Commenti Mercato S.S. Lazio (scrivere qui)

Aperto da nordest2, 31 Ago 2011, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
mi esprimo così perchè mi bannano   :^^

e la riprova l abbiamo avuta subito

tra infortuni squalifiche nazionali e altro ci troviamo già in affanno

almeno uno tra zarate e floccari era da tenere

le risposte di allenatore e dirigenza non possono che essere arrampicate sugli specchi   :x

hanno sbagliato di grosso se l obiettivo era fare un campionato di testa

così proprio non va

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Cerchiamo di rispettare le opinioni di tutti e di non esagerare.

Un disastro.

A tutto pensavo meno che a questo.
Ridico la mia su zarate, quest'anno ho spesso criticato il ragazzo non si è comportato bene sicuramente ha le sue colpe ma non era il cattivo di turno come non lo è reja, però quest'ultimo che io ricordi non ha fatto manco tanto per dare fiducia al ragazzo.

Detto questo passiamo al disastro, zarate non è maradona, di cessioni ne abbiamo viste tante e pure molto più dolorose.
Quello che è stato sbagliato, anzi no scusate è stato sbagliato tutto, la conferenza di reja, le continue polemiche senza riappacificare, per finire in bellezza con la cessione, quando? il 31 di AGOSTO 2011, le ultime ore, senza la possibilità di investire o trovare una soluzione in difesa e a centrocampo.

Quello però che mi fa rodere è la formula, dopo i vari furti (noi ancora ci trattiamo) ormai sembriamo davvero una società satellite dell'inter, prestito senza obbligo di riscatto, questo che vuol dire che se fa male l'argentino torna qui o peggio ancora lo vendiamo alla metà di quello che volevamo prendere, se fa benino moratti ti pare che grazie al giocatore non tratta il costo del cartellino, praticamente abbiamo preso per il culo i romanisti con bojan poi facciamo un operazione non dico simile ma comunque vantaggiosa per l'altra.

La seconda perla vendi floccari (ok) ma poi rimani con cissè, klose, kozak, rocchi e sculli (5 attaccanti), cosa c'è di male direte voi, che l'anno scorso con il solo campionato eravamo così zarate, floccari, kozak, rocchi, sculli, foggia (6 attaccanti).
Noi con una competizione in più siamo 5 attaccanti, mentre lo scorso anno eravamo in 6 contanto anche foggia, ma scusate, siamo stati in difficoltà alcune volte per vari infortuni e squalifiche e con una competizione in più siamo pure di meno.

Operazione foggia che ancora non ho ben capito, anzi una cosa si, la samp ci credo poco che paga il giocatore 4 milioni, quindi mi aspetto foggia qui il prossimo anno,

Ovviamente le responsabilità di reja sono ancora più grandi, io resto sempre convinto che è un allenatore mediocre.

Se all'inizio di mercato avrei dato 7 ora scendo a 5.
Ovviamente IMHO, no perchè è un mio pensiero se non vi sta bene non c'è problema.

Edit: cissè (sgrat) sembra mezzo infortunato, giornata piacevole.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

lo sappiamo tutti

anche lotito e reja    :x

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Per Makinwa non c'è l'ufficialità....  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cescav

*
Lazionetter
* 864

ATA HOTEL TLP - Clamoroso: Makinwa resta alla Lazio
31.08.2011 19.18 di Valeria Debbia   per tuttolegapro.com 

© foto di Federico De Luca
Sembrava tutto fatto per il trasferimento della punta Stephen Makinwa al Pergocrema: era stato già depositato il contratto, ma il giocatore - presente nei saloni dell'Ata Hotel Executive - ha appena dichiarato di voler restare alla Lazio.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Già è difficile rientrare dalle ferie... ma così è una tortura. Benritrovati a tutti, si fa per dire.
Certo che se questo è il clima su queste sponde non oso pensare cosa succederà allo stadio.

Rode anche a me, e parecchio. Non per l'addio a Zarate, del quale faccio volentieri a meno - anche se il come e il dove della cessione mi lasciano alquanto perplesso -, quanto piuttosto per le maledette cacche che vengono sempre e comunque tenute a galla, alla faccia di tutti e di qualsiasi regola. Madonna quanto li odioooooooooooo!!!!
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Non sono comunque troppo soddisfatto nemmeno del nostro mercato, cominciato tanto bene ma che alla fine lascia troppi nodi irrisolti. Centrocampo e difesa non mi sembra siano stati puntellati a dovere. Spero di ricredermi con le prestazioni di Lulic, Konko, Stanke e Cana... mah.

