Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2011, 20:28
Oh regà, la butto lì: in caso di emergenza, Gonzales esterno destro di difesa come lo vedete?

malez

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: tre-a-zero il 28 Ago 2011, 20:24
gonzalez è il vice brocchi come passo

Appunto, il problema è proprio questo.
Quello che accade alla Lazio, dove un vincitore della coppa America viene al massimo considerato un vice-Brocchi, così come altri giocatori di caratura internazionale decisamente superiore al buon trottolino, è un mistero che si tinge di tinte esoteriche.

Ma si sa, il Fergusson della Carnia è considerato il Messia, e allora vuol dire che avrà ragione lui.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: disincantato il 28 Ago 2011, 20:56
Quello che accade alla Lazio, dove un vincitore della coppa America viene al massimo considerato un vice-Brocchi, così come altri giocatori di caratura internazionale decisamente superiore al buon trottolino, è un mistero che si tinge di tinte esoteriche.

Ma si sa, il Fergusson della Carnia è considerato il Messia, e allora vuol dire che avrà ragione lui.

Ma Brocchi cos'ha fatto di male? Brocchi è un ottimo incontrista puro, ha anche piedi buoni e arriva anche a calciare in porta nonostante non sia un finalizzatore, ha 35 anni ma corre come un ragazzino e non salta mai mesi per infortunio, perché dobbiamo toglierlo dal campo? Perché è milanese e c'ha 35 anni? Se era romano andava meglio, vero?

Gonzalez può adattarsi a mediano ma è un centrocampista offensivo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Gonzalez e Lulic trequartisti , 'n ce posso pensà .......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: happyeagle il 28 Ago 2011, 21:01
Gonzalez e Lulic trequartisti , 'n ce posso pensà .......

visto che la juve cede Ziegler ce possiamo pensà...   :) :) :) :)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: disincantato il 28 Ago 2011, 20:56

Lasciando stare Reja, mi chiedo pure io perchè Gonzales abbia così poco credito presso un pò tutto l'ambiente.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ago 2011, 21:00
Ma Brocchi cos'ha fatto di male? Brocchi è un ottimo incontrista puro, ha anche piedi buoni e arriva anche a calciare in porta nonostante non sia un finalizzatore, ha 35 anni ma corre come un ragazzino e non salta mai mesi per infortunio, perché dobbiamo toglierlo dal campo? Perché è milanese e c'ha 35 anni? Se era romano andava meglio, vero?

Gonzalez può adattarsi a mediano ma è un centrocampista offensivo.

Gonzalez nella sua carriera ha fatto essenzialmente l'interno destro. Ma può adattarsi ad altri ruoli.
Nel 4-3-1-2 non mi sarebbe dispiaciuto, nell'arco dell'anno poteva tranquillamente ambire ad un posto da titolare.

Nel modulo attuale giocherà esterno alto o mediano, ma secondo me nel primo non è molto efficace (ma ce mette il fritto), nel secondo gli manca qualche movimento in copertura (idem) e ogni tanto fa la minchiata vera, che fatta in quella zona del campo pesa parecchio perché regala una ripartenza facile.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Hicks il 28 Ago 2011, 21:11
Lasciando stare Reja, mi chiedo pure io perchè Gonzales abbia così poco credito presso un pò tutto l'ambiente.

perchè non c'ha i filmati su youtube.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Hicks il 28 Ago 2011, 21:11

perchè corre troppo rispetto tutti gli altri centrocampisti e li fa sembrare ancora più lenti

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
il problema di brocchi è solo uno: ed è che nella manovra si tova spesso lui a dover concludere

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Vedrete che quest'anno giocherà molto Gonzales

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: FeverDog il 28 Ago 2011, 20:28
Oh regà, la butto lì: in caso di emergenza, Gonzales esterno destro di difesa come lo vedete?

lo vedrei bene

azzeccherebbe pure quakche cross

ma reja manco lo proverà, è piuttosto cocciuto nelle sue convinzioni   :(

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: giggio il 28 Ago 2011, 21:19
il problema di brocchi è solo uno: ed è che nella manovra si tova spesso lui a dover concludere

è una scelta che gli avversari fanno , non è un caso

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Il cartellino di gonzales e' costato parecchio per essere una riserva. Daje facci vedere che non abbiamo buttato tutti questi soldi

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: rojorosco il 28 Ago 2011, 22:39
Il cartellino di gonzales e' costato parecchio per essere una riserva. Daje facci vedere che non abbiamo buttato tutti questi soldi

Mi potresti dire con certezza quanto e' stato pagato il cartellino di Gonzalez?

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: rojorosco il 28 Ago 2011, 23:01
sui  4 milioni di euro

Io sto cercando di trovare l'articolo che ufficializzo' l'acquisto ( con relativa cifra ) ma purtroppo non ci riesco.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: KHRIEDLE il 28 Ago 2011, 23:03
Io sto cercando di trovare l'articolo che ufficializzo' l'acquisto ( con relativa cifra ) ma purtroppo non ci riesco.

Con la Lazio per avere notizie certe su ste cose devi guardare i bilanci, non gli articoli...e ricordo anch'io che Gonzalez fu pagato 4mln circa.

Contenuto sponsorizzato

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2011, 23:04
Con la Lazio per avere notizie certe su ste cose devi guardare i bilanci, non gli articoli...e ricordo anch'io che Gonzalez fu pagato 4mln circa.

Lo chiedevo perche' io invece sono quasi certo Di ricordare che arrivo a parametro zero, ma non voglio insistere.

Discussione precedente - Discussione successiva