Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2011, 09:16
...
Per capirci, nel 4-2-3-1 le ali dovrebbero essere i Robben, i Ribery, i Di Maria, non Gonzalez e Sculli, con questi fai un'altra cosa.
...
Personalmente non capisco perchè nel 4231 le ali non possono essere Mauri o Sculli? Ma vabbè...ognuno ha le sue opinioni.
Detto questo, credo, che nella Lazio gli esterni offensivi siano Mauri, Cissè, Zarate, e Sculli; continuare a discutere su una forzatura quale Gonzalez esterno destro mi sembra perdere del tempo. Se ci ha giocato è stato per necessità o per esigenze contingenti; una condizione temporanea insomma. Più di una volta è stato schierato al posto di Brocchi, perchè non soffermarci su questo allora?!
Infine vorrei ricordare che il tanto apprezzato ed esaltato modulo 4231 è stato portato alla ribalta dal messia di Certaldo impiegando Taddei, Perrotta e Mancini come trequartisti; gente, a mio avviso, ben lontana dai Robben, Ribery, Silva, Di Maria, ecc...
Mi sembra palese che ognuno lavora con ciò che ha a disposizione; l'importante è che si raggiungano i risultati prefissati.