Ciao Mauro, oggi è un giorno triste....

Aperto da gentlemen, 31 Ago 2011, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
E' un giorno triste perchè sappiamo che quello che ha fatto il primo anno non poteva essere un caso. Un fenomeno, un idolo tutto quello che volete. Ma poi si è perso, ha perso la sua sicurezza, le sue giocate, il dribbling con tiro impossibile all'incrocio. In questi ultimi due anni, ci ha fatto vedere sprazzi di quello che sa fare ed è giusto che sia partito sopratutto avendo rotto con Reja.

Mi auguro per lui che sappia regolarsi meglio in un altro ambiente, anche se va ricordato che in quell'ambiente ci sono stati diversi potenziali Fenomeni che si sono rovinati, avendo una testa pessima (Recoba e Adriano).
Ma sopratutto mi auguro che da questa cessione esca una Lazio sempre + forte e serena. I giocatori partono ma quello che rimane è la società, è la storia, è l'aquila, è la S.S. Lazio.

Un po' mi mancherai Mauro ma é giusto che sia andata a finire così.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2011, 16:52
eh si, se si rigenera ce lo ridanno a Noi, certo, come no!
Per andare daccordo con voi bisogna abbassare la testa, annullare il pensiero, e dire sempre "Brava la società, operazione impeccabile" "Famo la statua a lotito" e cagate varie.
Ora ne sono convinto, leggendo che giustificate il regalo di Zarate all'Inte, alias chi ci ha scippato Pandev.
Poi si cazzi di ragionieri, 5 di qua 3 di la 1 di sotto e 6 di sopra......bahhh
LA LAZIO E' UNA SQUADRA DI CALCIO NON LA PARMALAT LA PIRELLI ECC...

Se non te lo ridanno incassi altri 15 mln, che con 3 che ci stanno dando adesso fanno 18... più, se vogliamo metterlo, l'ingaggio che stanno coprendo, fanno 20.
E con 20 altri giocatori li prendi ^^

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2011, 16:52
eh si, se si rigenera ce lo ridanno a Noi, certo, come no!
Per andare daccordo con voi bisogna abbassare la testa, annullare il pensiero, e dire sempre "Brava la società, operazione impeccabile" "Famo la statua a lotito" e cagate varie.
Ora ne sono convinto, leggendo che giustificate il regalo di Zarate all'Inte, alias chi ci ha scippato Pandev.
Poi si cazzi di ragionieri, 5 di qua 3 di la 1 di sotto e 6 di sopra......bahhh
LA LAZIO E' UNA SQUADRA DI CALCIO NON LA PARMALAT LA PIRELLI ECC...
io approvo quello che dici...alcuni piuttosto di dire che Lotito ha sbagliato negano l evidenza...abbiamo Cissè e Klose si, ma se non sta bene cissè entra Sculli ammazza un fenomeno

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
speriamo che faccia faville a milano...e che l'inter ci finisca sotto.
l'unica cosa che non mi va giù non è la sua partenza, ma la sua destinazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
se zarate è stato venduto in prestito è perché - evidentemente - nessuno al mondo, nonostante i cartelli "in vendita" con cui andasse in giro l'argentino, ha voluto sborsare moneta sonante per il fenomeno.
Il riscatto obbligatorio sarebbe stato ottimo, così non avremmo avuto il timore di vedercelo rispedito indietro, ma purtroppo non esiste nel regolamento (e dubito anche che l'Inter avrebbe accettato).
Quindi, cosa si fa? presti il giocatore, ti intaschi 3 milioni e ne risparmi 4 lordi, se il giocatore fa bene ne intaschi altri 15/16 (volesse iddio), se il giocatore va male, invece, hai comunque messo in tasca 7 milioni, poi - purtroppo - dovrai riaffrontare il problema l'anno successivo.
Le condizioni sono quelle preventivabili per giocatori che rientrano nel novero di scommesse e/o rilanci.

Solo due cose si capiscono da questa operazione: che il fenomeno di haedo non se l'è filato praticamente nessuno nonostante il periodo passato in vetrina e che l'inter è tornata la vecchia inter. una squadra che sostituisce eto'o con zarate, roba da assediare gli uffici della saras.

Il problema di questa operazione è che tra 1 anno, al 99%, dovremo trovare un'altra soluzione.

Detto questo, sprerando che diventi definitivo: grazie per il primo anno, per il derby e per il contributo importante nella coppa italia. Meno per i bracci a paletta, per le scenate da ragazzino, per i comportamenti del cazzo, per aver guardato con le braccia conserte la Lazio scivolare verso la serie B e chi più ne ha più ne metta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: est1900 il 31 Ago 2011, 16:49
Vabbè, passato il periodo di elaborazione del (vostro) lutto, si potrà iniziare a non cagàrci più Zarate, lasciando in pace l'allenatore?
O forse già vi state lucidando l'indice della mano per dire "ve l'avevo detto, maledetto minestraro..."

FORZA LAZIO (perchè, se vi è sfuggito in preda al delirio zaratiano QUELLA conta).

