Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Pjanic? Nella romma giocherebbe titolare indiscusso, da noi no. Questo fa capire tante cose.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Tom_Frost il 30 Ago 2011, 20:57
Il fatto che Biava e Brocchi vadano in scadenza non cambia la necessità di sostituirli, mica ce l'avevo con la spesa degli ingaggi... Forse non ci siamo capiti, o non vuoi capire: io non schifo Cissé, né questo, mercato, tutt'altro. Dico solo che sono preoccupato perché non si guarda avanti... Ma poi perché passiamo da un eccesso all'altro: mo secondo te voglio una squadra solo di giovani stile Arsenal (il fatto che poi personalmente ci metterei la firma a fare gli ultimi 10 anni dei gunners è un altro discorso)? Ma dove l'hai letto? Ma non si può essere moderati senza partire in quarta a testa bassa?

Scusa eh...ma non guardi avanti solo per il fatto che non prendi Pjanic, che nel Lione ha fatto bene ma non ha fatto sfraceli, a 10mln? Ripeto...la Lazio non può permettersi di prendere un giovane che si deve affermare a quelle cifre, tatticamente  farebbe fatica (sarebbe la riserva di Hernanes se non sbaglio) e sarebbe comunque una scommessa perchè nessuno mi assicura del fatto che il ragazzo sia pronto per il calcio italiano (non è pronto neanche a fare il titolare a Lione...). La politica che deve fare la Lazio sui giovani è quella di prenderli bambini e farli crescere in casa come si voleva fare con Golasa, come si è fatto con Kozak e con Cavanda e come si sta facendo con Onazi, Sani, Berlanga e Keita senza dimenticare poi il settore giovanile nostrano. Eccola la gioventù della Lazio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Tom_Frost il 30 Ago 2011, 21:00
Oh mado', ma chi discute Mauri? Io non l'ho letto... Se ti riferisci a me ho solo detto che preferisco Pjanic a Mauri. Per l'età e il fatto che con Marchetti, Hernanes e un buon difensore avrebbero dato un'ossatura stabile per il futuro a questa squadra. E di gran livello. Mauri è uno splendido giocatore, magari ci reggesse così altri 2-3 anni. Però tra i due preferirei il bosniaco, la cui caratura internazionale è peraltro già superiore a quella di Stefano

Oggi io Mauri non lo cambio con nessuno...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: dani2110 il 30 Ago 2011, 21:15
Scusa eh...ma non guardi avanti solo per il fatto che non prendi Pjanic, che nel Lione ha fatto bene ma non ha fatto sfraceli, a 10mln? Ripeto...la Lazio non può permettersi di prendere un giovane che si deve affermare a quelle cifre, tatticamente  farebbe fatica (sarebbe la riserva di Hernanes se non sbaglio) e sarebbe comunque una scommessa perchè nessuno mi assicura del fatto che il ragazzo sia pronto per il calcio italiano (non è pronto neanche a fare il titolare a Lione...). La politica che deve fare la Lazio sui giovani è quella di prenderli bambini e farli crescere in casa come si voleva fare con Golasa, come si è fatto con Kozak e con Cavanda e come si sta facendo con Onazi, Sani, Berlanga e Keita senza dimenticare poi il settore giovanile nostrano. Eccola la gioventù della Lazio.

Ecco, tanto per rimanere in tema, Onazi al secondo minuto l'ha imbustata alla Juventus nel TirrenoeSport.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 30 Ago 2011, 21:18
Ecco, tanto per rimanere in tema, Onazi al secondo minuto l'ha imbustata alla Juventus nel TirrenoeSport.
dove l hai letto?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2011, 21:20
dove l hai letto?

Che fai non ce credi???:D

Su Benedetti c'è la diretta scritta.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Citazione di: dani2110 il 30 Ago 2011, 21:15

Pjanic panchinaro al Lione??? Si deve affermare??? Non è pronto per il calcio italiano???
Mi sembra chiaro che non hai capito di chi stiamo parlando...
e poi prenderebbe il posto di Mauri, non di Hernanes...

Detto questo io non parlo solo di Pjanic. Ho scritto 200 volte che avrei voluto l'innesto di un giovane di livello... Ogbonna ad esempio non mi dispiacerebbe...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma chissene di Pjanic, se va alla Roma pazienza, ma questo sbaglio o è il topic sul mercato della Lazio? Son mesi che non si parla più di lui e la Lazio..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Tom_Frost il 30 Ago 2011, 21:24
Pjanic panchinaro al Lione??? Si deve affermare??? Non è pronto per il calcio italiano???
Mi sembra chiaro che non hai capito di chi stiamo parlando...
e poi prenderebbe il posto di Mauri, non di Hernanes...