In ogni caso posso ora dichiarare tutta la mia insofferenza per gli atteggiamenti di quel ragazzino viziato e piagnucoloso di Zarate! Addio palla al piede, gioca una stagione decente per farci intascare il riscatto e poi... torna a giocare dove meriti: negli emirati arabi.

Property

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 31 Ago 2011, 19:19

Quello però che mi fa rodere è la formula, dopo i vari furti (noi ancora ci trattiamo) ormai sembriamo davvero una società satellite dell'inter, prestito senza obbligo di riscatto, questo che vuol dire che se fa male l'argentino torna qui o peggio ancora lo vendiamo alla metà di quello che volevamo prendere, se fa benino moratti ti pare che grazie al giocatore non tratta il costo del cartellino, praticamente abbiamo preso per il culo i romanisti con bojan poi facciamo un operazione non dico simile ma comunque vantaggiosa per l'altra.

credo sia un modus operandi che abbia fatto male alla lazio e ai tifosi.
una conferenza stampa ad hoc poco prima del mercato con un tecnico che spara a zero un un giocatore nostro pagato a peso d'oro
la cessione ad una diretta concorrente che da sempre non ci ha negato mai un dispetto che prima ci toglie pandev e poi lo regale al napoli poi viene qui e si prende pure zarate per avere una riserva in più e poi ce lo restituisce l'anno prossimo.
no comment

AQ

*
Lazionetter
* 243
Le somme le tiro domani, altrimenti mi radiano.
Dico solo una cosa il mercato ha dimostrato che delle SOCIETA' diciamo emergenti, una il Napoli ha dimostrato di fare sul serio ,di voler veramente competere ad alti livelli, un'altra la Lazio NO.
l'ho detto, lo dico e lo dirò, ma per me con Lotito  il salto vero non si farà mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466

Un disastro.

Ridico la mia su zarate, quest'anno ho spesso criticato il ragazzo non si è comportato bene sicuramente ha le sue colpe ma non era il cattivo di turno come non lo è reja, però quest'ultimo che io ricordi non ha fatto manco tanto per dare fiducia al ragazzo.

Detto questo passiamo al disastro, zarate non è maradona, di cessioni ne abbiamo viste tante e pure molto più dolorose.
Quello che è stato sbagliato, anzi no scusate è stato sbagliato tutto, la conferenza di reja, le continue polemiche senza riappacificare, per finire in bellezza con la cessione, quando? il 31 di AGOSTO 2011, le ultime ore, senza la possibilità di investire o trovare una soluzione in difesa e a centrocampo.

La seconda perla vendi floccari (ok) ma poi rimani con cissè, klose, kozak, rocchi e sculli (5 attaccanti), cosa c'è di male direte voi, che l'anno scorso con il solo campionato eravamo così zarate, floccari, kozak, rocchi, sculli, foggia (6 attaccanti).
Noi con una competizione in più siamo 5 attaccanti, mentre lo scorso anno eravamo in 6 contanto anche foggia, ma scusate, siamo stati in difficoltà alcune volte per vari infortuni e squalifiche e con una competizione in più siamo pure di meno.

Operazione foggia che ancora non ho ben capito, anzi una cosa si, la samp ci credo poco che paga il giocatore 4 milioni, quindi mi aspetto foggia qui il prossimo anno,

Ovviamente le responsabilità di reja sono ancora più grandi, io resto sempre convinto che è un allenatore mediocre.

Ovviamente IMHO, no perchè è un mio pensiero se non vi sta bene non c'è problema.

