Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Murmur il 08 Giu 2010, 22:36
Mondiali in Messico,1986

guarda.. guarda... gol! Ma quanti ne ha scartati? 7,8? Sto Maradona è un fenomeno!

ma stai scherzando? Lui ti fa le giocate, ma un qualsiasi allenatore non ha dubbi tra un Maradona e un Bruscolotti
non e' ironia ,e' scorrettezza. io ho detto che nn giocherebbe mai un fantasita e che che mi prendo sempre registi ,non i bruscolotti e mi spiace deluderti ma maradona nn era un fantasita. era tutto , sinceamente un aggettivo per lui nn credo appartenga alla pur arzigogolata lingua italiana. se scrivevi che con me nn giocherebbe mai giggs e che mi porterei a cavacecio scholes, saresti stato piu corretto

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ognuno ha le sue opinioni e pressingalto vede Muntari come un buon distributore di gioco. Il suo particolare metro di misura lo induce di conseguenza a considerare Pierre un regista e così via.
L'importante è che la società non segua le sue direttive. Il resto è letteratura.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: brancoù_azul il 08 Giu 2010, 22:53
Pierre (in portoghese si legge Pierri) non è un regista puro anche nell' "accezione moderna". Qui a Sao Paulo tutti lo amano perchè giocatore generoso... sarebbe comunque un grandissimo acquisto.. ma penso che il regista rimarebbe sempre Ledesma...
tra pierre e ledesma non e' possibile neanche paragonare la gestione del pallone.ripeto ,sarebbe sbagliato nn considerare regista chi faccia diga e sappia anche organizzare. cmq grazie per conferma "brasiliana" di cosa sia questo qui. se lo prendiamo gli dedichaimo un inno ad uno cosi

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Esprit Libre il 08 Giu 2010, 22:57
Ognuno ha le sue opinioni e pressingalto vede Muntari come un buon distributore di gioco. Il suo particolare metro di misura lo induce di conseguenza a considerare Pierre un regista e così via.
L'importante è che la società non segua le sue direttive. Il resto è letteratura.
no no muntari e' soprattutto una diga,ma che sa gestire organizzare, quindi giocando centrale dietro la sintesi e'ì che trattasi di regista moderno. ovviamente da interno di ccampo e' un po' piu difficile calamitare ed esser fulcro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: giggio il 08 Giu 2010, 22:42
Oddio oddio dopo veron e pirlo anche baggio adesso, ma come se fa?
se fa se fa

est1900

Visitatore
Citazione di: pressingalto il 08 Giu 2010, 22:58
tra pierre e ledesma non e' possibile neanche paragonare la gestione del pallone.ripeto ,sarebbe sbagliato nn considerare regista chi faccia diga e sappia anche organizzare. cmq grazie per conferma "brasiliana" di cosa sia questo qui. se lo prendiamo gli dedichaimo un inno ad uno cosi
E al miglior Pirlo che gli avremmo potuto fare? No, così, per capire...
Pierre Oliveira, in 28 anni di vita, non è mai uscito (vacanze escluse) dal Brasile.
Della Nazionale, poi, nemmeno l'ombra (e i mondiali se li guarda sul divano come me).

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
rega vi saluto che c ho le dita fuse. a domana. ora potrete liberamente sbrodolarvi di trequatisti:)

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: pressingalto il 08 Giu 2010, 22:56
non e' ironia ,e' scorrettezza. io ho detto che nn giocherebbe mai un fantasita e che che mi prendo sempre registi ,non i bruscolotti e mi spiace deluderti ma maradona nn era un fantasita. era tutto , sinceamente un aggettivo per lui nn credo appartenga alla pur arzigogolata lingua italiana. se scrivevi che con me nn giocherebbe mai giggs e che mi porterei a cavacecio scholes, saresti stato piu corretto

Pressingalto, di quello che te pare, ma non me toccà quest' uomo

MITO ASSOLUTO.

LEGGENDA.

(comunque siamo leggermente OT, giusto 'na nticchia...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: est1900 il 08 Giu 2010, 23:02
E al miglior Pirlo che gli avremmo potuto fare? No, così, per capire...
Pierre Oliveira, in 28 anni di vita, non è mai uscito (vacanze escluse) dal Brasile.
Della Nazionale, poi, nemmeno l'ombra (e i mondiali se li guarda sul divano come me).
sai che nappi ha vinto uno scudetto e di natale no?

est1900

Visitatore
Citazione di: pressingalto il 08 Giu 2010, 23:03
rega vi saluto che c ho le dita fuse. a domana. ora potrete liberamente sbrodolarvi di trequatisti:)
Ndo vai aho!
Qua dovemo fa notte!
Giuro che apro un 3d su de te! :P

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pressingalto il 08 Giu 2010, 22:31
mitico per me vincere e giocar bene son due cose nn sempre coniugate e tra le due preferisco veder giocare. poi se giochi bene e' piu facile vincere. quell inter poteva vincere giocando a calcio,ha preferito farlo coi singoli. ho in spregio qualcunque vittoria nn figlia di un calcio totale e se la lazio(che e' viscerale parte di me) vince su sculata, me ce rode perche voglio farla la partita.
capello ha vinto tutto e per me e' un allenatore mediocre stante l anticalcio che fa,perche lo volgio vedere far tornare in a il lecce invece che gestire sempre fenomeni. de canio, che e' uno bravo bravo, con le squadre di capello avrebbe vinto quanto lui,ma giocando a calcio.
le vittorie le fanno i parchi calciatori, gli allenatori determiano il modo. pensi che reja nn avrebbe vinto con la juve di capello ?la grande olanda non ebbe bisogno di vincere per far storia(a.sacchi). tele santana in brasile e' considerado il piu grande allenatore della loro storia calcistica ,che non e' trascurabile, perche in campionato e in nazionale giocava solo ed esclusivamente per attaccare, per farle le partite, sempre.
ricordo sempre olanda -ita, semifinale europeo olandese. ci fecero una testa che nn finice piu, vinciamo ai rigori senza mia supreare la meta campo e scendiamo in piazza con le bandiere. cultura, noi siamo per l episodio, per un autugol o per la giocata del campione,non importa se siamo stati deitro tuta la gara. ho gia scritto qui cosa fu scritto su el pais e sui siti internet di quotidiani internazionali su quella gara. amico mio, la vittoria non e' tutto , a me nn danno le medaglie sela lazio vince, volgio vederla giocare a calcio, cio' che peraltro ne rende piu ipotizzabile  la vittoria. 
Non avevo dubbi sulla tua preferenza, per me invece e anche per le società quello che conta è il risultato finale, ovvio che non sono pienamente soddisfatto se vinco per culo come non lo è nessun membro di una società calcistica, però molti vorrebbero Guus Hiddink che ha vinto la Champions League di catenaccio, e Capello nella stagione 2006/2007 non aveva la rosa più forte...
Io ero troppo piccolo per ricordarmi il Milan di Capello, e non ero ancora nato quando c'era il Milan di Sacchi, so solo che il Milan è insieme al Boca Juniors la squadra più titolata del Mondo e che i suoi tifosi non sono soddisfatti del terzo posto perché da tre anni non mettono più niente in bacheca e non ci sono belle prospettive per il futuro mentre i rivali hanno vinto 5 scudetti, due Coppe Italia, due Supercoppe italiane e una Champions League e sono la squadra più titolata degli ultimi 12 anni. Ovviamente anch'io vanto di cose come le emozioni uniche della Lazio e la più bella rivalità cittadina, ma mi vanto di più di essere la seconda squadra più titolata degli ultimi 12 anni nonostante le difficoltà del 2004, e voglio che la Lazio torni tra le grandi.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Che poi un centrocampo fatto dai giocatori preferiti da P.A, non potrebbe che creare un gioco lento e monotono, totalmente privo di fantasia, proprio come quello dell'Inter di Mancini, che vinceva grazie alla strapotenza fisica dei suoi giocatori e dalle trovate di qqualche singolo. Alla faccia del bel gioco!!
Se non fosse arrivato Sneijder il bel gioco l'Inter non lo avrebbe mai fatto.

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: pressingalto il 08 Giu 2010, 22:51
e' un peccato che non fosse emerso il tuo pensiero prima luca,perche in questo paese la pensiamo in troppo pochi a questo modo. in italia sono pochisismi quelli che giocano e gli altri son legittimati da un popolo calcistico che accetta di vedere anti calcio. un colomba nn sarebbe concepibile, ranieri e' stato apostrofato da fazzoletti bianchi in un dopo benitez di passione a valencia. ventura fa calcio strepitoso da anni , ma eccolo li a mangiar la polvere della provincia mentre la fiore la danno a mija uno che ha solo fatto contropiede della peggior specie. fa molto piacere leggere di questo anche da altri,perche siamo minoranzissima
comunque il problema credo che derivi come molto spesso ha sottolineato il caro zdenek dal fatto che nel mondo d'oggi gli interessi, i soldi che arrivano da una vittoria sono più importanti che lo spettacolo, più accantivanti di un pubblico con l'adrenalina a 7000. si osannano i mourinho e i capello, ok non c'è dubbio sono grandi psicologi, i motivatori per eccellenza ma spettacolo..........zero.
tra i tecnici più bistrattati c'è un certo malesani che in più di una circostanza (anche a milano con l'inter) ha schierato una squadra con il 4-2-4, dove regianldo giocava terzino sinistro. roba da matti per certi tifosi e giornalismi eppure ha messo sotto l'inter. la samp è andata ai preliminari di champion, ma con quale gioco, con quale spettacolo..........tanto per dirne una, il derby di ritorno con il genoa, un cross sbilenco verso la porta, confusione tra i centrali e goal fortunoso di testa di cassano, per il resto monologo rosso-blu.........s'è parlato e scritto per anni del gran gioco della roma di spalletti.............io sinceramente sta cosa non l'ho mai capita.............una squadra che preferiva subire il gioco avversario e giocare sul contropiede, infatti le sconfitte più clamorose sono quelle con le squdre che tentavano di emulare il non gioco giallorosso...........quest'anno la squadra che mi ha fatto vedere il miglior calcio è stato il chelsea, ancelotti ha avuto la capacità di compatatre un gruppo ormai alla deriva sia per limiti di età sia per la carenza di motivazioni, ma soprattutto ha avuto il merito di dare un gioco alla squadra, ha fatto giocare drogba e anelka insieme cosa che non era riuscito a hiddink e scolari. ha giocato con 4 punte più maluda che faceva il terzino. possesso palla continuo, pallino del gioco sempre in pugno, verticalizzazioni, gioco sugli esterni, ma la cosa più impressionante e che le giocate erano semplici ma assai efficaci. esempio palla dai piedi di lampard a drogba che allargava sull'esterno per maluda che crossava per anelka che nel frattempo era andato al centro........applausi a scena aperta.......spettacolo dal primo secondo all'ultimo........questo è il calcio che vorrei e la mia speranza e che reja ritorni quello di cagliari, il reja che con il 3-4-3 fece innamorare una tifoseria e trionfare una squadra che giocava un buon calcio. a napoli secondo me per motivi tecnici non ha potuto fare lo stesso mentre secondo me alla lazio ha la possibilità di rimettere i panni di allenatore offensivo e iniziare a farci divertire.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: superdelio il 08 Giu 2010, 23:03
Pressingalto, di quello che te pare, ma non me toccà quest' uomo

MITO ASSOLUTO.

LEGGENDA.

(comunque siamo leggermente OT, giusto 'na nticchia...)
cosi nn me mandi a letto me verranno  l incubi!:) te potevi chiama giusto super delio:) questo e' un calciatore inguardabile , che ho in personale spregio da anni e che per una volta che salta l avversario la perde 4. ma fa nulla e' troppo tardi. tornaimo ai ns ragazzi che qui al di al che si volgia chi pierre chi kacar, ancora devono arrivare centrocampisti centrali e questo dovrebbe preoccupare tutti, chi lòa vede cotta e chi cruda perche e' solare che li e' dove serve di piu

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: est1900 il 08 Giu 2010, 23:05
Ndo vai aho!
Qua dovemo fa notte!
Giuro che apro un 3d su de te! :P
mi sta per chiamare una tizia nn posso mica dirle che nn posso risponderle peche sto parlando male di fantastisti:)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Tornando in tema, continuo a vedere accostati alla Lazio, solo nomi di svincolati o di giocatori sconoscutissimi...ma la cosa preoccupa solo al sottoscritto ?  :roll:

Non riesco davvero a capire, la reale dimensione che questa società vuole attribuire a questi gloriosi colori  :(

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: pressingalto il 08 Giu 2010, 23:10
mi sta per chiamare una tizia nn posso mica dirle che nn posso risponderle peche sto parlando male di fantastisti:)

almeno su quell'argomento semo tutti d'accordo    :D

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Pomata il 08 Giu 2010, 23:14
no aspe vogliamo vedere una foto........... :D

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Pomata il 08 Giu 2010, 23:14

e mica è detto...

:hkss:

:twisted:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
sarò fatto male, ma io preferisco vincere. Vorei avere la squadra che gioca "all'olandes" con tutti che attaccano, facciano 10 goal e con allenatore zeman.Benissimo.Ma così non si vince, un esempio per tutti: l'Olanda stessa. Ci sono eccezioni, Barça di Guardiola e il Brasile in generale, ma qui, in Italia non vinci così. Il catenaccio è cosa nostra, ed è capitato che grandi vittorie siano arrivate per il catenaccio, vedi Mondiali e ultima Champions dell'Inter, nella semifinale vs il Barça dei palleggiatori. Io voglio vincere.
Soprassediamo su Pirlo,Baggio e Giggs (!).
Tornando alla Nostra.
Secondo me Toloi e un bel centrocampista li prenderemo, spero rimanga Ledesma, sennò ne dobbiamo comprare un altro. Riguardo Nani...non ha scoperto anche Hamsik?
Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva