Commenti Mercato S.S. Lazio (scrivere qui)

Aperto da nordest2, 31 Ago 2011, 19:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Registrato
Citazione di: genesis il 31 Ago 2011, 20:05
Voto al mercato: 7

Ci siamo rinforzati in attacco, tenuto botta in difesa e centrocampo.

Si poteva fare meglio: prendere un difensore (centrale o laterale sinistro) ed un centrocampista di qualità.

Ma se non si riesce a vendere non si compra.

Il prossimo scadranno ben 8 contratti, aspettiamo.

Fino a gennaio possiamo andare avanti su tre fronti.

Ma chi sono gli 8 che vanno a scadenza ? a questo punto credo che l'operazione ringiovanimento
avvrrrà l'anno pprossimo



mi dispiace più per lichtsteinr che per zarate

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Io credo che la cessione di Zarate fosse inevitabile, come quella di Lichtsteiner, quella di Pandev e quella di Kolarov, per un semplicissimo motivo: loro sono voluti andare via! A quel punto, cosa deve fare un presidente?

Ma parliamo solo di Zarate. Si dice:

1)potevamo venderlo 2 settimane fà? Sì, peccato che prima di oggi nessuno abbia fatto proposte serie, concrete e accettabili. Bisognava regalarlo a 12-13 milioni? Direi di no
2)ma proprio a una diretta concorrente bisognava darlo? Non so che cavolo di illusioni avevate voi, ma l'Inter è, rimane e rimarrà in futuro una squadra con obiettivi diversi dai nostri. La Lazio al massimo può puntare al 3 posto (e sarebbe un sogno), loro sotto al 2 non scendono (napulè con la Champions farà molto peggio dell'anno scorso, Juve lascaimo perdere). Quindi diretta concorrente un corno.
3)non bisognava darlo in prestito! anche qui, a titolo definitivo non se lo piglia nessuno.. e tu che fai? Non è che abbiamo scelto l'offerta peggiore che c'era, abbiamo strappato per i capelli una soluzione accettabile

Torno infine a dire che il mercato riapre a Gennaio, non sta scritto da nessuna parte che questa rosa debba arrivare fino a giugno. Ora abbiamo tempo per ponderare bene eventuali rinforzi nella prossima finestra, con maggiore chiarezza nella rosa e un bel gruzzolo a disposizione. A meno di un'ecatombe, per reggere fino a gennaio la rosa mi sembra più che adeguata.

Avrei 1000 altre cose da dire, ma me le tengo per dopo, non vorrei tediarvi con un post chilometrico

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2011, 20:16Bisognava regalarlo a 12-13 milioni? Direi di no
Meglio di questo ridicolo prestito...

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
ok la cessione di Zarate all'Inter è cosa normale e sopratutto non prendere un sostituto anche...forse non avete capito se vendevano Zarate e prendevano un altro ( Vargas ad esempio ) nessuno diceva nulla..invece qui ci ritroviamo con Sculli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Per me stiamo bene. In attacco si daranno responsabilita' a Kozak, Rocchi e Sculli (giustamente) e va bene cosi'. A centrocampo siamo coperti. Un difensore centrale di maggiore qualita' ci avrebbe fatto comodo, forse. Ma se verranno fuori problemi e se ci saranno buone occasioni a gennaio si rimediera'.
Mi dispiace per Floccari, uno che ha dato il fritto per la squadra sempre, senza dire mai una parola di troppo. Un ottimo giocatore, che onestamente avrei tenuto (ma se si voleva dare spazio a Kozak bisognava fare delle scelte). Secondo me Sergio voleva un posto da titolare e aveva (giustamente) mercato. Rispetto massimo per lui. In becco all'aquila, sincero.

Per il resto, non capisco cosa succedera' a Carrizo (a naso direi niente fino a gennaio...) e Zarate vedesse un po' di farsi riscattare l'anno prossimo. Voto 8.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Citazione di: djibrilmiro il 31 Ago 2011, 19:49
S sei in grado d darmi un solo motivo x credere ke nn possa succedere..

i migliori sn stati ceduti sempre, a distanza d un anno magari ma sempre via dalle balle!

lotito ha ftt plusvalenza da paura ultimamenti ma dove ha investito?

se hernanes farà lo stesso campionato dell'anno scorso è inevitabile.. non ce lo vedo in qst squadra mediocre x molto tempo, non so te.. è UN CAMPIONE LUI..
Non capisco il parallelo Hernanes Zarate.
Uno ha fatto un campionato ottimo (vedremo i prossimi), l'altro un ottimo (molti dicono a metà) e due medi.
Uno non ha problemi di spogliatoio, l'altro sì.
Uno non ha problemi con l'allenatore, l'altro sì.

Ad oggi Hernanes non ha creato neanche uno dei problemi che ha creato Zarate in questo periodo e come prestazioni positive credo che siamo alla pari.

Durante la gestione Lotito di giocatori sopra la media ne abbiamo avuti due Zarate e Hernanes.
I giocatori sopra la media salgono a 4 se ci aggiungiamo Klose e Cisse.

Non mi sembra che Lotito abbia la fama di uno che vende i campioni, anche perchè non ne abbiamo mai avuti, a parte i quattro nominati. E di questi 4 ne è stato venduto solo uno dopo che la situazione è stata definita da tutti irreparabile.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Registrato
Citazione di: genesis il 31 Ago 2011, 20:05
Voto al mercato: 7

Ci siamo rinforzati in attacco, tenuto botta in difesa e centrocampo.

Si poteva fare meglio: prendere un difensore (centrale o laterale sinistro) ed un centrocampista di qualità.

Ma se non si riesce a vendere non si compra.

Il prossimo scadranno ben 8 contratti, aspettiamo.

