Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....

Aperto da gentlemen, 31 Ago 2011, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Premesso che gli ultimi due anni non è stato all'altezza, oggi è un giorno molto triste per me e per tanti laziali che hanno sognato grazie alle sue giocate.....

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Oggi sarà un giorno triste per chi sperava in una riabilitazione del talento argentino dopo due anni pressochè anonimi, ma è anche vero che ci siamo liberati di un peso..

CrazyEagle

Visitatore
Vai col tafazzismo imperante olèèèèèèèè  :beer:

Vabbè a parte questa tua tristezza, che è cmq figlia di una tua rispettabile opinione, io ribadisco che può essere anche un operazione sensata.

Intanto 3 milioni ce li prendiamo e ci liberiamo di un ingaggio abbastanza "pesante" (perchè in questo anno di prestito l'ingaggio sarà coperto dall'Inter) e l'esperienza meneghina potrebbe anche migliorarlo (perchè se li va a fare la prima donna lo prendono a calci in culo, garantito) e tornare galvanizzato e più forte, come fu per Boksic quando andò alla Juventus per un anno.

Se invece l'Inter lo vuole riscattare ci prendiamo i 15 pippi, e possiamo migliorare la squadra.

Personalmente non vedo tutto sto' dramma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: CrazyEagle il 31 Ago 2011, 15:52
Vai col tafazzismo imperante olèèèèèèèè  :beer:

Vabbè a parte questa tua tristezza, che è cmq figlia di una tua rispettabile opinione, io ribadisco che può essere anche un operazione sensata.

Intanto 3 milioni ce li prendiamo e ci liberiamo di un ingaggio abbastanza "pesante" (perchè in questo anno di prestito l'ingaggio sarà coperto dall'Inter) e l'esperienza meneghina potrebbe anche migliorarlo (perchè se li va a fare la prima donna lo prendono a calci in culo, garantito) e tornare galvanizzato e più forte, come fu per Boksic quando andò alla Juventus per un anno.

Se invece l'Inter lo vuole riscattare ci prendiamo i 15 pippi, e possiamo migliorare la squadra.

Personalmente non vedo tutto sto' dramma.
ma scusate ora cominciamo con indicare tafazzi chi non la pensa come voi...quando manca cissè ci mettiamo sculli al suo posto..per me è un giorno triste perché era il giocatore che il 90% dei tifosi amava e adorava...ciao Mauro spero tu faccia tantissimi gol

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
non scrivo quello che penso perchè voglio continuare a scrivere qua dentro.

dico solo che non voglio sentire critiche sui cori contro reja lotito e tare, perchè se la sono CERCATA.

sono nemici della Lazio.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Un nuovo Carrizo. Non lo riscatteranno, a mio avviso, e lui con noi non vorrà giocare. Mi dispiace, poteva diventare un buon calciatore. Ma secondo me non ha la testa per essere un grande giocatore!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

drini

*
Lazionetter
* 203
Evviva ha vinto la mediocrità,la calma piatta,lo"spogliatoio",lo chef delle minestre e la sua brigata di cucina,il ds poliglotta,la"presidenza",i tifosi allineati e coperti,gli opinionisti di comodo,gli equilibri,tutti quelli che hanno sparato a zero su un ragazzo di 23 anni che aveva solo la colpa di guadagnare più di qualche trentacinquenne.

P.s.  Chi ha vinto veramente è l'Inter e i suoi tifosi.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Sto leggendo commenti inverosimili, oltre che i soliti insulti all'allenatore...

Io direi finalmente se ne è andato.

E i motivi non li devo neanche spiegare.

La Lazio viene prima dei giocatori. Ne faremo a meno, ma non mi straccio le vesti.

Forza Lazio

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: gentlemen il 31 Ago 2011, 15:45
Premesso che gli ultimi due anni non è stato all'altezza, oggi è un giorno molto triste per me e per tanti laziali che hanno sognato grazie alle sue giocate.....

Concordo. Io accetto la cessione, era probabilmente inevitabile...
Ma la tristezza c'è perchè Zarate ci ha fatto sognare....
Non condivido le isterie... la tristezza si, ci sta tutta

Rick

*
Lazionetter
* 858
Le indiscrezioni dell'ultimo momento parlano di uno Zàrate determinato a firmare con l'Inter così tanto da rinunciare a due mensilità che ancora avrebbe dovuto ricevere dalla Lazio come specificato in un sms che l'argentino avrebbe mandato direttamente al presidente dell'Inter Moratti.

