Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: arrigodolso il 29 Ago 2011, 19:31
Non e' proprio la stessa cosa; a parte il fatto che Pandev fino ad ora non c'era, il soccer club aveva due attaccanti ben definiti che mai sono stati messi in discussione, anche perche' gli eventuali sostituti si chiamano Mascara e Lucarelli.....e anche Hamsik non ha praticamente concorrenti, e questo e' stato sicuramente il limite del soccer club; undici titolari forti, ma dietro il nulla.E se babbo natale moratti(ccisua....) non gli avesse regalato Pandev , quest'anno secondo me con la champion avrebbe toppato alla grande. Comunque non credo che Mazzarri rinunci ai magnifici tre, e prevedo panchina e musi lunghi per unghia incarnita.Il caso nostro invece non e' che vogliamo arrivare a cedere Zarate per un tornaconto della societa' o dell'allenatore, ma semplicemente perche' il principino sul pisello , cioe' maurito, se non si sente al centro dell'attenzione si intristisce, e non accetta di mettersi in discussione e di alternarsi con attaccanti forti almeno quanto lui, come succede in tutte le grandi squadre. E se pensa di andare in una squadra che non sia il Genoa o il Palermo e di avere il posto assicurato solo per il fatto di chiamarsi Zarate , avra' una cocente delusione e un brusco risveglio....
Analisi corretta....io credo che, per il bene della Lazio, si doveva gestire meglio l'eventuale cessione di Zarate, che resta il giocatore più giovane fra i nostri attaccanti....Mauro ha le sue colpe, ma non tutte....secondo me....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: dani2110 il 29 Ago 2011, 19:13
Capisci poco di calcio se fai questa esternazione..
ma ci sei tu che capisci tutto... già fatto il corso da DS? Ma no non ne hai bisogno... proponiti!
Il 90% delle squadre in Italia ha gli stessi problemi della Lazio e per questo si sta facendo uno scontro durissimo con i calciatori...
Ma ora ci sei tu! Evvai!! L'uomo che capisce il calcio!

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: dani2110 il 29 Ago 2011, 19:00
Io spero che almeno 3-4 giocatori vadano via, altrimenti il mercato in uscita avrebbe un voto altamente insufficiente. La società ha avuto quasi 2 mesi di tempo per dedicarsi solo ai giocatori in uscita e il risultato non può essere solo Muslera e le rescissioni di Bonetto e Bresciano oltre ai giovani.
...hai ragione, il problema, però, è che per prenderti foggia ti chiedono di pagargli metà ingaggio; per floccari ti offrono due spicci; del nero (che comunque anche se resta mi fa piacere :)), makinwa, garrido, carrizo etc praticamente non hanno mercato... è difficile sfoltire la rosa, l'unico modo è svendere o rescindere contratti, il che però comporta operazioni economicamente disastrose...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2011, 18:20
Dire che Kompany è più forte di Dias comunque è una bestemmia.

Noi dobbiamo (se proprio vogliamo farlo) paragonarci a squadre che ambiscono ai nostri stessi traguardi nei campionati stranieri, l'Aston Villa si è salvata a 2 giornate dalla fine, quindi il paragone non ha senso....

Kompany per me se la lotta benissimo con Dias, mi piace assai. Farò 2 avemarie per questo!! :)

Ho detto l'aston villa, perchè è il primo club che mi è venuto in mente di media classifica inglese (forse perchè sono legato al suo stadio per quella finale di Coppa delle Coppe), hai ragione ho sbagliato paragone... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: oberdan il 29 Ago 2011, 19:58
...hai ragione, il problema, però, è che per prenderti foggia ti chiedono di pagargli metà ingaggio; per floccari ti offrono due spicci; del nero (che comunque anche se resta mi fa piacere :)) , makinwa, garrido, carrizo etc praticamente non hanno mercato... è difficile sfoltire la rosa, l'unico modo è svendere o rescindere contratti, il che però comporta operazioni economicamente disastrose...
vaglielo a spiegare....  :roll: 
A chiacchiere so tutti forti....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 29 Ago 2011, 18:43
(a Zoppo , ma che stai a dì' ? Ma come non gioca bene ? Cioé non ti piace il gioco del City e ti piace quello della Lazio?).

Vedo che non hai letto attentamente quello che ho detto, o sono io che non ho chiarito quello che volevo dire!  ;)

Intanto mai detto che mi piace il modo di giocare della Lazio.
Poi sul gioco di quest'anno del City non ho niente da dire. Quest'anno giocano alla grande. Ma il discorso era più complesso. Si parlava della fase difensiva dei 4 attaccanti e di come si possa interpretare il 4-2-3-1.

Oggi sono cotto, e sicuramente mi spiego veramente male.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
...hai ragione, il problema, però, è che per prenderti foggia ti chiedono di pagargli metà ingaggio; per floccari ti offrono due spicci; del nero (che comunque anche se resta mi fa piacere :)), makinwa, garrido, carrizo etc praticamente non hanno mercato... è difficile sfoltire la rosa, l'unico modo è svendere o rescindere contratti, il che però comporta operazioni economicamente disastrose...

Guarda, rispondo solo a te perchè altri soggetti scrivono sui forum solo per sfogare frustrazioni e quindi non sono mai costruttivi e vedono le streghe ad ogni angolo.

Detto ciò non sto qui a dire che questo o l'altro giocatore sia piazzabile o meno, a me non interessa. Io vedo la rosa e conto 38 calciatori. Ora di 10/13 esuberi è normale che ci siano i giocatori buoni e quelli meno buoni ma non è normale che si riesca a piazzare solo chi è sopra la media come Muslera. Perchè a quel punto possono davvero farlo tutti il DS. L'abilità di un DS sta anche nel lavorare ai fianchi e riuscire a liberarsi non dico di tutti e 13 gli esuberi, ma almeno di un numero consistente. La Lazio da Luglio ha venduto 3 giocatori e oggi in rosa abbiamo ancora Cavanda che non credo faccia fatica a trovare acquirenti in Serie B e per Kozak vale lo stesso tanto per citarne due.

Quindi non ho paura di ripeterlo: La Lazio ha fatto un grande mercato in entrata ma fin'ora in uscita non è stato all'altezza. Che poi ci sia la crisi, il contratto non firmato a me non interessa cosi come me ne sbatto che tutti in Serie A stanno nelle stesse nostre condizioni (cosa peraltro da verificare...)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
mi dici il nome di un DS che riesce a vendere le pippe in rosa con un alto ingaggio?
Visto che vuoi verificare, facciamolo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
..... :nono: 4 mil dall'Al-Nasr, l'affare dell'anno.....  :) :p :pp  :ssl

L'affare dell'anno l'ha fatto Bresciano!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Beijing09 il 29 Ago 2011, 20:57
mi dici il nome di un DS che riesce a vendere le pippe in rosa con un alto ingaggio?
Visto che vuoi verificare, facciamolo...

Io non ti devo fare i nomi...io Tare non lo cambio con nessuno. Però cosi come va sottolineato il grande lavoro in entrata va anche sottolineato quello scadente in uscita. Poi se vogliamo fare i romanisti e perdere di obiettività dando mille scusanti prego, ma io mi dissocio e ribadisco che l'immobilismo della Lazio in uscita, con 2 mesi a disposizione per lavorare solo su quello, macchia questa campagnia acquisti e mette in difficoltà l'allenatore che in questo modo non lavorerà nelle migliori condizioni.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: dani2110 il 29 Ago 2011, 21:18
Io non ti devo fare i nomi...,,
Ok, i nomi non li fai (ma non volevi verificare? Mah...) e non vuoi fare il romanista (vabbe...).
Rispondi ad oberdan...