Seeee, te piacerebbe.
Per Zarate so' dispiaciuto, per la piega che prende il ragionamento so' terrorizzato.
Per come la vedo io da domani si apre l'esame a Reja, che si gioca tutto e dovrà dimostrare di aver avuto ragione.
Con la leggera differenza che mentre la sua ragione se la dovrà giocare in modo estenuante per tutto l'anno, a stabilire che avesse torto basteranno due sconfitte di fila o un derby perso.
Evidente e scontato lo squilibrio di valutazione, no?

Reja al primo errore, soprattutto se Zarate va poco poco bene a Milano, lo fanno a pezzi. Ma letteralmente parlando.
Ecco, probabilmente questa situazione di futuro stress continuo sulla squadra era la cosa da evitare come la peste (prima delle ragioni di Zarate, di Reja, di sto...). Si poteva fare diversamente.
Speriamo di avere le spalle abbastanza larghe da reggere a tutto questo. Quei due lì davanti un po' di fiducia me la danno...

DAJE LAZIO

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Citazione di: est1900 il 31 Ago 2011, 16:49
Vabbè, passato il periodo di elaborazione del (vostro) lutto, si potrà iniziare a non cagàrci più Zarate, lasciando in pace l'allenatore?
O forse già vi state lucidando l'indice della mano per dire "ve l'avevo detto, maledetto minestraro..."

FORZA LAZIO (perchè, se vi è sfuggito in preda al delirio zaratiano QUELLA conta).

e vediamolo sto allenatore....voglio proprio vederlo.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2011, 16:59
io approvo quello che dici...alcuni piuttosto di dire che Lotito ha sbagliato negano l evidenza...abbiamo Cissè e Klose si, ma se non sta bene cissè entra Sculli ammazza un fenomeno

oddio...hanno venduto pure Rocchi e Kozak? Me so perso qualcosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Io non ho negato nessunA evidenza, siete voi che NON VOLETE vedere l'aspetto positivo dell'operazione ^^

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
regà però come al solito ve lasciate trasportare dal fondamentalismo galoppante.
Io non ho detto che ora reja è sulla graticola...
dico solo possibile che non esisteva un minimo di gioco per ricucire il rapporto? (visto l'1.7 di prestito alla santissima inter)
e cmq è assodato che la partenza di zarate è volere di reja.
Spero come sempre che il mister abbia avuto ragione, e dico forza mister..così come spero che mauro faccia faville a milano e che l'inter sborsi altri 15 pippi.
Però sta forzatura nelle ultime tre ore di mercato...proprio con l'inter...scusateme ma non la mando giù

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Moebius il 31 Ago 2011, 16:51

Le dilazioni di pagamento mi sembra siano formule applicate da tutte le società non capisco perche in questo caso specifico deve essere un problema....vabbè che pur di dare addosso a Lotito va bene tutto però ogni tanto  dateve na regolata..eccheccazz.

Per quanto riguarda Zarate..... RAGIONA:

dopo gli ultimi 2 anni nessuno avrebbe mai pagato cash 20 mln, se rimaneva alla Lazio Reja lo avrebbe fatto marcire in tribuna, l'anno prossimo ti saresti ritrovato con un giocatore svalutato e con il morale sotto i tacchi.

In questo modo invece puoi recuperarlo magari anche guadagnandoci i soldi del prestito.

Levateve le fette de prosciutto dagli occhi e siate piu sereni

Io mi devo levare le fette di prosciutto dagli occhi? IO? a me sembra che alcuni di voi c'abbiamo il maiale intero sugli occhi.
Io basta che do addosso a Lotito va bene tutto? Informati bene prima di puntare il dito. Genio.

Il pagamento dilazionato per un prestito io non l'ho mai sentito, giuro, MAI!!!

L'Inter ha preso per 2 spicci un grande giocatore, e per te va bene cosi, perchè guadagnamo 1,3 mln, ok,perfetto.
Reja ha 70 anni, Zarate 24, per te chi poteva tra i due rappresentare il futuro della Lazio?

Vabbè, quest'anno nel 4-2-3-1, dopo che il Mourinho dei Poveri avrà demolito anche Cissè come ala (il prossimo anno potemmo darlo alla Juve, per 700 mila euro in prestito dilazionato fino al 2024, cosi ci guadagnamo), nel modulo ci metteremo il Milione e 3 in campo...

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Era la soluzione piu' logica da adottare.
Dunque una buona operazione.
Solo a pensare allo sfrangimento di [...] settimanale che ci aspettava ogni volta che lo metteva in panchina o tribuna.....

Da sottolineare che Zarate e' un giocatore della Lazio. Se l'Inter decide di riscattarlo, hai venduto il giocatore a 18,3 che era quello che Lotito voleva. Se non lo riscattera' (secondo me piu' probabile) ti ritorna magari a conclusione dell'esperienza di Reja. Avra' tutte le potenzialitaì di oggi ed un anno di esperienza in piu'.

