Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: alex73 il 29 Ago 2011, 10:22
su rinaudo sono d'accordo ma su feliper no perchè felipe può fare anche il terzino sinistro cosa che a noi serve come alternativa a radu...scambiare stendardo per felipe per me sarebbe una buona operazione di aggiustamento rosa a costo zero!
E' in continuo calo ogni anno, sembra un ex calciatore
Stendardo va regalato cosi come Foggia, del nero,maki pagandoli per levarseli dai piedi

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.963
Citazione di: BomberMax il 29 Ago 2011, 10:02
Lazio, assalto a Felipe
29.08.2011 09.48 di Gianluigi Longari 

Dopo il rifiuto opposto alla destinazione Bologna, causa del mancato accordo per il trasferimento di Ramirez alla Fiorentina, il difensore dei viola Felipe potrebbe avere una nuova destinazione. Indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione parlano di un forte interesse da parte della Lazio, al punto che nella giornata di oggi è previsto un contatto più che concreto tra le due parti.

Assalto? Ma quale assalto?
Che titolo é?
Non sanno piú cosa scrivere... assalto a un pippone del genere?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: disincantato il 29 Ago 2011, 10:13
Grazie JSV23, preciso come sempre.

Una cosa è sostenere che un allenatore vede un giocatore in un determinato ruolo, altro è ritenere che quel giocatore ha caratteristiche per giocare solo in quel ruolo.
Sembra una sottigliezza ma non lo è.
Solo per Reja Gonzales è un trequartista, così come Lulic, terzino per tutti ma non per l'illuminato.

E c'è qualcuno qua dentro che si offende pure se apostrofa Reja come un minestraro...
Non me lo dire .... Devo discutere ogni volta con i pretoriani del va tutto bene, lotito e' il meglio, Reja fa i punti, Del Nero ha giocato bene con la D. Bucarest, Meghni con il Werder e' stato un fenomeno, Stendardo e' utile, Floccari e' meglio di Zarate ecc ecc...
Ogni voce contraria,sei della Roma, sei anti quello o anti questo.,,
Per fortuna con diverse persone si puo discutere tranquillamente anche con idee molto diverse

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Rinaudo verrebbe girato al Torino per Ogbonna (così ho letto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

che dite?!

...

...
anche no
krasic ar sugo
krasic co le sarcicce, che sò la morte sua.

(me sò risposto da solo)  :beer:

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Zoppo il 29 Ago 2011, 09:50
E certo, perchè noi abbiamo dietro chi li copre gente come Micah Richard Kompany De jong Yaya Toure Barry Lescotte & co. Oppure gente come Xabi Alonso Pepe Sergio Ramos Fabio Coentrao

Ma ragionate con i giocatori che abbiamo....

Volete tre punte, trequartisti, 2 esterni alti, e poi pretendete che Scaloni tenga botta in difesa. Ma dai...
Premesso che Io Scaloni manco a fare il giardiniere lo metterei allo stadio, chiedi a chi lo fa giocare ..
Sul metodo di gioco, ci sono 2 modi di fare il 4231, offensivo come fa da 10 anni il real madrid o difensivo come fa Reja che in realta fa un 451 anzi con Cisse ora e' piu 4411 che al primo rivescio correggera in modo difensivo.
Reja ha tutti schemi difensivi, il 352 e' sempre stato 532, io rispetto chi possa gradire tale modo di giocare, io lo trovo noioso e perdente

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: kiraly il 29 Ago 2011, 11:04
Premesso che Io Scaloni manco a fare il giardiniere lo metterei allo stadio, chiedi a chi lo fa giocare ..
Sul metodo di gioco, ci sono 2 modi di fare il 4231, offensivo come fa da 10 anni il real madrid o difensivo come fa Reja che in realta fa un 451 anzi con Cisse ora e' piu 4411 che al primo rivescio correggera in modo difensivo.
Reja ha tutti schemi difensivi, il 352 e' sempre stato 532, io rispetto chi possa gradire tale modo di giocare, io lo trovo noioso e perdente

Che Reja punti molto sulla fase difensiva, posso essere d'accordo con te. Invece sono contrario nel vedere Il real o il Man. City e pensare di poter criticare il modo di giocare di Reja con la Lazio attraverso il gioco di queste due corazzate. Il peso delle punte è maggiore perchè per loro fortuna i giocatori che gli coprono le spalle sono giocatori fortissimi. Valutate pure contro chi giocano. Il real giocava con il saragozza, che non mi sembra temibilissima. Non mi pareche Mourinho, giustamente, faccia lo stesso tipo di gioco con altre squadre di diverso calibro.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2011, 10:23
scusami ma uno non può esprimere le sue idee, ste frasi sono davvero odiose...anche per me quando manca Dias la difesa della Lazio perde tantissimo, considerando che Diakitè nn offre garanzia...per questo secondo me è necessario l acquisto di un difensore centrale che mandi Biava in panchina...
si, ma c'è modo e modo di dire le cose.
A me AQ mette ansia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: kiraly il 29 Ago 2011, 10:56
Non me lo dire .... Devo discutere ogni volta con i pretoriani del va tutto bene, lotito e' il meglio, Reja fa i punti, Del Nero ha giocato bene con la D. Bucarest, Meghni con il Werder e' stato un fenomeno, Stendardo e' utile, Floccari e' meglio di Zarate ecc ecc...
Ogni voce contraria,sei della Roma, sei anti quello o anti questo.,,
Per fortuna con diverse persone si puo discutere tranquillamente anche con idee molto diverse

sai cosa è che è fastidioso??' che all'interno dei queste discussioni tattiche (anche interessanti), se le idee proposte dal forumista sono differenti da quelle di Reja, automaticamente si debba apostrofare il tecnico con aggettivi tipo minestraro, rimb...ito ecc...

