Io onestamente non avrei mai dato Zarate all'Inter ne tantomeno ad una squadra italiana, ma temo che fosse l'unica soluzione. Un'opera di recupero del giocatore era impossibile...Mauro manifesta il suo malcontento dalla scorsa stagione: Sempre a testa china, sempre di corsa negli spogliatoi senza contare i tanti episodi spiacevoli che l'hanno coinvolto fuori dal campo. Noi, io compreso, abbiamo fatto finta di non vedere...nella speranza che tutto si ricucisse e tornasse lo splendido calciatore che avevamo ammirato 3 anni fa.
Bisogna fare i conti però con la realtà e mettersi in testa che alla Lazio questo non sarebbe mai successo aldilà di Reja.
La cosa che mi da fastidio è che adesso si scatenerà il tam tam mediatico che avvelenerà l'ambiente: Buzzanca è tornato dalle vacanze per dire che il Napoli lotta per lo Scudetto col Milan, domani ricomincia Guido e già immagino. Non commento gli altri perchè quelli avrebbero buttato letame sulla Lazio a prescindere. Mangiante a sky se l'è fatto ripetere 20 volte che Zarate era andato via e sicuramente domani su tutti i giornali ci saranno i titoloni increduli...speriamo solo che la squadra sappia isolarsi per far fronte ad un'atmosfera che sicuramente sarà pesante e distruttiva.