Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Infine su  Zarate e su questi ultimi 3 giorni di mercato, dico una cosa sola a lotito, tenga conto dei tifosi e li rispetti!!!!!!!!!!
Per essere chiari questa frase fino a mercoledì ore 19 la RIPETERO' PIU' VOLTE.

Meno male.
Stavamo in pena.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Emanuele il 29 Ago 2011, 17:19
comunque, guarda che ho trovato in due secondi, da un vecchio topic su zarate

Emanuè.. ti piace vincere facile eh?

:lol:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
pare che la juve voglia cedere ziegler e bonucci....ma per non sarebbereo proprio irraggiungibili?
Cmq io sono favorevole ad Ogbonna...a scambio Felipe-Stendardo....ma a questo punto mi terrei zarate perchè è evidente che se venisse ceduto non ci sarebbe tempo per reinvestire i soldi per un altro giocatore.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
INTELLIGENTONE, rispettare i tifosi non significa non venderlo!

PRESTIAMOLO!!!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goku

*
Lazionetter
* 974
ESCLUSIVA - Ag. Foggia: "Niente di nuovo", il Lecce lo vuole a patto che Lotito paghi metà ingaggio
29.08.2011 17.22 di Ivan Pantani

Poco meno di tre giorni alla chiusura del mercato e la situazione dei giocatori in esubero rimane ancora ferma. Il ds Tare sta tentando in tutti i modi di alleggerire l'organico e consegnare all'allenatore Reja una rosa più snella possibile. Nella lista dei partenti, tra i più quotati a lasciare Formello, spicca il nome di Pasquale Foggia. Contattato in esclusiva dalla redazione de LLSN Marco Sommella, agente del giocatore, glissa sul futuro del suo assistito con un perentorio: "Niente di nuovo". Sulle tracce del folletto napoletano si erano fatte sotto Cesena, Siena e Lecce: gli ultimi sviluppi di mercato hanno però ridotto le pretendenti del centrocampista biancoceleste. Infatti, nelle ultime ore, il Cesena di Campedelli ha perfezionato l'acquisto di Jorge Martinez, esterno proveniente dalla Juventus. La destinazione Siena è molto ardua visti i rapporti che intercorrono con il presidente dei toscani Mezzaroma e di conseguenza, a questo punto, l'unica reale pretendente al folletto partenopeo rimane il Lecce. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de LLSN, i pugliesi sono pronti a prelevare subito Foggia a patto che Lotito si accolli parte dell'elevato ingaggio del calciatore: senza questa formula non se ne farà nulla poiché il club salentino non può permettersi un ingaggio così alto. Nelle prossime 48 ore si deciderà se il futuro di Foggia sarà ancora a tinte biancocelesti o si colorerà con quelle giallorosse.

LINK

.... è un boicottaggio !!!!! non si riesce a cerderne uno che è uno !!!!!!!  :x

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
ziegler manco gratis.... stai bene cosi bello!

con bonucci, che cmq quest'anno e' andato male, io ci proverei...

facciamo bonucci e krasic o bonucci e marchisio per zarate e non se ne parla piu

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: alex73 il 29 Ago 2011, 17:36
pare che la juve voglia cedere ziegler e bonucci....ma per noi sarebbero proprio irraggiungibili?
Ziegler ha rifiutato la Lazio per andare in sta ex-società senza coppe europee, e da gratis che lo potevamo avere mò dovremmo pagarlo? Sta bene dove sta

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Zoppo il 29 Ago 2011, 17:32
Kompany fa il centrale di difesa da 2 anni. Lescott fa il centrale al posto di Toure squalificato per doping. A sinistra c'è Clichy che spinge molto, ma molto meno rispetto ai tempi di Arsenal.  A centrocampo sono degli onesti picchiatori con metronomo Barry (e ho detto tutto). Mancini ha schierato una squadra rocciosa a servizio dei fenomeni che ha là davanti, ma non vedo quel gran gioco che vedi tu, ancora meno nel Chelsea dello special two. Gioco che invece vedo nell'altra sponda di Manchester. Il calcio è soggettivo. Il Real a me non fa impazzire di gioia. Insomma con quei giocatori sono tutte più facili certe fasi del gioco.

Non concepisco criticare Reja guardando il gioco del Real o del Barca. Per me è inconcepibile. Facciamolo col Siviglia, Villareal, Aston Villa ecc. E' normale che un Cristiano Ronaldo interpreti un ruolo come l'esterno in un modo completamente differente come uno Sculli, con tutto il rispetto. Chiaro anche come il gioco con tutti quei fenomeni sia facilitato e quindi improntato in altro modo.