è proprio difficile discutere senza dover per forza lanciare insulti al tecnico????

ognuno è libero di dare una opinione, uno schema, una formazione ma non è detto che queste siano il vangelo..

Nemmeno Reja è vangelo ma, fino a prova contraria, l'allenatore professionista è lui...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Corriere del 28/08 Pag 12, di Rino Cesarano:
"Pandev ha accumulato 27 presenze nelle coppe internazionionali, di cui 20 solo in Champions League (13 con l'Inter,7 con la Lazio). Ed in una doppia sfida con il Real Madrid, CON LA MAGLIA DELLA SECONDA SQUADRA DELLA CAPITALE,realizzò una doppietta all'andata e un gol al ritorno."

:o

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: genesis il 29 Ago 2011, 10:57
Rinaudo verrebbe girato al Torino per Ogbonna (così ho letto).

.....cioè Stendardo al Napoli, che cercava Ogbonna, per Rinaudo che verrà girato al Toro proprio per Ogbonna.
Ma il Napoli non può girare direttamente Rianudo al Toro per Ogbonna.  :o
Magari ma mi sembra molto elaborata. Incrociamo le dita. Io cmq un pensierino a Kjaer lo farei, a quel prezzo e considerata l'età.

:ssl

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.285
Citazione di: white-blu il 29 Ago 2011, 11:20
Corriere del 28/08 Pag 12, di Rino Cesarano:
"Pandev ha accumulato 27 presenze nelle coppe internazionionali, di cui 20 solo in Champions League (13 con l'Inter,7 con la Lazio). Ed in una doppia sfida con il Real Madrid, CON LA MAGLIA DELLA SECONDA SQUADRA DELLA CAPITALE,realizzò una doppietta all'andata e un gol al ritorno."

Già ho mandato un bel messaggio su FB a questo signore che definirei "furbetto"...
La prossima volta ci penserà secondo me, prima di scrivere inesattezze.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: flender il 29 Ago 2011, 11:23
.....cioè Stendardo al Napoli, che cercava Ogbonna, per Rinaudo che verrà girato al Toro proprio per Ogbonna.
Magari ma mi sembra molto elaborata. Incrociamo le dita. Io cmq un pensierino a Kjaer lo farei, a quel prezzo e considerata l'età.

Sembra il calciomercato de "l'allenatore nel pallone"...  :D

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Se scambiamo Stendardo con Felipe o con Rinaudo, stiamo punto a capo, non abbiamo risolto niente. Il Felipe di tre anni fa sembrava un fenomeno, ma adesso sembra un lontano parente di quel giocatore. Ogbonna già sarebbe un discorso diverso, un pensierino ce lo farei

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: flender il 29 Ago 2011, 11:23

Neanche lui poteva arrivare a tutto sto popo di roba

Nesta idolo

Visitatore

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Se devo scambiare Stendardo con rianudo o felipe rimango con stendardo che ha gli ultimi due anni di contratto.

Riguardo Zarate oggi leggo che lotito non accetta di svenderlo all'inter, vorrei vede che cazzo vuole moratti ogni anno un regalo, ma ancora trattiamo con lui.

Mettete il link dove poter mandare un messaggio al finto giornalaro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Zoppo il 29 Ago 2011, 09:50
E certo, perchè noi abbiamo dietro chi li copre gente come Micah Richard Kompany De jong Yaya Toure Barry Lescotte & co. Oppure gente come Xabi Alonso Pepe Sergio Ramos Fabio Coentrao

Ma ragionate con i giocatori che abbiamo....

Volete tre punte, trequartisti, 2 esterni alti, e poi pretendete che Scaloni tenga botta in difesa. Ma dai...

Zoppo, di quelli che hai citato tu forse solo Pepe ha caratteristiche difensive.
Veramente pensi che Richards e Coentrao abbiano qualità di copertura superiori a Radu o Konko?
Veramente pensi che Xabi Alonso faccia più filtro di Cana o Ledesma?
Kompani difende meglio di Dias?
Il 4-2-3-1 si fa come lo fanno loro (Bayern, Real, Man City) non con Gonzalez Hernanes e Sculli, quello è un 4-5-1 mascherato.
Peggio ancora se metti Cissè esterno, molto peggio.

Contenuto sponsorizzato

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
"Pretoriani"? "Giornalaio di merda"? "finto giornalaro"? "pippe al sugo"? Inviti a tifare roma a tutto spiano?
Solo per rimanere agli ultimissimi messaggi.

Non sappiamo voi, ma noi ci siamo ampiamente stufati di questo modo di interloquire.
E facciamo volentieri a meno di chi si comporta in questa maniera sulla community.

Tenetelo a mente.

Lazio.net

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Diamo fiducia a Konko e Stanke, da quella parte Scaloni il suo lo fà ed è cmq la terza scelta.
Vorrei capire una cosa, ma perchè dobbiamo dare via Stendardo? Diakite fa la panca a Biava e Stendardo a Dias che problema c'è?

Discussione precedente - Discussione successiva