considerando anche tempistica e periodo di abbonamenti, un dolore autoinflitto che riporta tanti anni indietro, pensavo che simili periodi fossero ormai lontani, non riesco a capire cosa sia successo a Lotito, in caso di campionato mediocre poggerà un'altra pietra miliare per il fortino dell'odio che tanti gli hanno costrito intorno.
Reja neanche lo considero, purtroppo penso che presto sarà uno dei tanti malgioglio, brave persone che hanno fatto danno alla Lazio più o meno volontariamente, ha il vantaggio di potersi nascondere  sull'isola di brac.
comunque alla fine abbiamo tenuto makinwa, vuoi mettere con zarate?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
non pessimo come quello di 2 anni fa o quello di 4 anni fa.... ma nel complessso insufficente, non mi sembra che ci siamo rinforzati, poi, non vorrei sbagliare, ma dopo questo mercato temo che siamo la squadra piu' vecchia dell'intera serie A, e non mi sembra un bel record !
se ci aggiungiamo che a questo punto reja è sulla lama di un rasoio, che le merde hanno fatto molto  amolto di piu' di quello che ci aspettavamo..... che zarate all'inter è una spada di damocle...... come si puo' esser soddisfatti??? di klose?? di cisse'?? si ok... ma nell'insieme la squadra è migliorata??? è pronta per combattere su 3 fronti???? io penso di no! per carita non penso ad una stagione disastrosa.... i buoni giocatori ci sono ed alcuni anche piu' ottimi.... e' che mi aspettavo un passo a vanti e non lo vedo!!

CrazyEagle

Visitatore
Personalmente avrei preferito che partisse solo Floccari.
L'operazione Zarate per come è stata fatta è stata sbagliata nella tempistica, ma visto e considerato che l'anno prossimo ci ritroveremo o con un giocatore rigenerato + 5 milioni di euro o con 20 milioni di euro, dal punto di vista economico non è male.
Evidentemente lo si è ceduto all'Inter per era l'unica disposta a sborsare quella cifra per Zarate.

Ad ogni modo con Klose, Cissè, Kozak, Rocchi e Sculli in attacco siamo stra-coperti.

Sarebbe stato il caso di correggere qualcosa in difesa, quello si.
Vedremo se a gennaio ci sarà qualche correttivo.

Il mercato per me rimane buono.
Volevamo gli attaccanti e li abbiamo avuti.
Volevamo la gente con la mentalità europea e l'abbiamo avuta.
Molti volevano un nuovo portiere e lo abbiamo avuto (e secondo me non è per niente scarso).
Volevamo che qualche esubero se ne andasse e siamo riusciti a piazzare Bresciano, Manfredini, Meghni e Foggia (anche se solo in prestito quest'ultimo) più qualcun altro che non ricordo.

Vedremo un po' come si comporteranno i nuovi Konko e Cana, su tutti.

Rimango molto entusiasta per il campionato che sta per cominciare  :since

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428

B O C C I A T I

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Al momento siamo forti più o meno come lo scorso anno. Ci sono molte incognite come lo scorso anno e se diventano realtà arriviamo quinti altrimenti arriviamo decimi.
Faremo una buona EL, superando il girone.
Insomma, addio sogni di gloria. La Lazio di Lotito sarà sempre una buona squadra ma non farà mai il salto di qualità. Questa è e questa rimarrà.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Federico Marchetti (P) (Cagliari) DEF                                   5.2 mln
Abdoulay Konko  (D) (Genoa) DEF                                       5.0 mln
Marius Stankevicius  (D) (Sampdoria) DEF                           1.0 mln
Miroslav Klose  (A) (Bayern Monaco) SVI                                0 mln
Djibril Cissé  (A) (Panathinaikos) DEF                                  5.8 mln
Lorik Cana  (C) (Galatasaray) DEF                                       5.0 mln
Senad Lulic (D) (Young Boys ) DEF                                      3.0 mln

totale                                                                                25.0 mln

CESSIONI

Fernando Muslera (P) (Galatasaray) DEF                             6.8 mln
Christian Manfredini  (C) (Sambonifacese) SVI
Riccardo Perpetuini (C) (Foggia) PRE
Riccardo Bonetto  (D) (Virtus Bassano) SVI
Sergio Floccari (A) (Parma) PRE                                            1.8 mln
Stephan Lichtsteiner  (D) (Juventus) DEF                           10.0 mln
Mark Bresciano (C) (Al-Nasr) DEF                                          4.0 mln
Mauro Zarate (A) (Inter) PRE                                                2.7 mln
Giordano Pantano  (D) (Pro Patria) COM
Mourad Meghni  (C) (Umm-Salal ) SVI
Lorenzo Cinque (A) (Mantova) COM
Tommaso Berni (P) (Sporting Braga) SVI
Seyi Adeleke (C) (Pergocrema) PRE
Manuel Ricci  (C) (Pergocrema) PRE
Cristiano Spirito (D) (Melfi) SVI
Francesco Mancini  (C) (Grosseto) DEF
Alessio Luciani (D) (Lumezzane) COM
Ettore Mendicino (A) (Gubbio) PRE
Jacopo Sciamanna (A) (Celano ) DEF
Alessio Campoli  (D) (Pergocrema) DEF
Alessandro Tuia  (D) (Foligno) COM
Antony Iannarilli  (P) (Salerno Calcio ) PRE                 
Alessandro Di Mario  (A) (Pergocrema) PRE
Giuseppe Capua  (C) (Pergocrema) PRE
Marco Lanni  (C) (Salerno Calcio ) SVI
Flavio Trombetta (A) (Casertana ) SVI
Makinwa (A) (Pergocrema) PRE

totale                                                                                  25.3 mln