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Mah. Non capisco. La Lazio era tanto stretta a Mauro? Era diventata una palla al piede? All'Inter troverà più stimoli? L'amore che i tifosi gli hanno dimostrato non gli bastava? Va bene la cessione, va bene la cessione all'Inter all'ultimo, ma voleva tanto scappare da abbonare alla Lazio anche gli ultimi due mesi di stipendio?

Non sembra anche a voi il comportamento di uno che vuole correre da un'altra parte, il più lontano possibile per non affrontare i problemi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sweeper77 il 31 Ago 2011, 17:08

Io non ho detto che ora reja è sulla graticola...

Ma infatti Reja è sulla graticola a prescindere da quello che hai detto tu, purtroppo    :)

Mi pare evidente che l'attuale situazione porterà ad uno scenario come quello che ho prima descritto.
Radio, giornalisti e diversi tifosi non aspettano altro. Le premesse ci sono tutte.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2011, 17:09
Io mi devo levare le fette di prosciutto dagli occhi? IO? a me sembra che alcuni di voi c'abbiamo il maiale intero sugli occhi.
Io basta che do addosso a Lotito va bene tutto? Informati bene prima di puntare il dito. Genio.

L'Inter ha preso per 2 spicci un grande giocatore, e per te va bene cosi, perchè guadagnamo 1,3 mln, ok,perfetto.
Reja ha 70 anni, Zarate 24, per te chi poteva tra i due rappresentare il futuro della Lazio?

Vabbè, quest'anno nel 4-2-3-1, dopo che il Mourinho dei Poveri avrà demolito anche Cissè come ala (il prossimo anno potemmo darlo alla Juve, per 700 mila euro in prestito dilazionato fino al 2024, cosi ci guadagnamo), nel modulo ci metteremo il Milione e 3 in campo...

Mo te faccio un disegnino...po esse che forse capisci

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: JSV23 il 31 Ago 2011, 17:09

Urca, da non pensarci! L'allenatore è più anziano di un calciatore! Pensa Ferguson quando ha venduto Ronaldo, il passato che distrugge il futuro!
Posso capire il tuo dispiacere, ma queste affermazioni sono inutili

Sent from my iPhone using Tapatalk

est1900

Visitatore
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 31 Ago 2011, 17:02
e vediamolo sto allenatore....voglio proprio vederlo.

Ma ndo cavolo stavi quando in quest'ultimo anno e mezzo ha preso la Lazio al quartultimo posto e l'ha portata tra le prime cinque?
Ma uscite da 'sta realtà virtuale e ricominciate a parlare di Lazio?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2011, 17:20
Ma infatti Reja è sulla graticola a prescindere da quello che hai detto tu, purtroppo    :)

Mi pare evidente che l'attuale situazione porterà ad uno scenario come quello che ho prima descritto.
Radio, giornalisti e diversi tifosi non aspettano altro. Le premesse ci sono tutte.

bho fat io non credo che sarà sulla graticola..la curva con quello striscione si è esposta...sentivo radio6 e tutto sommato non è che abbiano distrutto la società...
certo se il presidente voleva risparmiarsi qualche insulto...i lpdm non mancheranno di questo sono sicuro, ma per il resto credo che si navigherà tutti insieme.
Certo mister hai dato sta sfoltita....

Contenuto sponsorizzato

Alerub

*
Lazionetter
* 936
siamo tutti un pò scioccati da questa notizia, però proviamo a ragionare con più calma.

Cerchiamo di essere il più possibile pratici o mettiamoci nei panni di un presidente.

Hai un allenatore che non vede più zarate. Hai confermato quest'allenatore.

Vuoi tenerti sto problema zarate-allenatore tutto l'anno? Hai una società che ti da soldi per un anno in prestito. Quante ne avevi di possibili acquirenti?

Secondo voi quanto giocherà nell'inter zarate? potrà essere davvero un giocatore determinante in quella squadra? A me sembra il solito moratti incapace e spendaccione.

Pensavamo di vincere lo scudetto con zarate? E l'inter lo vincerà con lui?

Boh, forse alla fine ha avuto davvero ragione Lotito. E' stato il più manager di tutti in questa situazione. HA evitato una guerra negli spogliatoi. Ha seguito le istruzioni dell'allenatore e adesso spetterà solo a reja dimostrare le sue doti. Lo ha responsabilizzato adesso. NOn ha più alibi.

Io sinceramente, a caldo, da tifoso, mi chiedo, quanto dovevamo aspettare Zarate? HAnno davvero sbagliato tutti i dirigenti? TAre, Lotito, reja?

HAi un anno per vedere quello che fa a Milano. (secondo me moratti ha solo voluto accontentare la piazza, poi ce lo ridanno).

In campo ci si va in undici. Magari adesso c'è più spazio per kozak.

A fine anno si vedranno i risultati. Perchè non proviamo a riparlarne almeno a gennaio? Quando c'è anche un possibile mercato di recupero?

Almeno, fra tanti politici italiani e manager incapaci d igestire, in Lotito ci vedo una linea. Poi se ne assumerà le sue responsabilità.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
non intervengo più sennò offendo qualcuno...meglio stare zitti.....

Discussione precedente - Discussione successiva