...hai ragione, il problema, però, è che per prenderti foggia ti chiedono di pagargli metà ingaggio; per floccari ti offrono due spicci; del nero (che comunque anche se resta mi fa piacere :)) , makinwa, garrido, carrizo etc praticamente non hanno mercato... è difficile sfoltire la rosa, l'unico modo è svendere o rescindere contratti, il che però comporta operazioni economicamente disastrose...

Come fai a vendere questi ed i grandi DS che riescono a vendere come farebbero?
Non credo che sei solo capace a criticare no? Avrai una soluzione.... come fai?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

gioca sicuro con il modulo di Ventura-
segna.
e se non segna almeno abbiamo capito una cosa.

prestito gratuito di zarate all'udinese-

gioca sicuro con guidolin orfano di sanchez mai rimèiazzato.
segna e si rivaluta.
e se non succede almeno abbiamo capito una cosa.

floccari, se lo tenemo. che in panca ci sà stare.
che tanto vendi a poco.

foggia al lecce con mezzo stipendio pagato.

e pass the fear.....

tareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
me sentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
vabbe,,, Kozak, Zarate e Floccari non sono propriamente esuberi...
Lotito non vuole pagare porzioni di ingaggio ai i giocatori dati ad altre squadre. Piuttosto se li tiene.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
da sportitalia, fonte Bozzo, procuratore di Zarate: sondaggio del Liverpool

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Beijing09 il 29 Ago 2011, 21:26
Ok, i nomi non li fai (ma non volevi verificare? Mah...) e non vuoi fare il romanista (vabbe...).
Rispondi ad oberdan...

Come fai a vendere questi ed i grandi DS che riescono a vendere come farebbero?
Non credo che sei solo capace a criticare no? Avrai una soluzione.... come fai?

In primis quello che volevo verificare era se tutti in Serie A avessero il problema delle rose extra-large. Inoltre se vuoi continuare con questo fare di sfida io la chiudo qui, perchè di certo non mi va di interagire con un livoroso che evidentemente s'è svegliato con la voglia di dare dell'Anti-Lotitiano a qualcuno.

Detto questo io ti porto un esempio...Foggia. Proprio in queste ore è uscito un virgolettato del procuratore in cui dice che con il Lecce è fatta a meno che la Lazio non si accolli metà dello stipendio del calciatore. Ecco quello che può fare la Lazio...ti togli dal bilancio metà compenso e ti togli dalle scatole il giocatore almeno per questa stagione. Non mi sembra un disastro finanziario no?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Beijing09 il 29 Ago 2011, 21:36
vabbe,,, Kozak, Zarate e Floccari non sono propriamente esuberi...
Lotito non vuole pagare porzioni di ingaggio ai i giocatori dati ad altre squadre. Piuttosto se li tiene.

E invece si...sono esuberi (salvo Zarate...)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Emanuele il 29 Ago 2011, 21:44
da sportitalia, fonte Bozzo, procuratore di Zarate: sondaggio del Liverpool
datemi retta: smettete di sognare. Quelli rimasti col cerino in mano semo noi.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
crei un precedente e tutte le altre squadre chiederanno lo stesso. In più paghi (caro) qualcosa che non hai...
Un vero disastro, come sostiene giustamente Oberdan.
Al momento non c'è uscita, almeno fino a quando non si troverà un accordo con i calciatori per la gestione dei giocatori fuori rosa e la maggiore flessibilità nei trasferimenti.
Pensa che c'è uno sciopero in corso per motivi concernenti i fuori rosa ed i trasferimenti.
A quanto pare è un problema abbastanza sentito e diffuso nel calcio italiano...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
da mediaset , fonte Bozzo : Zarate al 99 % resta alla Lazio.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: sigurd il 29 Ago 2011, 21:55
datemi retta: smettete di sognare. Quelli rimasti col cerino in mano semo noi.
sigu', se i reds vogliono sonda', lasciamoli sonda'  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva