Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: matador72 il 30 Ago 2011, 08:23
Il problema degli "esuberi" è comune a quasi tutte le societa' di prima e seconda fascia e piu' l'ingaggio è alto piu' diventa difficile da piazzare l'esubero.
Non è che la Lazio stia messa peggio di altre societa' ma a qualcuno fa comodo far credere che solo noi siamo in questa situazione particolare.
Purtroppo spesso i giocatori che non rientrano nei piani dell'allenatore sono difficili da piazzare perchè hanno contratti troppo "pesanti" per chi è interessato, basti pensare alla juve con Amauri e Iaquinta , all'inter con Muntari e Mariga , al napoli con Cigarini e Bogliacino e a noi con giocatori come Foggia e compagnia cantante.
Spesso le societa' decidono per il prestito pagando una parte dell'ingaggio , altre volte no.
Dire che la Lazio ha problemi nel mercato in uscita è probabilmente vero ma è altrettanto vero che è un problema comune a tutti e questo spesso ci si dimentica di dirlo.....
Si ma non deve essere neanche il contrario...a me sembra che spesso ci si nasconda dietro questa scusa del "Ma tutti stanno messi uguale...". Nessuno però hai mai verificato effettivamente il numero dei tesserati di ogni singola squadra...non vorrei che fosse un falso mito, perchè a me non sembra che Milan, Inter, Napoli, Udinese e Roma abbiano 13 giocatori in esubero. Forse solo la Juve sta messa come noi (forse anche peggio)...inoltre vedo squadre come la stessa Udinese, il Genoa, il Parma e il Palermo che il mercato in uscita lo fanno eccome e muovono 20/30 giocatori ogni sessione estiva. Voi mi direte che sono tutti giocatori giovani con ingaggi bassi, io vi rispondo che non è sempre cosi ma anche se lo fosse vi dico che almeno fanno muovere quelli! Da noi ad oggi Cavanda è ancora in rosa...ripeto, io non so quali siano le problematiche, ma questo è un problema da risolvere e mettere la testa sotto la terra non è certamente la soluzione.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: A.Voronin il 30 Ago 2011, 10:58
Tralasciando le panzane dei fake twitter (è un tifoso di 12 anni riomanista) se Zarate verrà ceduto e non sostituito il mercato da buono diventerà mediocre.

Eccerto, un tifoso di 12 anni romanista che non solo conosce il castigliano, ma addirittura la sua variante argentina (come si può verificare, questo si, da diversi tweet)...
Ve ripeto, come in altri topic, che quell'account non è verificato, ma puzza di vero lontano un miglio.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
se domani sera alle 19.15 in rosa avessimo: Klose, Cissè, Rocchi, Floccari, Zarate e Sculli io sarei contento.

Poi ovviamente pretenderei:

1) che Reja gestisca con oculatatezza il parco attaccanti, alternando tutti i giocatori nelle varie competizioni.
2) una conferenza stampa da Zarate in cui smentisce tutti i fake circolati su twitter e si mette a piena disposizione dell'allenatore

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io penso che Floccari sia gia stato praticamente ceduto. Si sta aspettando solo la fine per vedere se arrivi un'offerta migliore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Floccari ha mercato, alla fine partirá, credo, se non succedono cose sconvolgenti sul fronte-Zarate.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Russotto il 30 Ago 2011, 11:24
Io penso che Floccari sia gia stato praticamente ceduto. Si sta aspettando solo la fine per vedere se arrivi un'offerta migliore.

Io invece avrei dato in prestito Kozak, che secondo me avrebbe bisogno come il pane di giocare 38 partite invece che una decina di scampoli

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Maurizio Zamparini è stato ospite nella giornata di oggi a Radio Radio. Il presidente del Palermo , fra i vari argomenti su cui è stato interpellato, ha dato un giudizio sulla Lazio:

"La Lazio quest'anno è una squadra davvero fortissima. Dopo Milan e Inter secondo me è la formazione più forte, che può competere con tutte. Dovrà stare attenta a non avere disattenzioni con le piccole e potrà fare bene". Il dito, però, anche per la vicenda Zarate, è puntato su Reja, che si presta a numerose riflessioni: "Reja è un allenatore aziendalista. Fa quello che gli dice la società. Poi per quanto riguarda Zarate che doveva fare? Io un giocatore che si è presentato con 5 kg di sovrappeso gli farei 500 mila di multa. Credo che la durezza di Reja sia anche per recuperarlo, e sia logica nell'equilibrio di uno spogliatoio. Immaginatevi voi se tutti i calciatori si presentassero con 5 kg di sovrappeso. Io credo che la Lazio abbia raggiunto un equilibrio importante. Zarate è sicuramente un giocatore fortissimo, ma questo non centra. Io lo vorrei ma non posso permettermelo. Complimenti comunque a Lotito. Con risorse non ingenti ha fatto un bel mercato".

Mirko Borghesi

[...]

Ma questa l'avevate sentita?  :o

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
ma come? zamparini si è dimenticato degli esuberi? e del caso manfredini? e di come vengono gestiti male i giovani??

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Per tranquillizzarci un attimo propongo un gioco: le vostre previsioni (non i desiderata) per le 19:00 di domani.
Vediamo chi ci va più vicino.

Comincio io.

Acquisti:
Nessuno

Cessioni:
Floccari,Cavanda,Foggia,Zauri

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Spongebill il 30 Ago 2011, 11:38
Per tranquillizzarci un attimo propongo un gioco: le vostre previsioni (non i desiderata) per le 19:00 di domani.

Comincio io.

Acquisti:
Nessuno

Cessioni:

La penso esattamente come te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
4 portieri
13 difensori (+ Santon che do per venduto)
12 centrocampisti
5 attaccanti.

Nonostante la rosa extralarge cerca ancora un'altra punta.

FraXL

*
Lazionetter
* 402

Comincio io.

Acquisti:
Nessuno

Cessioni:
Io ci leverei Zauri. Lascio Cavanda sperando nel miracolo, il procuratore ha detto che nessuno lo sta trattando.

Contenuto sponsorizzato

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: A.Voronin il 30 Ago 2011, 10:58
Tralasciando le panzane dei fake twitter (è un tifoso di 12 anni riomanista) se Zarate verrà ceduto e non sostituito il mercato da buono diventerà mediocre.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Comincio io.

Acquisti:
Nessuno

Cessioni:
Floccari,Cavanda,Foggia,Garrido(purtroppo)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Acquisti:
Nessuno

Cessioni:

Acquisti: nessuno
Cessioni: Floccari, Cavanda, Foggia, Makinwa (a calci nel q)

porgascogne

Visitatore
Cessioni: Floccari, Cavanda, Foggia, kozak, stendardo

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Cessioni: Floccari

est1900

Visitatore
Cessioni: Foggia, Cavanda, Floccari

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

un mio collega è lobotom collegato 8h su 8 con la radio piscioruggine e stanno a dì che per Pjanic è praticamente fatta.

:x

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: Kim Gordon il 30 Ago 2011, 11:58
è ufficioso, stò a rosica!

un mio collega è lobotom collegato 8h su 8 con la radio piscioruggine e stanno a dì che per Pjanic è praticamente fatta.

:x

MERCATO ROMA: si attende l'ufficialità per Pjanic e KjaerLa Roma sarebbe ad un passo dal portare a termine due operazioni di mercato fondamentali in vista della prossima stagione...
(Foto Getty Images)
La Roma sarebbe ad un passo dal portare a termine due operazioni di mercato fondamentali in vista della prossima stagione. Difatti, secondo quanto riferisce Tele Radio Stereo, mancherebbe solo l'ufficialità per gli acquisti di Kjaer e Pjanic. Per l'ormai ex difensore del Wolsfburg l'accordo si sarebbe trovato sulla base di un prestito fino a fine stagione (per cui verranno corrisposti 3 milioni al club tedesco) e riscatto fissato a 7 milioni. Per Pjanic invece si chiuderà con un esborso da parte del club giallorosso di circa 11 milioni di euro.

Discussione precedente - Discussione successiva