a proposito delle maglie nuove...

Aperto da Chuppy, 07 Lug 2011, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: Adler Nest il 29 Ago 2011, 11:40
mi rispondete?
please
thanks

Se intendi Sports Direct, no.. Solo la maglia liscia senza toppe, numeri o nome.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
si può poi personalizzare altrove?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.734
Citazione di: Adler Nest il 29 Ago 2011, 15:08
grazie.
si può poi personalizzare altrove?
In ogni Lazio style.
Per mio figlio ho speso circa 40 € per la maglia e 15 € per la personalizzazione " Klose 25".

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.734
Citazione di: tommasino il 13 Lug 2011, 22:27
Ma on line con sportsdirect a 35 sterline, oltre a 8,99 sterline per spese di spedizione, non vi sembra un buon affare?
Hanno solo la prima maglia e solo taglie adulti, da S ad XXL, ma rispetto ai prezzi ufficiali è un bel risparmio, anche considerando il cambio sterlina/euro.
Quasi quasi, per ammortizzare le spese di spedizione, le compro per tutti i parenti ed amici.

Che dite, posso provare a chiedere una provvigione a sportsdirect?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: tommasino il 29 Ago 2011, 15:28

Che poi quel sito non e' altro che il negozio online di " Lillywhites " a Londra ( proprio su Piccadilly Circus ).

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Io proverei...  ;)
Però a me la tazza è arrivata rotta!  :x

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: El Matador il 28 Ago 2011, 22:48
Io invece fortunatamente (visto il disegno della maglia) sono stato previdente.

Io avevo chiesto ai possessori della maglia, in questa discussione, com'era la vestibilità, ma non ottenendo risposta sono dovuto andare a sensazione

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Cesio il 29 Ago 2011, 18:31
Io avevo chiesto ai possessori della maglia, in questa discussione, com'era la vestibilità, ma non ottenendo risposta sono dovuto andare a sensazione
Non avevo letto la tua richiesta, ed ho postato il mio consiglio sulla taglia non appena ho potuto...
Mi è arrivata venerdì scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: El Matador il 29 Ago 2011, 19:35
Non avevo letto la tua richiesta, ed ho postato il mio consiglio sulla taglia non appena ho potuto...
Mi è arrivata venerdì scorso.

tranquillo, a me è arrivata un mese fa, la mia osservazione era in generale, non mi riferivo a te  ;)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Cesio il 29 Ago 2011, 21:23
tranquillo, a me è arrivata un mese fa, la mia osservazione era in generale, non mi riferivo a te  ;)
No problem.  ;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Se mi dai l'IBAN ti faccio un bonifico per la provvigione ...

Arrivata oggi! Perfetta.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
avevo pensato di prenderla a 40 puond a londra... ma avevano solo taglie da adulto, mentre io prendo quelle da bambino, in modo che mi va abbastanza aderente e non 5 taglie più larga... quindi aspetto di andarla a prendere al lazio style o sul sito... che quella da bambino costa pure un pò di meno...
ma sapete per caso dove posso prendere la terza maglia dello scorso anno, magari a prezzo conveniente?!

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
ordinata il 26 arrivata oggi, per un totale di 44 sterline circa 50 euro compreso un tazzone con scritto sportsdirect.com, giusto perchè è della lazio:come qualità del tessuto la puma è distante anni luce da nike ed adidas, inoltre il simbolo è molto piccolo
per la taglia io di solito porto la M ed ho ordinato una M e mi sta perfetta, da notare che la vestibilità è stretta quindi per quelli che preferiscono vestire largo ordinate una taglia in più

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva