le domeniche allo stadio... tu piuttosto che mesa che non l'hai visto mai neanche giocare laudrup ... ludrup nei 2 anni che gioco con noi, a parte qualcosa all'injizio fu8 una completa delusione e non fece proprio un cavolo.. fu una delusione totale... e neanche alla juve fece molto tanto che finiva spesso in panca (dove rimase per 4 anni.. fino a 25) e e fece 4 gol in 4 anni il tuo campionissimo!! la sua consacrazione avvenne tra i 25 ed i 30 anni a barcellona... quindi piu' di zarate ora lo sapevi??? almeno documentati prima di dire fregnacce!!!
i disegnini prova a farteli per te visto che non riesci a capire neanche quelli"!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 28 Ago 2011, 09:53
effettivamente il paragone con Laudrup mi pare azzardato, io suggerirei di farlo nel caso con Miccoli.
Ed é dura pure lì.
e mo rispondo anche a te  :)
fino a 25 anni laudrup era uno con talento riconosciuto ma che (come zarate) ci aveva fatto vedere ben poco.. stanno a dimostrarlo le pochissime reti segnate e le frequenti panchine alla juve!

solo io ricordo platini' su laudrup:
IL MIGLIOR GIOCATORE DEL MONDO.......... IN ALLENAMENTO!  :)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma per favore, Laudrup alla Juventus fu croce e delizia quanto Zarate lo è oggi alla Lazio e forse ancora di più. Quando lo vendettero al Barcellona a Torino erano tutti contenti.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Vabbe' mi arrendo. Zarate a 19 anni nella Juve di Platini non lo avrebbero fatto neanche allenare. Platini, Boniek, Tardeli, Scirea.
Campioni veri, non ste mezze checche di adesso.
Lasciamo perdere va...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Ago 2011, 10:11

la sua consacrazione avvenne tra i 25 ed i 30 anni a barcellona... quindi piu' di zarate ora lo sapevi??? [/b]

beh, il numero dei gol segnati (pochi) sono un dato oggettivo, che però non si fosse già consacrato alla Juve mi pare un pò forzato.. :)

io mi ricordo a memoria pure la formazione del quintetto di attacco, altro che panca:

Mauro ( :o), Manfredonia, Serena, Platini, Laudrup.

rimane poi il mistero di come sia stato possibile che al Barcellona gli sia venuto in mente di comprare Laudrup..
:DD

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
I problemi per Laudrup a Torino iniziarono quando Platini si ritirò. Fu allora che il danese mise in evidenza i suoi limiti caratteriali e fu venduto al Barcellona.
A volere Miki al Barca fu Cruyff, uno che ha l'occhio lungo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 28 Ago 2011, 10:20
beh, il numero dei gol segnati (pochi) sono un dato oggettivo, che però non si fosse già consacrato alla Juve mi pare un pò forzato.. :)

io mi ricordo a memoria pure la formazione del quintetto di attacco, altro che panca:

Mauro ( :o), Manfredonia, Serena, Platini, Laudrup.

rimane poi il mistero di come sia stato possibile che al Barcellona gli sia venuto in mente di comprare Laudrup..
:DD
cosi come a qualcuno.. soprattutto se lo svendi (come fu svenduto laudrup) oggi comprerebbe zarate... pernsi che se lo vendi a 5-6 milioni non trovi acquirenti???

a me me sa che la storia e la carriera di laudrup la ricordiate molto poco... sara' che era un giocatore per cui stravedevo quando era alla lazio e che quindi ho seguito benissimo tutta la sua carriera fatta di molti alti e bassi (piu bassi) fino ai 25 anni..... o forse che a quell'eta' seguito il calcio molto piu' di ora.. pero' ho l'impressione che lo ricordiate male e solo..... la sua carriera totale..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

volevo augurare a Maurito la carriera di Laudrup ma credo che l'argertino possa fare meglio..   8))

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.388
Citazione di: aldo54 il 27 Ago 2011, 17:46
Quando , vendemmo un certo Massa, che con un po' di similitudine si potrebbe paragonare a ZaRATE, prendemmo dalla stessa  Inter , un certo Frustalupi, e che successe? tutti inc...ti ma alla fine del campionato arrivammo primi...   .

sì prendemmo Frustalupi (e il giovane Silva, in comproprietà, se ricordo bene), ma anche 250 milioni con i quali acquistammo giocatori GIOVANI e di valore, prima di tutti Re Cecconi. E Pulici e Garlaschelli.
Ma avevamo Sbardella come DS, e puntavamo sui migliori giovani della Serie B. Coraggio e competenza. E da quella squadra nacque, un anno dopo, lo scudetto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: unicamenteLazio il 28 Ago 2011, 10:39
sì prendemmo Frustalupi (e il giovane Silva, in comproprietà, se ricordo bene), ma anche 250 milioni con i quali acquistammo giocatori GIOVANI e di valore, prima di tutti Re Cecconi. E Pulici e Garlaschelli.
Ma avevamo Sbardella come DS, e puntavamo sui migliori giovani della Serie B. Coraggio e competenza. E da quella squadra nacque, un anno dopo, lo scudetto.

In effetti difficile ripetere il più grande colpo della storia della Lazio, in sede di campagna acquisti.

E' come se oggi dessimo Zarate all'Inter per:
-Cambiasso
-mezzo Ranocchia
-Stankovic giovane
-Viviano
-Lavezzi

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.388
Citazione di: robylele il 28 Ago 2011, 10:58
In effetti difficile ripetere il più grande colpo della storia della Lazio, in sede di campagna acquisti.

E' come se oggi dessimo Zarate all'Inter per:
-Cambiasso
-mezzo Ranocchia
-Stankovic giovane
-Viviano
-Lavezzi

Vero. Ma ci volle coraggio e lungimiranza per strappare Re Cecconi al Torino a 120 milioni (se ricordo bene). E individuare nel portiere del Novara e nell'aletta del Como i campioni che sarebbero stati. Grande Sbardella. Perchè quei giocatori non ce li diede l'Inter, ma fummo noi a trovarli e a prenderli.
Quelli eran giorni sì, erano giorni.
E chi si ricorda quei giorni (ero al ginnasio) ha qualche difficoltà poi a entusiasmarsi per campioni 33enni a parametro zero. Che possono essere ottimi colpi per il nostro presente. E probabilmente ci daranno goals e punti. Però. Oh, il ginnasio è il ginnasio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: unicamenteLazio il 28 Ago 2011, 11:10
Vero. Ma ci volle coraggio e lungimiranza per strappare Re Cecconi al Torino a 120 milioni (se ricordo bene). E individuare nel portiere del Novara e nell'aletta del Como i campioni che sarebbero stati. Grande Sbardella. Perchè quei giocatori non ce li diede l'Inter, ma fummo noi a trovarli e a prenderli.
Quelli eran giorni sì, erano giorni.
E chi si ricorda quei giorni (ero al ginnasio) ha qualche difficoltà poi a entusiasmarsi per campioni 33enni a parametro zero. Che possono essere ottimi colpi per il nostro presente. E probabilmente ci daranno goals e punti. Però. Oh, il ginnasio è il ginnasio.

Una sola precisazione.
Sbardella fu un mito, ma Garlaschelli fu un colpo di fortuna, perché noi chiedemmo Turini e il Como disse: ''O vi prendete Garlaschelli o non se ne fa niente. Turini non si muove''.

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva