Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2011, 09:16
Penso che solo in Italia Gonzalez possa essere considerato centrocampista offensivo.
Se nel 4-2-3-1 metti lui e Sculli nei tre dietro la punta, ma anche Mauri, diventa un 4-5-1.
Gonzalez è un incontrista sudamericano di corsa, grinta e piedi buoni.
In quel ruolo si è fatto conoscere ed apprezzare, in Uruguay ed in Argentina, ed in quel ruolo ha vinto la Copa America, poi è ovvio che abbia anche giocato da esterno, ma sporadicamente ed in un 4-4-2.
Per capirci, nel 4-2-3-1 le ali dovrebbero essere i Robben, i Ribery, i Di Maria, non Gonzalez e Sculli, con questi fai un'altra cosa.

Ziegler nel sistema di gioco di Conte è ovvio che non ci possa giocare, non è adatto al modulo, mica è scarso.

Grazie JSV.
:beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Penso che solo in Italia Gonzalez possa essere considerato centrocampista offensivo.
Se nel 4-2-3-1 metti lui e Sculli nei tre dietro la punta, ma anche Mauri, diventa un 4-5-1.
In quel ruolo si è fatto conoscere ed apprezzare, in Uruguay ed in Argentina, ed in quel ruolo ha vinto la Copa America, poi è ovvio che abbia anche giocato da esterno, ma sporadicamente ed in un 4-4-2.
Per capirci, nel 4-2-3-1 le ali dovrebbero essere i Robben, i Ribery, i Di Maria, non Gonzalez e Sculli, con questi fai un'altra cosa.

Ziegler nel sistema di gioco di Conte è ovvio che non ci possa giocare, non è adatto al modulo, mica è scarso.

ieri sera lo faceva anche il real con dimaria e ronaldo esterni ozil trequartista e benzema centravanti!

... pero' mi han detto che con 2 esterni come quelli citati da te non si puo' giocare senno si prendono 10 gol a partita!

AQ

*
Lazionetter
* 243
Stamani ho letto di un probabile infortunio di Dias, mi sono venuti i brividi.
Ditemi un giocatore della rosa che per lungo tempo possa giocare affianco a Biava e vi faccia stare tranquilli(Diakite? Stendardo? Stankevicius?) mio dio, una coppia di centrali così neanche in serie b.
Ora si parla di Felipe / Rinaudo in sostituzione di Stendardo, spero che non sia vero si passerebbe dalla padella alla brace, anche se è vero che lotito vuole mandare via Stendardo perchè si dice che è tra i più attivi nella squadra di Tommasi per il Sindacato calciatori.
Infine su  Zarate e su questi ultimi 3 giorni di mercato, dico una cosa sola a lotito, tenga conto dei tifosi e li rispetti!!!!!!!!!!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ditemi un giocatore della rosa che per lungo tempo possa giocare affianco a Biava e vi faccia stare tranquilli(Diakite? Stendardo? Stankevicius?) mio dio, una coppia di centrali così neanche in serie b.
Ora si parla di Felipe / Rinaudo in sostituzione di Stendardo, spero che non sia vero si passerebbe dalla padella alla brace, anche se è vero che lotito vuole mandare via Stendardo perchè si dice che è tra i più attivi nella squadra di Tommasi per il Sindacato calciatori.
Infine su  Zarate e su questi ultimi 3 giorni di mercato, dico una cosa sola a lotito, tenga conto dei tifosi e li rispetti!!!!!!!!!!
Ammazza che [...] e che ansia fijo mio.
Ma tifà roma no eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Rinaudo e Felipe sono 2 pippe al sugo, mediocri giocatori che valgono Stendardo.
Se vogliamo migliorare Ogbonna va preso o altri piu forti...
Siamo gia pieni di mediocri invendibili metterne altri non e' una buona idea..
Piuttosto cessioni sempre a 0.., vedi che poi fa Tare

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Ago 2011, 09:31
ieri sera lo faceva anche il real con dimaria e ronaldo esterni ozil trequartista e benzema centravanti!

... pero' mi han detto che con 2 esterni come quelli citati da te non si puo' giocare senno si prendono 10 gol a partita!
Il city mette Silva, aguero e nasri dietro dzeko...
E' questione di allenatori...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: kiraly il 29 Ago 2011, 09:46
Il city mette Silva, aguero e nasri dietro dzeko...
E' questione di allenatori...

E certo, perchè noi abbiamo dietro chi li copre gente come Micah Richard Kompany De jong Yaya Toure Barry Lescotte & co. Oppure gente come Xabi Alonso Pepe Sergio Ramos Fabio Coentrao

Ma ragionate con i giocatori che abbiamo....

Volete tre punte, trequartisti, 2 esterni alti, e poi pretendete che Scaloni tenga botta in difesa. Ma dai...

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
mamma mia! stanno a tirà fuori certi nomi da paura
Felipe e Rinaudo stanno bene dove stanno!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
29.08.2011 09.48 di Gianluigi Longari 

Dopo il rifiuto opposto alla destinazione Bologna, causa del mancato accordo per il trasferimento di Ramirez alla Fiorentina, il difensore dei viola Felipe potrebbe avere una nuova destinazione. Indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione parlano di un forte interesse da parte della Lazio, al punto che nella giornata di oggi è previsto un contatto più che concreto tra le due parti.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
...
...

Personalmente non capisco perchè nel 4231 le ali non possono essere Mauri o Sculli? Ma vabbè...ognuno ha le sue opinioni.
Detto questo, credo, che nella Lazio gli esterni offensivi siano Mauri, Cissè, Zarate, e Sculli; continuare a discutere su una forzatura quale Gonzalez esterno destro mi sembra perdere del tempo. Se ci ha giocato è stato per necessità o per esigenze contingenti; una condizione temporanea insomma. Più di una volta è stato schierato al posto di Brocchi, perchè non soffermarci su questo allora?!
Infine vorrei ricordare che il tanto apprezzato ed esaltato modulo 4231 è stato portato alla ribalta dal messia di Certaldo impiegando Taddei, Perrotta e Mancini come trequartisti; gente, a mio avviso, ben lontana dai Robben, Ribery, Silva, Di Maria, ecc...
Mi sembra palese che ognuno lavora con ciò che ha a disposizione; l'importante è che si raggiungano i risultati prefissati.

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Penso che solo in Italia per Reja Gonzalez possa essere considerato centrocampista offensivo.

Grazie JSV23, preciso come sempre.

Una cosa è sostenere che un allenatore vede un giocatore in un determinato ruolo, altro è ritenere che quel giocatore ha caratteristiche per giocare solo in quel ruolo.
Sembra una sottigliezza ma non lo è.
Solo per Reja Gonzales è un trequartista, così come Lulic, terzino per tutti ma non per l'illuminato.

E c'è qualcuno qua dentro che si offende pure se apostrofa Reja come un minestraro...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Rilassati zio

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: kiraly il 29 Ago 2011, 09:44
Rinaudo e Felipe sono 2 pippe al sugo, mediocri giocatori che valgono Stendardo.
Se vogliamo migliorare Ogbonna va preso o altri piu forti...
Siamo gia pieni di mediocri invendibili metterne altri non e' una buona idea..
Piuttosto cessioni sempre a 0.., vedi che poi fa Tare
su rinaudo sono d'accordo ma su feliper no perchè felipe può fare anche il terzino sinistro cosa che a noi serve come alternativa a radu...scambiare stendardo per felipe per me sarebbe una buona operazione di aggiustamento rosa a costo zero!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: BiancoAzzurro il 29 Ago 2011, 09:44
Ammazza che [...] e che ansia fijo mio.
Ma tifà roma no eh?
scusami ma uno non può esprimere le sue idee, ste frasi sono davvero odiose...anche per me quando manca Dias la difesa della Lazio perde tantissimo, considerando che Diakitè nn offre garanzia...per questo secondo me è necessario l acquisto di un difensore centrale che mandi Biava in panchina...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: disincantato il 29 Ago 2011, 10:13
Grazie JSV23, preciso come sempre.

Una cosa è sostenere che un allenatore vede un giocatore in un determinato ruolo, altro è ritenere che quel giocatore ha caratteristiche per giocare solo in quel ruolo.
Sembra una sottigliezza ma non lo è.
Solo per Reja Gonzales è un trequartista, così come Lulic, terzino per tutti ma non per l'illuminato.

E c'è qualcuno qua dentro che si offende pure se apostrofa Reja come un minestraro...
la prima partita ufficiale che abbiamo fatto abbiamo giocato con il 4-2-3-1 dove i tre dietro klose erano hernanes-cisse-mauri...se questo lo chiamate difensivismo!

48punti

*
Lazionetter
* 152
 :since     scambio  Maurito/Krasic?   fattibile e con cash a nostro favore?      forse un idea per il 442, non si sa mai

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: 48punti il 29 Ago 2011, 10:27
:since     scambio  Maurito/Krasic?   fattibile e con cash a nostro favore?      forse un idea per il 442, non si sa mai

lo stavo per scrivere io!!

è fantamercato, ma per me noi faremmo un salto triplocarpiato in avanti...

Cisse   Hernanes  Krasic

Klose

con mauri, rocchi, kozak in panca.

ditemi una squadr ain serie A che non sia il milan che ha un attacco meglio di questo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: alex73 il 29 Ago 2011, 10:24
la prima partita ufficiale che abbiamo fatto abbiamo giocato con il 4-2-3-1 dove i tre dietro klose erano hernanes-cisse-mauri...se questo lo chiamate difensivismo!

ma infatti.

Secondo alcuni evidentemente playstationaddicted dovremmo giocare così:

marchetti
floccari-dias-sculli
Kozak-hernanes-mauri-rocchi
ZARATE-cissè-klose

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: 48punti il 29 Ago 2011, 10:27

L' UNICO giocatore buono pescato da Marotta lo scorso anno (assieme a Matri)? Sarebbero da internare seduta stante...

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Ago 2011, 10:35
L' UNICO giocatore buono pescato da Marotta lo scorso anno (assieme a Matri)? Sarebbero da internare seduta stante...

infatti. non penso siano così allocchi. Poi krasic ha tanto mercato in europa... anche s elo dovessero cedere dubito che lo darebbero a una direta concorrente per la champions e soprattutto in cambio di un attaccante (ruolo dove sono ampiamente coperti).

Detto questo, magari!!!

Discussione precedente - Discussione successiva