Detto questo io non parlo solo di Pjanic. Ho scritto 200 volte che avrei voluto l'innesto di un giovane di livello... Ogbonna ad esempio non mi dispiacerebbe...

Si, Pjanic è un panchinaro nel Lione perchè al posto suo gioca Gourcuff che dall'Italia è stato cacciato a pedate. Anzi nel doppio confronto nei preliminari Champions neanche al posto di Gourcuff ha giocato perchè ha fatto solo 20 minuti nel ritorno. Poi prenderebbe il posto di Mauri? Ala nel 4-2-3-1? Guarda che misà che sei tu che non hai chiaro di chi sia Pjanic che era cicciato fuori quando sembrava che la Lazio volesse giocare con il rombo.

Ogbonna è un altro che a 7/8/10 mln sta bene dove sta...in Serie B al Torino...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 30 Ago 2011, 21:16
Oggi io Mauri non lo cambio con nessuno...
si vabbe.... ma in italia in  europa o al mondo??? :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pedullà in esclusiva annuncia un accordo con la Sampdoria per Foggia: prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni se la Sampdoria sarà promossa in Serie A tra un anno.

400h

*
Lazionetter
* 572
Sabatini è laziale e questo si sa e si è visto.
Ha preso Pjanic a 10mln da pagare fra 2 anni.
Se è buono l'anno prossimo passa da noi: 10 mln al lione, 1 mln ai coprofili per il parcheggio.
Se non ci piace se lo tengono e lo pagano loro.
Chiaro, no?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Ago 2011, 21:29
si vabbe.... ma in italia in  europa o al mondo??? :)

In tutti e tre...e non scherzo. Quando è in forma non ha rivali perchè ha fisico, capacità di inserimento e tecnica. Può fare qualsiasi ruolo dal centrocampo in su...dove lo metti rende al massimo e la squadra senza di lui fa sempre fatica. Solo a Roma nella Lazio un calciatore del genere poteva essere fischiato e godere di cosi poca stima da parte dell'ambiente.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Citazione di: dani2110 il 30 Ago 2011, 21:28
Si, Pjanic è un panchinaro nel Lione perchè al posto suo gioca Gourcuff che dall'Italia è stato cacciato a pedate. Anzi nel doppio confronto nei preliminari Champions neanche al posto di Gourcuff ha giocato perchè ha fatto solo 20 minuti nel ritorno. Poi prenderebbe il posto di Mauri? Ala nel 4-2-3-1? Guarda che misà che sei tu che non hai chiaro di chi sia Pjanic che era cicciato fuori quando sembrava che la Lazio volesse giocare con il rombo.

Vabbé dai, lasciamo stare, è chiaro che non sai di cosa sta parlando...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: silvia84 il 30 Ago 2011, 21:37
FOGGIA alla Samp, prestito con diritto di riscatto a 4 milioni

fonte: http://www.datasport.it/calciomercato/2011-2012/pedulla/esclusiva-si-foggia-alla-sampdoria-lazio.htm

Se è vero ottima notizia per quest'anno, ma pessima per il futuro perchè la samp non pagherà mai quella cifra quindi tornerà il prossimo anno e avremo lo stesso problema.

Edit: Leggendo bene la notizia si capisce la scarsa informazione dei giornalisti, foggia ha il contratto in scadenza nel 2013.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Quanto c'è di concreto su Foggia alla Samp?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Tom_Frost il 30 Ago 2011, 21:37

Vabbé dai, lasciamo stare, è chiaro che non sai di cosa sta parlando...

Scusa dimmelo tu...io so che Pjanic è un trequartista, una mezzala dai piedi buoni o no? Inoltre so che nel doppio confronto con il Rubin il Lione ha giocato con un 4-2-3-1 con Kallstrom e Gonalons in mediana mentre Bastos e Briand erano sulle fasce e Lisandro Lopez stazionava leggermente dietro a Gomis. Pjanic in tutti e due i match è subentrato e questo lo dicono i tabellini e non io.

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: dani2110 il 30 Ago 2011, 21:37
In tutti e tre...e non scherzo. Quando è in forma non ha rivali perchè ha fisico, capacità di inserimento e tecnica. Può fare qualsiasi ruolo dal centrocampo in su...dove lo metti rende al massimo e la squadra senza di lui fa sempre fatica. Solo a Roma nella Lazio un calciatore del genere poteva essere fischiato e godere di cosi poca stima da parte dell'ambiente.

su questo argomento ti appoggio allo stramille per mille....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Ago 2011, 21:42
Se è vero ottima notizia per quest'anno, ma pessima per il futuro perchè la samp non pagherà mai quella cifra quindi tornerà il prossimo anno e avremo lo stesso problema.

Leggi bene, è più interessante: prestito con riscatto a 4 milioni se la Sampdoria tornerà in Serie A.

Discussione precedente - Discussione successiva