Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.773
Registrato
Citazione di: KHRIEDLE il 31 Ago 2011, 17:25
Scusa ma Sia Zarate che Floccari che Foggia sono stati ceduti in prestito con diritto di riscatto ( che e' una speranza ), quali soldi ci sarebbero a parte i 2.7 per Zarate, il milione per Floccari e, non so quanto per Foggia? Quelli non sono soldi, e' elemosina.

3 Zarate
1,5 Floccari

4mln stipendi lordo Zarate
2,7 stipendio lordo floccari
1,8 stipendio lordo foggia

13mln risparmiati senza calcolare i riscatti... proprio due spicci non sono. ( i riscatti porterebbero altri 25 mln)...
Se ci fosse qualcuno di utile alla causa, potresti provare a fare una operazione... io volevo Zaccardo, ma credo che sia finita qua. Peccato... 

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Registrato
Parolo? PAROLO? Ma chi è e che cazzo ce dobbiamo fa?

Pjanic è andato dellà e vabbè. Ora serve un difensore.



Ps. Mi auguro una ultima giornata di campionato uguale a quella di parecchi anni fa.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Registrato
Citazione di: Ruggiero il 31 Ago 2011, 17:25
Va bene tuttto, ma che davvero ci stiamo piangendo addosso per la cessione della terza e quarta punta?Due riserve in meno e dalla lotta per la CL alla lotta per la retrocessione. Complimenti, tutti "capiscioni" eh.
guarda che il problema non è la cessione dell'uno o dell'altro, il problema che li ha ceduti entrambi tutti in prestito, tutti in italia e ora ti ritrovi con tre punte sopra i 30 e uno inesperto in una stagione in cui hai tre competizioni e non hai preso un sostituto nè un difensore.
sarebbe bastato non cedere floccari se proprio dovevi dare via maurito o darli via prima e prendere un sostituto.
cmq complimenti a te per come ti sei presentato su questo forum evidentemente sarai te il "capiscione"

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: Giafer il 31 Ago 2011, 17:30
magna tranquillo.
abbiamo prestato uno che ci è costato un botto di soldi, non giocava ai suoi livelli da due anni, stava sulle palle a mezza squadra e anche a parecchi tifosi per i suoi atteggiamenti infantili, e che avrebbe fatto panchina, lamentandosi ogni 3x2.
E naturalmente oggi qualcuno dice che i restanti sono soggetti a rompersi, sono vecchi, non giocherebbero nel novara o nell'atalanta. Una manica di pippe sfigate insomma.
Ecco.

Secondo me l'inter ci ha tolto le castagne vere dal fuoco.

E non prendiamo nessuno oggi. Le eventuali correzioni si faranno a gennaio, valutando con il tempo la reale forza del gruppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.570
Registrato
uno tra Zarate e Floccari l' avrei tenuto.
Mauro all' Inter e' da pazzi !

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Registrato
per dako80: ho detto il Manchester City per farti un esempio estremo, probabilmente non li batti nemmeno con Klose e Cissè.
Zarate perso? io non l'ho mai voluto vendere, lo scorso anno mi ha fatto arrabbiare e gioire proprio come Hernanes e proprio come tutti i giocatori del mondo tranne Messi e compagni.   
I titolari dello scorso anno erano lui e Floccari e mi pare che siamo arrivati quarti, se volevi fare il salto di qualità ti dovevi tenere uno dei 2 più i nuovi campioni.

per italicbolt: accetto il tuo invito ma anche l'eccessivo ottimismo può far male sai. I rommanisti lo sanno bene

per giggio: Non esiste solo il bianco e il nero, c'è anche il grigio, un conto è lamentarsi di un Floccari partente in coppia con Zarate e un conto è voler cedere solo uno dei due.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.264
Registrato
Citazione di: Seamus il 31 Ago 2011, 17:24
veramente non è che mi fascerei la testa per la perdita di Zarate (che voleva andarsene).
Tra l'altro quando ho visto che acquistavamo certi giocatori ho subito pensato che l'avremmo ceduto.
Il punto è che l'abbiamo ceduto all'inter e, soprattutto, che lo abbiamo ceduto l'ultimo giorno di mercato, con la squadra ancora non completata per essere competitiva ad alto livello, con un'età media piuttosto alta e con pochissimo tempo per utilizzare i soldi per aggiungere i tasselli opportuni.
Questo può essere il vero fallimento della gestione di un mercato per altri aspetti molto buono.

Ceduto anche Floccari ...

