Citazione di: Il Mitico™ il 08 Giu 2010, 22:14
Lo so che l'Inter di Mancini non aveva gioco, ciò non significa che non era vincente.Ecco, allora distingui, basta essere ordinati nel disimpegno, che la giochi facile e che non la alzi mai, non tutti registi. Comunque il regista dell'Inter è Sneijder.
mitico per me vincere e giocar bene son due cose nn sempre coniugate e tra le due preferisco veder giocare. poi se giochi bene e' piu facile vincere. quell inter poteva vincere giocando a calcio,ha preferito farlo coi singoli. ho in spregio qualcunque vittoria nn figlia di un calcio totale e se la lazio(che e' viscerale parte di me) vince su sculata, me ce rode perche voglio farla la partita.
capello ha vinto tutto e per me e' un allenatore mediocre stante l anticalcio che fa,perche lo volgio vedere far tornare in a il lecce invece che gestire sempre fenomeni. de canio, che e' uno bravo bravo, con le squadre di capello avrebbe vinto quanto lui,ma giocando a calcio.
le vittorie le fanno i parchi calciatori, gli allenatori determiano il modo. pensi che reja nn avrebbe vinto con la juve di capello ?la grande olanda non ebbe bisogno di vincere per far storia(a.sacchi). tele santana in brasile e' considerado il piu grande allenatore della loro storia calcistica ,che non e' trascurabile, perche in campionato e in nazionale giocava solo ed esclusivamente per attaccare, per farle le partite, sempre.
ricordo sempre olanda -ita, semifinale europeo olandese. ci fecero una testa che nn finice piu, vinciamo ai rigori senza mia supreare la meta campo e scendiamo in piazza con le bandiere. cultura, noi siamo per l episodio, per un autugol o per la giocata del campione,non importa se siamo stati deitro tuta la gara. ho gia scritto qui cosa fu scritto su el pais e sui siti internet di quotidiani internazionali su quella gara. amico mio, la vittoria non e' tutto , a me nn danno le medaglie sela lazio vince, volgio vederla giocare a calcio, cio' che peraltro ne rende piu ipotizzabile la vittoria.