Maurizio Zamparini è stato ospite nella giornata di oggi a Radio Radio. Il presidente del Palermo , fra i vari argomenti su cui è stato interpellato, ha dato un giudizio sulla Lazio:
"La Lazio quest'anno è una squadra davvero fortissima. Dopo Milan e Inter secondo me è la formazione più forte, che può competere con tutte. Dovrà stare attenta a non avere disattenzioni con le piccole e potrà fare bene". Il dito, però, anche per la vicenda Zarate, è puntato su Reja, che si presta a numerose riflessioni: "Reja è un allenatore aziendalista. Fa quello che gli dice la società. Poi per quanto riguarda Zarate che doveva fare? Io un giocatore che si è presentato con 5 kg di sovrappeso gli farei 500 mila di multa. Credo che la durezza di Reja sia anche per recuperarlo, e sia logica nell'equilibrio di uno spogliatoio. Immaginatevi voi se tutti i calciatori si presentassero con 5 kg di sovrappeso. Io credo che la Lazio abbia raggiunto un equilibrio importante. Zarate è sicuramente un giocatore fortissimo, ma questo non centra. Io lo vorrei ma non posso permettermelo. Complimenti comunque a Lotito. Con risorse non ingenti ha fatto un bel mercato".
Mirko Borghesi
[...]
Ma questa l'avevate sentita?