Fino a gennaio possiamo andare avanti su tre fronti.
ma come fai a dare 7 al mercato e poi dire  che fino a gennaio possiamo andare avanti su tre fronti??? un mercato da 7 non presuppone operazioni al mercato di gennaio che, per l'appunto si chiama di riparazione!!!
mi sembrate i giapponesi che difendono l'isoletta dopo la fine della guerra

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
Citazione di: Davy_Jones il 31 Ago 2011, 20:22...e Zarate vedesse un po' di farsi riscattare l'anno prossimo. Voto 8.
A quelle cifre verrà riscattato solo se farà il fenomeno (tipo Sanchez, 40 mln....), altrimenti torna da noi a valore zero.
Come va va, noi sempre lì lo prenderemo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Registrato
Citazione di: re76 il 31 Ago 2011, 20:01
Ok tutte le critiche, sicuramente potevano far meglio..............
Cmq la squadra che è arrivata quarta c'è ancora, con in più klose-Cissè (non è  poco), spero che la tensione adesso non pregiudichi un'inizio di stagione importante, poi a Gennaio si può sempre correggere qualche errore.
Sempre Forza Lazio!!
non è la squadra che è arrivata quarta mancano muslera, lich, zarate e floccari e hai una competizione in più

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
io dico, ok, brutto.
il secondo dopo però reagisco, e capisco pure altro.
capisco cose che però non hanno a che fare con Lotito, con Tare, con Reja, con Zarate, ne a tanto meno con l'atac.

Nient'affatto.

Hanno a che fare con la Mentalità, quella che ti fà ritrovare la Calma, il respiro, le giuste misure, e perchè no, una dimensione in cui pensarsi.

Quella che ti porta in 2 nano secondi a fare lo scatto di testa e di cuore.
Quello che ti fà divincolare, ribellare, alll'idea di essere la vittima, figlio e figlia dell'oca nera, e tutte ste caxxate tipiche del Laziale.

Abbiamo venduto zarate.
quindi?!

E' Zarate che conta davvero?!
No.
E manco cissè, manco klose, manco er profeta, o chi volete voi.
Nessuno.

La Lazio è robba vostra, e voi che fate?! l'accannate perchè un giocatore, un ragazzino di 24 anni, nato a 10.000 kilometri da roma, ha scelto per se di andare via.

Per Se.

E voi che fate per Voi?  Niente.
cominciate a frignare come bambini che vogliono vogliono vogliono, che battono i piedi perchè figli.
Figli sfigati.

insomma, capisco il dispiacere, ma per quanto  i riguarda, avete le ore contate per metabolizzarlo.

Domani, viacolvento mi darà ragione, è un altro giorno.

se ve becco che state ancora a frignà appresso a una stronxata come giocatori che vanno e che vengono, con questa intesità e pochezza, sarà lecito chiedersi:

che razza di tifosi siete!?


daje tutti, animo.









tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Registrato
Io sarò pure strano, ma se fossi stato il presidente della Lazio Zarate non lo avrei mai dato all'Inter dopo quello che ha combinato con Pandev!

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Registrato
100%

condivido punti, virgole e punti&virgole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Registrato
Scusa ma chi sta piangendo per la partenza di Zarate?
Mi pare che ci si stia lamentando per come è stato gestito il suo addio.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Quoto pure l'orario in cui è stato inviato il post.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
Registrato
Citazione di: Des1900 il 31 Ago 2011, 20:32
Scusa ma chi sta piangendo per la partenza di Zarate?
Mi pare che ci si stia lamentando per come è stato gestito il suo addio.

Esattamente. Zarate poteva essere venduto, ma non così e soprattutto non all'Inter.

A me sembra che la mentalità debbano rivederla altri, specie quelli che si sono privati di un'alternativa così importante solo (?) per paura di non saperla gestire.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Manco una parola.

Zanzalf

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.963
Registrato
Per vari motivi.
1 - E' stato ceduto all'ultimo perche' nella preparazione gli e' stata data una possibilita'. Non l'ha sfruttata. Si e' presentato sovrappeso e soprattutto, non e' neanche dimagrito.
2 - E' in prestito. Se l'Inter lo riscatta (difficile) i soldi sono buoni perche' ci si e' fatta una bella plusvalenza. Se non lo riscatta, e' possibile che si sia fatto un bagno di umilta' per tornare con migliori propositi. Nel frattempo non spacca lo spogliatoio.
3 - Erano veramente troppi attaccanti, ne rimangono comunque 5: Cisse', Klose, Kozak, Sculli e Rocchi. E mi sembra un ottimo schieramento.
4 - Zarate non e' cresciuto. Non ha accettato i propri limiti tecnici. Si, tecnici. Zarate la palla non la SA passare. Non e' questione di volonta'. La posizione all'ala era perfetta per lui, ma non gli e' stata bene.
5 - "All'Inter no" sento dire "che ci ha rubato Pandev". Ma stiamo scherzando? Ci mettiamo a fare l'embargo alle squadre italiane? Gli affari sono affari.

Ci rivediamo tra un anno.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Registrato
Citazione di: Des1900 il 31 Ago 2011, 20:32
Scusa ma chi sta piangendo per la partenza di Zarate?
Mi pare che ci si stia lamentando per come è stato gestito il suo addio.


Evidentemente non hai letto molti post.
Qui c'è gente che sta dicendo che la Lazio si è indebolita.
Io ho letto anche un "facciamo sti 40 punti e lasciamo stare l'Europa League."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.292
Registrato
100%.
e aggiungo basta co sti paragoni co i piscioruggine.
Mentalita' bravo kim Gordon mentalita'.

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Quoto tutto. E Roma merda!!!

Discussione precedente - Discussione successiva