aggiornamento

Aperto da sigurd, 26 Ago 2011, 21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
sto binbo settene l'ha fatti riciccia' tutti sti Lazionette devecchiadata.
nzecce crete

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sigurd il 26 Ago 2011, 21:14
caldo afoso che non respiro - il fatto di non poter mangiare cibi solidi, causa recente rimozione dente del giudizio, non aiuta a sentirsi in forma

mr.Palletto, er fijo de la mi' ragazza, raccoglie tutta la sua capacità di concentrazione di settenne e si sforza di interessarsi alla Supercoppa Europea

- lo sai che ne ha vinta una pure la Lazio?
- grandi! Quando?
- nel 1999
- ah, tantiiiiiiiissimo tempo fa
(vive tuttora in quella beata fase in cui il passato inizia all'alba dei tempi, finisce trenta secondi prima della festa per il terzo compleanno ed è un'unica epoca mitologica in cui convivono dinosauri, alessandrimagni e automobili arrugginite)

nella spiegazione del perché le squadre sono entrate in capo con quelle due coppone, soddisfazione per come gli spiego che alla roma hanno impedito di partecipare all'Europa League perché non abbastanza forte

(disclaimer tardivo: se quello che scrivo, di tanto in tanto, non dovesse avere molto senso, mi scuso. Mentre scrivo, rispondo a raffiche di domande che, partendo dall'osservazione della partita, spaziano per tutto lo scibile. Inciso nell'inciso: rispondo volentieri, di solito, ma gli conviene smettere di chiedermi perché la Lazio non compra Messi. So' tre volte che glielo spiego. E' che vive tuttora in quella beata fase in cui i soldi valgono la carta su cui sono stampati)

la settimana scorsa s'è visto 'sto seiazzero dalla balaustra della tevere top. Adora Cisse, dice. Graziarcà, dico io. Io lo guardo e torno bambino. Lui che è bambino s'ennamora, no? Ma l'ho quasi convinto del fatto che quello importante è Klose.
Sono malcelatamente fiero di questo lazialino bislacco e bisiaco. Mai detto lui che deve tifare Lazio. Mai, manco una volta. So' strani i regazzini. Ma questo è un c.c.c.zzi nato. L'ho visto ripondere a 3 intermilanisti contemporaneamente. Ha stoffa.

Ogni tanto interrompiamo la visione della partita per andare a controllare cosa stia friggendo nella lampada delle zanzare, fuori. Tra le altre bestiole che ci si aspetta, una vespa grossa come una cavalletta. 'ccisua quanto è grossa. Sta bene lì.

Vabbè, ecco l'aggiornamento, sennò il titolo del thread è misleading: stava giocando meglio il Porto, ma adesso il Barça.
Ecco un altro aggiornamento: la mia purea di patate e carote è pronta.

Dice: sì, ma perché su Lazio Talk? Perché l'anno prossimo, il Barcellona se la dovrà vedere con noi(1).

(1) ovviamente, non ho la certezza che il Barça vinca la Champions

:))

p.s. ti ho sentito mentre gli spiegavi che cissè fosse un supercoatto.( super nel senso che ha persino superato qualsiasi definizione)...che tenerezza. cissè, intendo.  :=))  no, scherzo, che dolce che è stò topic.
ps. 2 se fossi un bambino io non mi convinceresti mai ad abbandonare cissè per klose. è un baratto da adulti, e manco sempre. :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: sigurd il 26 Ago 2011, 22:05
LA purea.
Purè è maschile. Ma, modestamànt, sge ne parle pa froscé

caro sigurd: dovresti mangiare solo minestrine e hai sicuramente un esperto in mateira che ti può dare consigli.
Chiedi a Reja....... ;)
Poi ci aggiungi una spruzzata di zarate, una lacrima di foggia, una spolverata di floccari, una nuance di kiralyale10sslazioviacolventosercio 69 e termini con una macinata di palle dop aver letto AQ...........

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Kim Gordon il 29 Ago 2011, 11:29
:))

p.s. ti ho sentito mentre gli spiegavi che cissè fosse un supercoatto.( super nel senso che ha persino superato qualsiasi definizione)...che tenerezza. cissè, intendo.  :=))  no, scherzo, che dolce che è stò topic.
ps. 2 se fossi un bambino io non mi convinceresti mai ad abbandonare cissè per klose. è un baratto da adulti, e manco sempre. :beer:
;)
l'accordo è questo:
io gli insegno a fare le foto, le divisioni a due cifre, le vacanze in Scandinavia con pochi soldi e la faccia seria quando qualcuno parla
lui mi insegna a vivere
(ovviamente, l'accordo è non scritto e non verbale. Cioè, lui non ne sa niente. Sarebbe sicuramente d'accordo, ma la sua soverchia indole qaqaqaatsi lo porterebbe a dire di no) (una volta la madre - esasperata dall'ennesima lite sui condimenti o qualcosa di simile - m'ha chiesto: "ma perché 'sto fijo è così?" (vabbè, avrà detto putèl invece de fijo e cussì invece de così, ma la sostanza non cambia). Io le ho risposto tipo "non so, bisognerebbe indagare se, in famiglia, c'è qualche altro qaqaqaatsi. Te ne viene in mente nessuno?". La questione non è mai più stata posta)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sigurd il 29 Ago 2011, 12:16

:lol:  (grande)

io gli insegno a fare le foto, le divisioni a due cifre, le vacanze in Scandinavia con pochi soldi e la faccia seria quando qualcuno parla
lui mi insegna a vivere

:chin:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Centurio il 29 Ago 2011, 12:35
che vordí bisiaco?
Il bisiaco (bisiac [ bi'zjak]) è un dialetto della lingua veneta parlato nella Bisiacaria, ovvero nel territorio di Monfalcone in provincia di Gorizia.
ps da wikipedia

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Bello, bello tutto, bello il Bimbo, l'atmosfera, complimenti!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: bombo il 29 Ago 2011, 12:56
Bello, bello tutto, bello il Bimbo, l'atmosfera, complimenti!!!

sì, sì... poi però i Sigurd non t'hanno detto che DOPO sti quadretti-di-vita-familiare, lui sbiastima, gioca ar toto-nero, spaccia troca alla stazione, beve e fuma, torna a casa briago e lo corca de botte, e pure alla madre.
Er binbo de sette anni, dico.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Nanni il 29 Ago 2011, 13:52
Er binbo de sette anni, dico.

:shock:

ma pensa te
con quel faccino..
sembrava un angioletto

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: sigurd il 26 Ago 2011, 21:14

Ecco un altro aggiornamento: la mia purea di patate e carote è pronta.

La purea di patate e carote,
davanti ad un binbo che sta diventando laziale,
su un topic in lazio talk,
con quei terribili colori... maperfavore!

p.s.: se mi dicevi prima che stavi sul Carso, sono passato da quelle parti varie volte,
ultimamente, potevo passare a svitarti qualche lente apo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva