Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Torino, Comi: "Ad Ogbonna consiglierei la  :asrm, ma..."

Antonio Comi, il d. g. del Torino, ai microfoni di Rete Sport parla della possibile cessione del difensore Ogbonna alla  :asrm.

"Ogbonna è un ragazzo che sono andato a scovare io personalmente a Roma, vicino il quartiere Casilino, è l'orgoglio del nostro settore giovanile, ma dipenderà molto dalle offerte che verranno fatte, perchè ci sono molte società interessate al calciatore, se verrà venduto, lo dovrà decidere solo il nostro presidente", le parole di Comi evidenziate da la :asrm 24.it.

"Lui è un calciatore da grandissima squadra, l'unico che viene convocato in nazionale maggiore nonostante militi in Serie B. Secondo me lui deve ancora esprimere tutto il suo potenziale, e quindi sta entrando nel pieno della maturità.  :asrm è una piazza che ama giocare a calcio, e Angelo per stile rientra in quella categoria di giocatori che i tifosi piscioruggine apprezzano. Io ho vissuto cinque anni a  :asrm meravigliosi, se mi dovesse chiedere consigli è normale che gli indicherei la Roma, ma lui ha un procuratore, Giovanni Branchini davvero molto bravo che gli fa un po' da chioccia".

Michele Ruotolo  :asrm

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
INCREDIBILE! GORAN PANDEV HA GIOCATO PER LA ROMA!? – Caro Corriere, noi siamo nati 27 anni prima..

http://laziofans.altervista.org/public_new/incredibile-goran-pandev-ha-giocato-per-la-roma-caro-corriere-noi-siamo-nati-27-anni-prima/

Goku

*
Lazionetter
* 974
29.08.2011 15:00 di Emanuele Costa

Sembrava che l'alternativa a Palacio, per il Genoa, potesse essere Mauro Zarate, il gioiello della Lazio. In effetti l'incontro tra i rappresentanti delle due società, Tare per la Lazio e Capozucca per il Genoa, c'è stato ma il giocatore ha bloccato tutto, in quanto non ha intenzione di andare a giocare a Marassi. Per lasciare la Lazio, aspetta l'offerta di un top club: Inter, Arsenal e Atletico Madrid potrebbero essere interessati. Nel frattempo Lotito si tutela in caso di partenza dell'argentino; sembra aver chiesto informazioni riguardo Wright-Phillips, in svendita al Manchester City. Per lui dovrebbe essere sufficiente un'offerta da 4 milioni, anche se pare vicino al passaggio al Bolton.

LINK

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
wright-philips dovrebbe firmare a breve per il qu pi ar (QPR)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: tre-a-zero il 29 Ago 2011, 16:07
wright-philips dovrebbe firmare a breve per il qu pi ar (QPR)
grazie al cielo
di Foggia ce ne basta uno  :=))

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2011, 15:46
scusami NBA, ma vista la tua considerazione di Mauro penso che l'Inter si indebolirebbe con il suo acquisto, quindi....

E' inutile aprire un OT gigantesco su zarate se vuoi ne parliamo nell'altro topic perché qui si parla di mercato.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230

Prova a giocare d'anticipo sul Wolfsburg, che ha rallentato la su corsa per il giovane granata a causa dei problemi per la cessione di Kjaer alla Roma, e prova a strappare al Torino Angelo Obonna, mettendo sul piatto della bilancia i cartellini di Modibo Diakité e Libor Kozak, la Lazio.

La richiesta del presidente Urbano Cairo resta però di una soluzione unicamente cash, 14 milioni di euro, l'affare potrebbe essere chiuso tra gli 11 e i 12, ma la controparte biancoceleste insiste nell'inserire due parziali contropartite tecniche.

http://www.sportal.it/news/news173182.html

IO non so se è vero, ma sembra proprio che ci stiamo lavorando, ma magari!!!

Zarate out, Ogbonna In, Lazio SUPER!

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ma solo io sono poco convinto di ogbonna?

a me non esalta manco per niente..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: gingiula il 29 Ago 2011, 16:18

io pure non sono per niente convinto
mi puzza di Santacroce2....................

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: tre-a-zero il 29 Ago 2011, 16:16

Zarate out, Ogbonna In, Lazio SUPER!

Se aggiungessimo Ogbonna alla nostra rosa sarei molto contento, ma nei termini da te esposti (Ogbonna per Zarate) non farei di certo i salti di gioia...

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230

evidentemente avrai visto un paio di partite in cui era sottotono
è un difensore dominante, fortissimo nell'anticipo
assomiglia molto a dias nel modo di giocare ed è ancora molto giovane ma già forte per fare il titolare nella lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

a me piace tantissimo e credo ci servirebbe come il pane...ma chiedono troppo

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2011, 15:44
ma il contraccolpo lo dovevamo avere contro i macedoni? ma davvero dici?

Non lo misuravo certo sulla potenzialità dell'avversario il contraccolpo, quanto sulla completezza ed efficacia del nostro pacchetto d'attaco, clibrata su quella che è l'impostazione di gioco del tecnico.

Klose, Cisse, Rocchi, Kozak, Floccari, Sculli.

6 calciatori per 2 ruoli. Con Floccari e Kozak a sostituire Klose come punta di manovra e Rocchi e Sculli in alternativa a Cissè.

Zarate sarà anche di un'altro livello, ma sono 2 anni, non 2 mesi che fatichiamo a considerarlo importante per più di 2 partite consecutive.

A me piacerebbe che restasse, ma dovrei enunciare una serie di prerogative (paletti?) comportamentali di una maturità tale da rendere il mio discorso utopico e ridicolo.

Va all'Inter? ci credo poco e non ne vedo l'utilità, Moratti già è inquieto perchè Milito e Pazzini si contendono una maglia, cedono Pandev in prestito perchè non lo reputano adatto a fare l'esterno nel modulo di Gasperini e chi prendono? Zarate, uno che da due anni si lamenta e brontala perchè gioca defilato, uno che la piazza di Roma osanna e caldeggia prima punta...  Trattano Tevez, Forlan e Palacio... poi prendono Zarate, ci vorrebbe coraggio.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
per dare un giudizio sarebbe meglio averlo visto, altrimenti poi si mettono in testa alla gente dei tarli che faticano a togliersi

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Voci molto attendibili* ne dicono tutto il bene possibile

* un suo compago di reparto, peraltro lazialissimo.  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Ogbonna è molto forte, sarebbe un ottimo acquisto.
Dubito però arrivi, anzi per me non arriva nessuno...

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: tre-a-zero il 29 Ago 2011, 16:26

osvaldo ha la faccia di uno che ti piglia per il culo

Mi pare il minimo per uno come lui che gli ha fatto cacciare 17 milioni per il cartellino e svariati altri milioni di ingaggio...  :D

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: nino™ il 29 Ago 2011, 16:22
Non lo misuravo certo sulla potenzialità dell'avversario il contraccolpo, quanto sulla completezza ed efficacia del nostro pacchetto d'attaco, clibrata su quella che è l'impostazione di gioco del tecnico.

Klose, Cisse, Rocchi, Kozak, Floccari, Sculli.

6 calciatori per 2 ruoli. Con Floccari e Kozak a sostituire Klose come punta di manovra e Rocchi e Sculli in alternativa a Cissè.

Zarate sarà anche di un'altro livello, ma sono 2 anni, non 2 mesi che fatichiamo a considerarlo importante per più di 2 partite consecutive.

A me piacerebbe che restasse, ma dovrei enunciare una serie di prerogative (paletti?) comportamentali di una maturità tale da rendere il mio discorso utopico e ridicolo.

Va all'Inter? ci credo poco e non ne vedo l'utilità, Moratti già è inquieto perchè Milito e Pazzini si contendono una maglia, cedono Pandev in prestito perchè non lo reputano adatto a fare l'esterno nel modulo di Gasperini e chi prendono? Zarate, uno che da due anni si lamenta e brontala perchè gioca defilato, uno che la piazza di Roma osanna e caldeggia prima punta...  Trattano Tevez, Forlan e Palacio... poi prendono Zarate, ci vorrebbe coraggio.

E tra i 6 attaccanti quale ha caratteristiche simili a Zarate? Chi salta l'uomo? Chi va sul fondo? non mi dire Sculli...

L'Inter prenderà Forlan E' Zarate al massimo, non uno o l'altro.
Tra Palacio e Mauro poi non capisco perche "La Joya" sia considerato più forte, addirittura "ci vorrebbe coraggio"...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2011, 16:25
Ogbonna è molto forte, sarebbe un ottimo acquisto.
Dubito però arrivi, anzi per me non arriva nessuno...

La penso esattamente come te, anche perchè Cairo chiede uno sproposito per il giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva