Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: maumor il 31 Ago 2011, 16:42
Io non capisco.

L'Inter può vendere Eto'o, il PIU' FORTE ATTACCANTE DEL MONDO (dopo Messi), e noi non possiamo vendere Zarate, 12 gol nelle ultime due stagioni ??

L'Inter l'ha sostituito con Forlan e Zarate. Bene o male lo scopriremo.
Noi stiamo con Rocchi e Sculli sostituti di Klose e Cissè.
Da attacco atomico ad attacco che devi sperare che la salute regga se no sono dolori.
Meraviglioso.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Da attacco atomico ad attacco che devi sperare che la salute regga se no sono dolori.
Meraviglioso.
100%

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: nino™ il 31 Ago 2011, 16:36
Certo che si leggono cose da sbellicarsi.

La squadra costruita prima del ritiro è diventata "mercato bloccato da Luglio".

F A N TA S T I C I.
è completa questa squadra secondo te?
per me manca un difensore ( Biava non è un titolare per me) e un'ala vista la cessione di Maurito...poi sono mie idee...volevo assegnarvi anche il compito di vedere l'età dei nostri titolari
Dias Biava Brocchi Klose Mauri Cissè...dietro di loro vedo tantissimi giovani pronti ad entrare, vedremo chi avrà ragione voi dite che il mercato è da 10 io dico che non è così

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Qualcuno tolga il vino a chi sta chiudendo queste operazioni.

Se a questo punto parte pure Floccari siamo da neuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 31 Ago 2011, 16:42
è andato anche floccari  :o

Menomale. Una mezza buona notizia. Finalmente si sistemera' la folta chioma in altri lidi.

Il prossimo anno dobbiamo rifare tutto l'attacco e tutta la difesa, naturalmente continuando ad andare avanti con Ledesma regista a vita.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
No veramente questi so impazziti, Floccari ora va tenuto.

re76

*
Lazionetter
* 48
Ben vengano le cessioni delle mezze calze, va bene vendere Zarate, va bene vendere Floccari, ma la strategia di mercato di Lotito-Tare si è veramente ridotta a Cissè Klose e Konko? Gli altri acquisti sono riserve.....Se non acquistano almeno un difensore di livello internazionale non mi sembra una grande campagna acquisti.
:since

lazialina

*
Lazionetter
* 357
AGGIORNAMENTO ORE 16.54 - Lazio e Parma hanno raggiunto un'intesa per il passaggio di Sergio Floccari al club ducale. L'attaccante calabrese si trasferirà con la formula del prestito in Emilia Romagna. Nei prossimi minuti potrebbe già arrivare l'ufficialità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oh nooo

*
Lazionetter
* 295

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
ATAHOTEL EXECUTIVE - Pergocrema, colpaccio Makinwa

Incredibile colpo del Pergocrema che si assicura le prestazioni di Stephen Ayodele Makinwa, attaccante ex Lazio e Atalanta.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Io onestamente non avrei mai dato Zarate all'Inter ne tantomeno ad una squadra italiana, ma temo che fosse l'unica soluzione. Un'opera di recupero del giocatore era impossibile...Mauro manifesta il suo malcontento dalla scorsa stagione: Sempre a testa china, sempre di corsa negli spogliatoi senza contare i tanti episodi spiacevoli che l'hanno coinvolto fuori dal campo. Noi, io compreso, abbiamo fatto finta di non vedere...nella speranza che tutto si ricucisse e tornasse lo splendido calciatore che avevamo ammirato 3 anni fa.

Bisogna fare i conti però con la realtà e mettersi in testa che alla Lazio questo non sarebbe mai successo aldilà di Reja.

La cosa che mi da fastidio è che adesso si scatenerà il tam tam mediatico che avvelenerà l'ambiente: Buzzanca è tornato dalle vacanze per dire che il Napoli lotta per lo Scudetto col Milan, domani ricomincia Guido e già immagino. Non commento gli altri perchè quelli avrebbero buttato letame sulla Lazio a prescindere. Mangiante a sky se l'è fatto ripetere 20 volte che Zarate era andato via e sicuramente domani su tutti i giornali ci saranno i titoloni increduli...speriamo solo che la squadra sappia isolarsi per far fronte ad un'atmosfera che sicuramente sarà pesante e distruttiva.

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Se parte anche Floccari allora mi incazzo anche io, Zarate ormai si era messo contro squadra e buona parte della tifoseria, doveva essere ceduto per il bene di tutti suo ma anche della squadra (magari non all'inter, ma questo è un discorso lungo), ma cedere anche Floccari è una gran cazzata se parte anche Floccari secondo me arriva qualcuno a sorpresa.

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
L'Inter l'ha sostituito con Forlan e Zarate. Bene o male lo scopriremo.
Noi stiamo con Rocchi e Sculli sostituti di Klose e Cissè.
Meraviglioso.

e noi abbiamo sostituito Zarate con Cissè e Floccari con Klose ..... ti sembra poco ?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Una benda davanti agli occhi che ha le sembianze di Klose e Cissé.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Dobbiamo comprare qualcuno. Completiamo questa rosa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
E Kozak ? Cioé in tutti i discorsi ve siete dimenticati di Kozak.
Che é il fijo dell'oca bianca ?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: BiancoAzzurro il 31 Ago 2011, 16:35
Mo pure Floccari?

Davvero facciamo tre competizioni affidandoci alla madonna che non faccia mai prende un raffreddore a cissè e klose?

tranquilli che se vanno via zarate e floccari teniamo makinwa...  :wall:

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
se pensiamo di fare campionato e El   solo con cisse klose kozak e rocchi

lotito e reja si sono bevuti il cervello   :x

non esiste assolutamente   :x :x :x

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: maumor il 31 Ago 2011, 16:55
e noi abbiamo sostituito Zarate con Cissè e Floccari con Klose ..... ti sembra poco ?
si !
soprattutto se hai anche sostituito lich con konko e considerando che il problema non è l'attacco ma non gioco della lazio...
non credo che alla fine ci siamo migliorati... metterei 150 firme per un quinto posto come lo scorso anno!

Discussione precedente - Discussione successiva