Tu hai iniziato la discussione dicendo che:
Il Manchester City si poteva permettere di schierare insieme Nasri, Silva e Aguero dietro a Dzeko perchè erano formazioni stellari, io ti ho fatto notare che le stelle sono proprio questi giocatori, non altri.
De Jong e Barry coprono o sono tanto più forti di Cana e Ledesma?
Kompany è meglio di Dias? difende di più?
Clichy (i tempi dell'Arsenal è 2 mesi fa) difende più di Radu?
Anche noi possiamo permetterci di giocare con interpreti simili ai loro, questo è il punto del discorso, la sottile differenza tra un 4-2-3-1 ed un 4-5-1 mascherato. 
Io poi non ho detto che il City gioca bene, ho detto che interpreta bene il modulo, cosa molto diversa.

Vuoi paragonare (anche se non ho mai parlato di gioco) il "gioco" del Villarreal col nostro? dici davvero?
Perchè poi mi tiri fuori l'Aston Villa? parliamo del Tottenham, parliamo dell'Arsenal, squadre che nella passata stagione hanno lottato per obiettivi simili al Nostro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: silvia84 il 29 Ago 2011, 17:39
Ziegler ha rifiutato la Lazio per andare in sta ex-società senza coppe europee, e da gratis che lo potevamo avere mò dovremmo pagarlo? Sta bene dove sta

Infatti, sarebbe assurdo pagare un giocatore che potevamo avere gratis.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Citazione di: Emanuele il 29 Ago 2011, 17:33
dai, lascia perde
Che significa?
Io penso che sia meglio non venderlo,ma lo posso anche accettare, l'importante è:
a chi lo vendi,
a che condizioni lo vendi,
come lo sostituisci  nel ruolo
rinforzi altri ruoli dove abbiamo carenze
ecco, questi sono i quesiti per capire se i tifosi vengono rispettati o meno
Spero di essere stato CHIARO

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
tanto se il presidente lotito comprava messi, villa, cisse e klose dicevi che vendere zarate era un dramma o che marchetti era peggio de muslera o che tare non se lava.... brocchi e' vecchio

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
il giocatore diventa pipparsugo e investimento sballato o giocatore imprescindibile a seconda de come fa più comodo
e annamo

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ESCLUSIVA - Ag. Foggia: "Niente di nuovo", il Lecce lo vuole a patto che Lotito paghi metà ingaggio
29.08.2011 17.22 di Ivan Pantani

Poco meno di tre giorni alla chiusura del mercato e la situazione dei giocatori in esubero rimane ancora ferma. Il ds Tare sta tentando in tutti i modi di alleggerire l'organico e consegnare all'allenatore Reja una rosa più snella possibile. Nella lista dei partenti, tra i più quotati a lasciare Formello, spicca il nome di Pasquale Foggia. Contattato in esclusiva dalla redazione de LLSN Marco Sommella, agente del giocatore, glissa sul futuro del suo assistito con un perentorio: "Niente di nuovo". Sulle tracce del folletto napoletano si erano fatte sotto Cesena, Siena e Lecce: gli ultimi sviluppi di mercato hanno però ridotto le pretendenti del centrocampista biancoceleste. Infatti, nelle ultime ore, il Cesena di Campedelli ha perfezionato l'acquisto di Jorge Martinez, esterno proveniente dalla Juventus. La destinazione Siena è molto ardua visti i rapporti che intercorrono con il presidente dei toscani Mezzaroma e di conseguenza, a questo punto, l'unica reale pretendente al folletto partenopeo rimane il Lecce. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de LLSN, i pugliesi sono pronti a prelevare subito Foggia a patto che Lotito si accolli parte dell'elevato ingaggio del calciatore: senza questa formula non se ne farà nulla poiché il club salentino non può permettersi un ingaggio così alto. Nelle prossime 48 ore si deciderà se il futuro di Foggia sarà ancora a tinte biancocelesti o si colorerà con quelle giallorosse.

LINK

.... è un boicottaggio !!!!! non si riesce a cerderne uno che è uno !!!!!!!  :x

Spero che alla fine ci vada al Lecce, tanto anche questa soluzione sarebbe più vantaggiosa che tenerlo in rosa.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Ago 2011, 17:03
dato che il tempo stringe, e che comunque la rosa è ampia, nulla toglie che i soldi incassati da Zarate possano essere reinvestiti a gennaio, quando si sarebbe comunque disputata solo poco più di un terzo di stagione. Mi sembra ovvio che i soldi prima o poi verrebbero reinvestiti, non è che Lotito se li mette in saccoccia e ci si paga le vacanze, e a questo punto, piuttosto che fare un acquisto alla ca..o tanto per, col risultato magari di buttare soldi, meglio ponderare bene e aspettare la prossima finestra. Però ripeto: Zarate pare essersi tirato fuori, i compagni non se lo filano di striscio e una sua permanenza inficierebbe solamente un ambiente finalmente liberatosi dal pessimismo cronico e dalle contestazioni aprioristiche verso tutto e tutti.

su Carrizo non ne ho idea, e credo che poco cambierebbe dato che in ogni caso il campo non lo vedrebbe mai, ma proprio mai

ciao e benvenuto.
Mi trovo daccordo su quello che dici, il re-investimento dei soldi eventuali non deve seguire
la vendita del giocatore, si possono mettere nel conto acquisti e appena capita l'occasione
si utilizzano (potrebbe essere a gennaio).    Il concetto del vendi e ri-acquista deve essere
accantonato, mi sembra un concetto vecchio di fare mercato ....   

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2011, 17:41
Tu hai iniziato la discussione dicendo che:
Il Manchester City si poteva permettere di schierare insieme Nasri, Silva e Aguero dietro a Dzeko perchè erano formazioni stellari, io ti ho fatto notare che le stelle sono proprio questi giocatori, non altri.
De Jong e Barry coprono o sono tanto più forti di Cana e Ledesma? SI
Kompany è meglio di Dias? difende di più? Si, o meglio il centro io lo intendo come coppia e loro sono migliori, secondo me
Clichy (i tempi dell'Arsenal è 2 mesi fa) difende più di Radu? No, questo no ma difende più di quanto difendeva a Londra
Anche noi possiamo permetterci di giocare con interpreti simili ai loro, questo è il punto del discorso, la sottile differenza tra un 4-2-3-1 ed un 4-5-1 mascherato. Ecco, appunto. Per me non è così 
Io poi non ho detto che il City gioca bene, ho detto che interpreta bene il modulo, cosa molto diversa. Non sono d'accordo neppure su questo, nel senso c'è chi lo interpreta meglio, ma posso sbagliarmi, il calcio è soggettivo in alcune cose.

Vuoi paragonare (anche se non ho mai parlato di gioco) il "gioco" del Villarreal col nostro? dici davvero?
Perchè poi mi tiri fuori l'Aston Villa? parliamo del Tottenham, parliamo dell'Arsenal, squadre che nella passata stagione hanno lottato per obiettivi simili al Nostro...
Io volevo parlare che i valori dei singoli possono essere analoghi. Non abbiamo gli stessi giocatori del Real, Barca ecc. ecc. quindi non possiamo pensare di interpretare il loro gioco nello loro stesso modo. Ma con le squadre che ho elencato non c'è tutta questa differenza sui singoli quindi possiamo ragionare tra le loro e le nostre caratteristiche. Spero di essermi spiegato bene...

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230

29/08/11, 18:00
CALCIOMERCATO/Lazio: Zamparini 'Reja giustamente duro con Zarate. Lazio la piu' forte dopo Milan e Inter'
milan,inter,zamparini,palermo,zarate,reja

Maurizio Zamparini è stato ospite nella giornata di oggi a Radio Radio. Il presidente del Palermo , fra i vari argomenti su cui è stato interpellato, ha dato un giudizio sulla Lazio:

"La Lazio quest'anno è una squadra davvero fortissima. Dopo Milan e Inter secondo me è la formazione più forte, che può competere con tutte. Dovrà stare attenta a non avere disattenzioni con le piccole e potrà fare bene". Il dito, però, anche per la vicenda Zarate, è puntato su Reja, che si presta a numerose riflessioni: "Reja è un allenatore aziendalista. Fa quello che gli dice la società. Poi per quanto riguarda Zarate che doveva fare? Io un giocatore che si è presentato con 5 kg di sovrappeso gli farei 500 mila di multa. Credo che la durezza di Reja sia anche per recuperarlo, e sia logica nell'equilibrio di uno spogliatoio. Immaginatevi voi se tutti i calciatori si presentassero con 5 kg di sovrappeso. Io credo che la Lazio abbia raggiunto un equilibrio importante. Zarate è sicuramente un giocatore fortissimo, ma questo non centra. Io lo vorrei ma non posso permettermelo. Complimenti comunque a Lotito. Con risorse non ingenti ha fatto un bel mercato".

Mirko Borghesi

[...]

Secondo me è sincero, questo è il bello!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: tre-a-zero il 29 Ago 2011, 18:01
udite udite ...

29/08/11, 18:00
CALCIOMERCATO/Lazio: Zamparini 'Reja giustamente duro con Zarate. Lazio la piu' forte dopo Milan e Inter'
milan,inter,zamparini,palermo,zarate,reja

Maurizio Zamparini è stato ospite nella giornata di oggi a Radio Radio. Il presidente del Palermo , fra i vari argomenti su cui è stato interpellato, ha dato un giudizio sulla Lazio:

"La Lazio quest'anno è una squadra davvero fortissima. Dopo Milan e Inter secondo me è la formazione più forte, che può competere con tutte. Dovrà stare attenta a non avere disattenzioni con le piccole e potrà fare bene". Il dito, però, anche per la vicenda Zarate, è puntato su Reja, che si presta a numerose riflessioni: "Reja è un allenatore aziendalista. Fa quello che gli dice la società. Poi per quanto riguarda Zarate che doveva fare? Io un giocatore che si è presentato con 5 kg di sovrappeso gli farei 500 mila di multa. Credo che la durezza di Reja sia anche per recuperarlo, e sia logica nell'equilibrio di uno spogliatoio. Immaginatevi voi se tutti i calciatori si presentassero con 5 kg di sovrappeso. Io credo che la Lazio abbia raggiunto un equilibrio importante. Zarate è sicuramente un giocatore fortissimo, ma questo non centra. Io lo vorrei ma non posso permettermelo. Complimenti comunque a Lotito. Con risorse non ingenti ha fatto un bel mercato".

Mirko Borghesi

S. Benedetti

Secondo me è sincero, questo è il bello!

Ma questo è Zamparini? :o Elogia Lotito e REJA? Zamparini elogia un presidente che ha sempre visto quasi come un rivale, e UN ALLENATORE?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Per quanto riguarda alcune cessioni, lotito a volte è veramente pignolo, ma con foggia cosa ci vuoi fare 5 milioni?
Prova a venderlo in prestito con diritto di riscatto obbligatorio ad un milioncino e paghi per un anno metà ingaggio.
Lo stesso Makinwa andrebbe regalato a due spicci, questa gente non ha mercato o comunque ha una valutazione bassa.
Carrizo ormai è difficile recuperarlo, mettici pure che è extracomunitario manco per 4 milioni te lo prendono.

Contenuto sponsorizzato

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Lazio: Nessuno scambio Felipe-Stendardo e mercato chiuso
stendardo lazio,felipe lazio,guglielmo stendardo

In mattinata era circolata la voce di un possibile scambio di figurine tra Lazio e Fiorentina, con Stendardo diretto in Toscana e Felipe sulla via opposta verso la capitale. La nostra redazione ha indagato sulla vicenda e, dalle indiscrezioni raccolte, la società biancoceleste avrebbe invece chiuso il mercato in entrata, reparto difensivo incluso. Il difensore brasiliano gigliato, di ritorno dal prestito al Cesena, sarebbe si stato proposto alla dirigenza laziale, ma senza trovare il pieno gradimento e soprattutto, senza aver mai proposto il centrale napoletano come forma di baratto. Il numero 13 laziale comunque, dovrà affrontare una stagione molto difficile, alle prese con una concorrenza arricchita dall'inserimento di Stankevicius, che lo stesso presidente Lotito ha dichiarato essere stato acquistato come centrale.

Io dico la mia: per affrontare campionato e uefa i nostri centrali sono inadeguati/insufficienti.
Questa è una grossa pecca che va ad invalidare quanto di buono fatto nel reparto avanzato.
La Lazio 2011/12 rischia di diventare una bella incompiuta per un solo acquisto mancante, un centrale titolare che a dire il vero si cerca già da diverse sessioni di mercato! (miranda, toloi, coates, ogbonna, ne sono girati tanti!)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: silvia84 il 29 Ago 2011, 17:39

Si ma se Ziegler accetta che la Juve speculi sul suo cartellino o è un demente o prende una steccona da paura...

Discussione precedente - Discussione successiva