Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ago 2011, 13:05
Se manca Dias gioca Stankevicius, non Stendardo.

Novità su Ogbonna?

diakitè pare rifiutare la b, e i procuratori sono gli stessi di pandev...vicmo dice che preferirebbero darlo ad altre squadre

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ago 2011, 13:05
Se manca Dias gioca Stankevicius, non Stendardo.

Novità su Ogbonna?

Manco lui mi da sicurezza in quella zona di campo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: vagabond il 28 Ago 2011, 13:27
diakitè pare rifiutare la b, e i procuratori sono gli stessi di pandev...vicmo dice che preferirebbero darlo ad altre squadre

Capisco, quindi restiamo così...

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Ogbonna mi pare abbastanza difficile...Cairo chiede più di 10 mln, 12 mi pare...decisamente troppi per uno destinato a fare la riserva..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Ah, per la questione Zarate...se riuscissimo a trovare una squadra che cacci 18 mln e successivamente a prendere pjanic e un difensore affidabile io ci metterei la firma...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: LeTissier il 28 Ago 2011, 14:12
Ah, per la questione Zarate...se riuscissimo a trovare una squadra che cacci 18 mln e successivamente a prendere pjanic e un difensore affidabile io ci metterei la firma...

Applausi per il nick !

Se , se , se va via Mauro (che Dio mi perdoni il solo averlo scritto) , vorrei Boilesen Henriksen e Shaqiri . Oggi.

silvio89

*
Lazionetter
* 82
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ago 2011, 12:42

Stendardo - Felipe? Non si sa ancora se la Fiorentina è interessata a Stendardo e questi già propongono uno scambio improponibile.

Invece secondo me sarebbe un buon affare, per molti motivi (età, potenzialità....)....certo non sarebbe il difensore che fa fare il salto di qualità al reparto, ma una buona alternativa, solo 2 anni fa facevano a gara per portarlo via all'udinese.....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Felipe ha fallito sia alla Fiorentina che al Cesena, non vedo come possa tornare utile a noi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: silvio89 il 28 Ago 2011, 15:08
Invece secondo me sarebbe un buon affare, per molti motivi (età, potenzialità....)....certo non sarebbe il difensore che fa fare il salto di qualità al reparto, ma una buona alternativa, solo 2 anni fa facevano a gara per portarlo via all'udinese.....

Quali squadre hanno fatto a gara per portarsi via Felipe, la Fiorentina e la Fiorentina, per quello che lo hanno pagato, avrebbe dovuto fare molto di più, preferisco tenermi Stendardo, con tutti i limiti che ha. Dobbiamo migliorare il reparto, non  continuare a prendere giocatori giusto per prenderli.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ago 2011, 15:18
Felipe ha fallito sia alla Fiorentina che al Cesena, non vedo come possa tornare utile a noi...

Nell'ottica di uno scambio a lunga gittata (che ne so Stendardo e Floccari in Viola in cambio di soldi e Felipe) sarei anche disposto a tentare la scommessa...in fondo sto ragazzo quando era a Udine non era male, anzi era seguito da mezza serie A. Per me se prendi Kjaer o prendi lui è quasi la stessa cosa se non fosse per l'età del danese.

Comunque parliamo della fuffa visto che credo che in entrata la Lazio non farà nulla nei prossimi 3 giorni.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2011, 15:30
Nell'ottica di uno scambio a lunga gittata (che ne so Stendardo e Floccari in Viola in cambio di soldi e Felipe) sarei anche disposto a tentare la scommessa...in fondo sto ragazzo quando era a Udine non era male, anzi era seguito da mezza serie A. Per me se prendi Kjaer o prendi lui è quasi la stessa cosa se non fosse per l'età del danese.

Comunque parliamo della fuffa visto che credo che in entrata la Lazio non farà nulla nei prossimi 3 giorni.

Felipe finchè stava all'Udinese era fortissimo, uno dei migliori difensori della serie A, poi infortuni vari l'hanno rovinato, e la sua carriera è andata allo sbando  :(

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Scialoja il 28 Ago 2011, 16:09
Felipe finchè stava all'Udinese era fortissimo, uno dei migliori difensori della serie A, poi infortuni vari l'hanno rovinato, e la sua carriera è andata allo sbando  :(

Il discorso è che tra uno scambio tra lui e Stendardo è ininfluente e se la Fiorentina si accolla anche Floccari e ci scappa un conguaglio secondo me non è cosi male come operazione...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Stendardo è un calciatore normale, eccelle nel gioco aereo, ma nelle ultime due stagioni non ha mai demeritato, al contrario di Felipe. Stendardo va ceduto perché è la quinta scelta, non ci serve sostituire un calciatore in tribuna.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: vagabond il 28 Ago 2011, 13:27
Il calciatore secondo me e' gestito molto male   !!!
A lui una buona B in una squadra che lotta per salire in A puo' fare solo bene perche' altrimenti
non smetterà di fare le cazzate che lo caratterizzano ad ogni prova.   Brescia Vicenza Torino
o Reggina sarebbero l'ideale per lui ..... per non dire Siena, Bari  etc etc.   Per me e' gestito male
come lo fu Berni che a 26 anni ha capito quello che doveva fare a 22 anni. 

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
ziegler è in vendita perchè non sa difendere, parole di conte
di vedove ne ha ancora?  :ssl

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: tre-a-zero il 28 Ago 2011, 17:05
ziegler è in vendita perchè non sa difendere, parole di conte
di vedove ne ha ancora?  :ssl

Io voglio conoscere lo stregone di Lotito...perchè a questo punto è palese il fatto che si serve del paranormale per fare i dispetti a chi gli da qualche dispiacere...:D

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
perchè Diakité dovrebbe accettare la serie B italiana quando non lo hanno voluto vendere a squadre di serie A francesi ?

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Prendete la cosa con le pinze. Sempre su quell'account twitter non verificato, che però dalle foto potrebbe essere vero, rispondendo ad una domanda di un fan, MAUZ10 ha risposto che va in Inghilterra, aggiungendo però un ironico (IMHO) "quando firmo te lo dico".

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Prendete la cosa con le pinze. Sempre su quell'account twitter non verificato, che però dalle foto potrebbe essere vero, rispondendo ad una domanda di un fan, MAUZ10 ha risposto che va in Inghilterra, aggiungendo però un ironico (IMHO) "quando firmo te lo dico".

C'è scritto che sicuramente va in Inghilterra...

Discussione precedente - Discussione successiva