Risulterebbe un attivo di 0.3 mln di euro o comunque siamo in pareggio.
Direi la stessa cosa anche riguardo la rosa.

Ad ogni modo, dopo questa giornata finale, il voto al mercato passa dall' 8 ad un 7 risicato.

Sottolineo che non mi interessa niente della giusta cessione di Zarate, credevo solo che si potesse prendere un Pjanic qualsiasi, anche solo per calmare la tifoseria.

La vostra.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: cescav il 31 Ago 2011, 19:24
Ecco l'attaccante che manca  :o

ATA HOTEL TLP - Clamoroso: Makinwa resta alla Lazio
31.08.2011 19.18 di Valeria Debbia   per tuttolegapro.com 

© foto di Federico De Luca
Sembrava tutto fatto per il trasferimento della punta Stephen Makinwa al Pergocrema: era stato già depositato il contratto, ma il giocatore - presente nei saloni dell'Ata Hotel Executive - ha appena dichiarato di voler restare alla Lazio.
Ma almeno il prossimo anno finisce sto incubo vero?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Per l'ennesima volta si dovrà intervenire a gennaio per mettere una pezza agli errori estivi(parco attaccanti ridotto per 3 competizioni,difensore centrale e terzini di riserva scarsi/inadeguati,centrocampista da alternare a mauri).purtroppo la tempistica non è il pezzo forte del duo Lotito-Tare.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: portainsegne61 il 31 Ago 2011, 19:29
considerando anche tempistica e periodo di abbonamenti, un dolore autoinflitto che riporta tanti anni indietro, pensavo che simili periodi fossero ormai lontani, non riesco a capire cosa sia successo a Lotito , in caso di campionato mediocre poggerà un'altra pietra miliare per il fortino dell'odio che tanti gli hanno costrito intorno.
Reja neanche lo considero, purtroppo penso che presto sarà uno dei tanti malgioglio, brave persone che hanno fatto danno alla Lazio più o meno volontariamente, ha il vantaggio di potersi nascondere  sull'isola di brac.
comunque alla fine abbiamo tenuto makinwa, vuoi mettere con zarate?

Credo semplicemente stia continuando a seguire ciecamente i consigli di Reja, e prima o poi ti arriva anche il consiglio sbagliato.
E non dimentichiamoci quello che disse Reja: "ho detto solo il 10% di quello che è successo", capace che in questi ultimi giorni Zarate l'ha combinata talmente grossa che spiegherebbe anche la fuga repentina da Roma.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
hanno buttato nel cesso tutto quello di buono fatto un mese fa , un disastro assoluto.
Eppoi oh i soldi c'erano e ANDAVANO SPESI per rinforzare la rosa ... c'avevo sperato ma chi nasce quadro non può morire tondo

VOTO 5

Contenuto sponsorizzato

PDB

*
Lazionetter
* 2.092

Un disastro.

Mah, che malloppo è che non potremmo reinvestire? 6-7 milioni? Qualcosa va bene metterlo da parte,non è che di colpo possiamo spendere e spandere come se avessimo una banca alle spalle.

L'anno scorso abbiamo avuto qualche problema di attaccanti verso febbraio mi pare, ma devi calcolare che: 1 - Rocchi è stato fuori praticamente tutto l'anno, questo tipo di infortuni sono delle fregature imponderabili e sulle quali non puoi basare una stagione (prendi uno che tieni in panchina tutto l'anno da usare nel caso ti si rompa un attaccante per 6 mesi?); 2 - le squalifiche al massimo ti semplificano la vita nella scelta del turnover tra campionato e coppe.

Poi ora pure aver sbolognato Foggia, anche in prestito, è un problema?

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75

l'anno prossimo toccherà ad hernanes!

Discussione precedente - Discussione successiva