Grazie signor Zarate Mauro, la SS Lazio 1900 non ha bisogno di lei.

Distinti saluti e  :asrm

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: drini il 31 Ago 2011, 16:13
Evviva ha vinto la mediocrità,la calma piatta,lo"spogliatoio",lo chef delle minestre e la sua brigata di cucina,il ds poliglotta,la"presidenza",i tifosi allineati e coperti,gli opinionisti di comodo,gli equilibri,tutti quelli che hanno sparato a zero su un ragazzo di 23 anni che aveva solo la colpa di guadagnare più di qualche trentacinquenne.

P.s.  Chi ha vinto veramente è l'Inter e i suoi tifosi.

Per manifestare il profondo scoramento che questa lacerante dipartita ti ha lasciato potresti anche evitare di prendere prendere per il culo presidente, ds, allenatore, squadra e tifosi della Lazio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Reja ha vinto, c'è riuscito, ha cominciato da Spalato ed oggi ha raggiunto l'obbiettivo.
Ora è libero, finalmente, mister, che felicità.
Mercato vanificato da questa INSENSATA OPERAZIONE, regaliamo all'Inter (si regaliamo, 2,7 mln pagabili in 2 anni) un talento vero, puro, troppo per un allenatore mediocre come il nostro, bravo anche a scaricare tutte le colpe sul demone argentino, ciccione e indisciplinato.
Il Genoa ha rifiutato 10 mln per Palacio e Noi ne accettiamo 2,7 per Zarate, questa è una delle operazioni più tragicomiche che io ricordi.
Gli esuberi ce li abbiamo tutti in Rosa e non li regaliamo, Zarate invece possiamo permetterci di darlo gratis o quasi a quelli che ci hanno fottuto Pandev e Faraoni, complimenti Presidente, complimenti Igli, bravi tutti.

Ma già ci sono i tifosi ragionieri ed aziendalisti, che pensano all'ingaggio pesante, ai "pippi" (quali?) che incassiamo,  cazzi vari.....come se la Lazio fosse la Parmalat e non una squadra di Calcio.....

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Che l'aria di Milano e il bimbo in arrivo ti facciano maturare e ti mettano un pò di sale in zucca. Auguri.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
La scelta probabilmente era quella più giusta a livello razionale.
M'hai deluso, perché al di là delle convinzioni di Reja, hai fatto poco (l'anno scorso) e niente (quest'anno) per cambiarle. Forse hai fatto pure qualcosa per confermarle.
E infatti, per quanto te volessi vedè ancora co la Nostra maglia, negli ultimi giorni me so' convinto che era meglio che te ne andassi.
Ormai s'era creata troppa distanza, troppe incomprensioni, troppe parole dette.

Ma ora non riesco ad esse incazzato, non riesco a rimproveratte niente, né riesco tanto a pensà a dettami tattici e prospettive di mercato.
Mo' me viè da dì solo...

CIAO MAURITO

:s

Moebius

*
Lazionetter
* 807
La Lazio ha fatto un operazione intelligente:

visto l'ostracismo di Reja lo ha dato in prestito, se esplode (e il mister se ne va) torna da noi altrimenti lo ridaremo in prestito da qualche altra parte

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
non mi convince: 1 non l'avrei mai dato a una tua avversaria, 2 avrei preso un altro attaccante

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ha fatto di tutto per fare andare le cose a..........da tempo............ :x

se ne voluto andare

ciao  :)

io tifo LAZIO    :ssl

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
Citazione di: Moebius il 31 Ago 2011, 16:26
La Lazio ha fatto un operazione intelligente:

visto l'ostracismo di Reja lo ha dato in prestito, se esplode (e il mister se ne va) torna da noi altrimenti lo ridaremo in prestito da qualche altra parte

Se esplode rimane dove sta, il diritto di riscatto ce l'anno loro.

Mi ripeto, operazione allucinante, ci siamo fatti letteralmente prendere alla gola non ho capito neanche per quale ragione.

Discussione precedente - Discussione successiva