Anche questa non sarebbe una tragedia, a patto di reinvestire i soldi per completare qualche tassello ... oh mica stiamo parlando di Fabregas e Thiago Silva ... ma almeno un Parolo ed un Ogbonna potrebbero ... dovrebbero arrivare ... è inconcepibile non riuscire a prenderli dopo aver ceduto due pezzi di valore

La Lazio avrebbe bisogno, eventualmente, solo di un difensore centrale.
Ma sempre come alternativa ai titolari.
C'é una specie di "Maelstrom" che sta investendo l'ambiente che mi lascia perplesso.
Non sono un fan di Zarate, soprattutto dello Zarate deludente delle ultime due stagioni. Se fosse rimasto tutto l'onere della prova sarebbe ricaduto sulle sue spalle, sarebbe stato lui a dover dimostrare di essere il giocatore che non vediamo più da due anni.
Alla fine ha deciso di partire e la Lazio ha trovato qualcuno che gli dia i famosi 20 milioni. Per un giocatore che é piuttosto deludente da due anni mi sembra una buona cosa.

In fondo, credo che il fatto di aver fatto gli acquisti prima del ritiro abbia confuso l'ambiente. Abbiamo comprato due veri "crack" in attacco, voglio dire, Cissé e Klose sono due grandi campioni, gente che non deve dimostrare nulla a nessuno. Hanno anche iniziato alla grande la stagione.


dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Registrato
Citazione di: AQ il 31 Ago 2011, 17:33
Assurdo, dato proprio all'Inter.
Assurdo il riscatto non è neanche obbligatorio
Assurdo nessun rinforzo in difesa, nessuno a centrocampo, nessuno in sostituzione di Zarate e Floccari e la cosa più ASSURDA e che non ci si è proprio pensato
Con le notizie di oggi possono pure chiudere anticipatamente la campagna abbonamenti.
Comunque ora riconosco il mio Lotito

e noi il nostro AQ  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boyakki

*
Lazionetter
* 131
Registrato
Citazione di: Giafer il 31 Ago 2011, 17:30
E non prendiamo nessuno oggi. Le eventuali correzioni si faranno a gennaio, valutando con il tempo la reale forza del gruppo.
Dopo aver perso punti fondamentali in chiave CL  :(

capisco l'ottimismo, ma se non arriva qualcuno di grosso c'è poco da essere ottimisti, questo è un ridimensionamento.
Ho il sospetto che fosse tutto preventivato: per prendere Klose e Cissè (che comunque sono degli eccellenti acquisti) bisognava vendere Zarate e Floccari, altrimenti erano c+azzi.
Se questo fosse vero sarebbe triste, speravo fossimo usciti dalla dimensione Lotito-caccia-li-sordi ma in realtà c'è rischio che siamo ancora in quel tunnel

:asrm

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Registrato
Citazione di: white-blu il 31 Ago 2011, 17:27
non bastava zarate pure floccari , con una stagione da fare con più di 50 partite da fare ....................    stiamo in mano a degli incapaci
partendo da lotito finendo con reja.

io psrtirei da reja fino a lotito (volutamente in minuscolo)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Registrato
temo proprio che non prenderemo più nessuno.

Restando così, il mio voto alla campagna acquisti è 5,5 / 6

Dobbiamo solo augurarci che Dias, Mauri, Brocchi, Cissè e Klose siano sempre accompagnati da una salute ferrea e da una forma strepitosa.




portainsegne61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.430
Registrato
Il nostro che era un mercato intelligente è divenuto improvvisamente u mercato di realizzazione. ora l'entusiasmo intorno alla squadra scemerà e si conferma la tradizione per cui i grandi giocatori della lazio non possono dimorare a lungo nella casa dell'aquila.
in compenso vi fanno il nido i mediocri ,gli invendibili e gli allenatori di livello provinciale, per di più senza futuro perchè già in età pensionistica.
Quello che sembrava il sogno di una squadra dal livello tecnico superiore a quella dei trigorioti si infrange sulle vendite nostre ed acquisti loro dell'ultimo giorno.
Non dimenticherò la faccia di reja alla prima amichevole del ritiro, inquadrato subito dopo la doppietta di zarate, sembrava gli avessero pestato un piede.
Il danno però più grande è la perdita di terreno del presidente, dovrà ricominciare da un tasso di impopolarità mai così alto e alle ripercussioni negative che avrà la società.
Ora hai voglia a far volare Olimpia, senza contare quello che succederebbe dopo un ennesimo derby perso con un allenatore borderline tra B e A, oppure se perdessimo un piazzamento importante per le prestazioni di Zarate.
Prestato per unmilionetrecentocinquantamilaeuro anno per due anni, il bello è che se i suoi detrattori avessero ragione (e non lo credo) ci tornerebbe indietro con problematiche ambientali anche maggiori.
Ora spero solo in un piano b per reinvestire immediatamente su un centrale ed un centrocampista di valore assoluto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.318
Registrato
No vabbè ma che hanno deciso??Io non alzo mai i toni...ma oggi sarebbe la giornata giusta....


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.947547,12.588605

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: white-blu il 31 Ago 2011, 17:27
non bastava zarate pure floccari , con una stagione da fare con più di 50 partite da fare ....................    stiamo in mano a degli incapaci
partendo da lotito finendo con reja.

Quali incapaci?
Gli stessi che hanno portato Dias, Hernanes, Klose e Cissè?

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.518
Registrato
Io Zarate non lo avrei mai dato all'Inter. Lui è voluto andare via. Non capisco la cessione di Floccari appena ceduto Zarate, forse ci sarà un colpo in avanti, ma non ci credo tanto. Servirebbe un buon difensore centrale, ma ormai il tempo stringe. Zarate si è tirato fuori da solo dal progetto Lazio. Nella questione Reja-Zarate sto con Reja, se doveva restare a rovinare il gruppo è meglio che se ne sia andato. La società ha avallato tutte le scelte di Reja, ora quest'ultimo, non ha più scuse e attenuanti, il buono/cattivo campionato sarà solo merito/colpa sua.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Registrato
Citazione di: italicbold il 31 Ago 2011, 17:35

C'é una specie di "Maelstrom" che sta investendo l'ambiente che mi lascia perplesso.
Non sono un fan di Zarate, soprattutto dello Zarate deludente delle ultime due stagioni. Se fosse rimasto tutto l'onere della prova sarebbe ricaduto sulle sue spalle, sarebbe stato lui a dover dimostrare di essere il giocatore che non vediamo più da due anni.
Alla fine ha deciso di partire e la Lazio ha trovato qualcuno che gli dia i famosi 20 milioni. Per un giocatore che é piuttosto deludente da due anni mi sembra una buona cosa.

scusa dove sono i 20 mln? io so di 2.5 mln per il prestito e l'eventuale riscatto a 15
ora l'onere della prova è su reja io mia auguro per la MIA lazio e per lui che abbia avuto ragione

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Registrato
mamma mia...disasro lotito-tare all'ultimo secondo....da un mercato da 7,5 si passa ad un mercato da 5,5 in poco più di 4 ore...come fai a cedere sia Floccari che Zarate..come fai???????????????????

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Citazione di: cholo1966 il 31 Ago 2011, 17:40
scusa dove sono i 20 mln? io so di 2.5 mln per il prestito e l'eventuale riscatto a 15
ora l'onere della prova è su reja io mia auguro per la MIA lazio e per lui che abbia avuto ragione
La gazzetta dice prestito a 3 milioni, riscatto a 15, con lo stipendio risparmiato arrivi a 20

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
io sono molto triste per la cessione di Zarate..ma forse quello che non è chiaro è il ridimensionamento, se si fa male Cissè gioca Sculli ci rendiamo conto si...la società doveva fare qualcosa in più in difesa e invece nulla giocheremo con Biava 35 anni che non ripeterà mai la stagione scorsa...sono deluso perché mi aspettavo qualcosa in più con la cessione di Mauro...poi alla maggior parte degli utenti qui ciò che fa il presiidente va bene tutto non erra mai...dico solo che il prossimo anno ci ritroveremo con tantissimi giocatori al di là con l età

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Registrato
Ragazzi, quì c'è poco da rassenerare gli animi...

La cessione di Zarate è una cosa che si può accettare tranquillamente. Ne ho visti andare via tanti.

Non mi sta bene che avvenga a 2 ore dalla chiusura del mercato, ad una squadra italiana e a condizioni vantaggiose solo per gli acquirenti.

E' stata tutta una presa per il culo da luglio e ci siamo cascati con tutte le scarpe.

Sminuire il ruolo di zarate come primo rincalzo o come potenziale titolare, quando non è stato rimpiazzato (e non mi si faccia il nome di sculli) è ridicolo.
Io a questo gioco non mi presto.

Anzi, mi sento preso per il culo.

Discussione precedente - Discussione successiva