Citazione di: Seamus il 31 Ago 2011, 17:24
veramente non è che mi fascerei la testa per la perdita di Zarate (che voleva andarsene).
Tra l'altro quando ho visto che acquistavamo certi giocatori ho subito pensato che l'avremmo ceduto.
Il punto è che l'abbiamo ceduto all'inter e, soprattutto, che lo abbiamo ceduto l'ultimo giorno di mercato, con la squadra ancora non completata per essere competitiva ad alto livello, con un'età media piuttosto alta e con pochissimo tempo per utilizzare i soldi per aggiungere i tasselli opportuni.
Questo può essere il vero fallimento della gestione di un mercato per altri aspetti molto buono.
Ceduto anche Floccari ...
Anche questa non sarebbe una tragedia, a patto di reinvestire i soldi per completare qualche tassello ... oh mica stiamo parlando di Fabregas e Thiago Silva ... ma almeno un Parolo ed un Ogbonna potrebbero ... dovrebbero arrivare ... è inconcepibile non riuscire a prenderli dopo aver ceduto due pezzi di valore
La Lazio avrebbe bisogno, eventualmente, solo di un difensore centrale.
Ma sempre come alternativa ai titolari.
C'é una specie di "Maelstrom" che sta investendo l'ambiente che mi lascia perplesso.
Non sono un fan di Zarate, soprattutto dello Zarate deludente delle ultime due stagioni. Se fosse rimasto tutto l'onere della prova sarebbe ricaduto sulle sue spalle, sarebbe stato lui a dover dimostrare di essere il giocatore che non vediamo più da due anni.
Alla fine ha deciso di partire e la Lazio ha trovato qualcuno che gli dia i famosi 20 milioni. Per un giocatore che é piuttosto deludente da due anni mi sembra una buona cosa.
In fondo, credo che il fatto di aver fatto gli acquisti prima del ritiro abbia confuso l'ambiente. Abbiamo comprato due veri "crack" in attacco, voglio dire, Cissé e Klose sono due grandi campioni, gente che non deve dimostrare nulla a nessuno. Hanno anche iniziato alla grande la stagione.