Di Zarate me ne frega poco o nulla, ma ritengo che una grande società ed un grande allenatore avrebbero gestito la vicenda in maniera differente
Venderlo il 31 agosto è evidente che è un errore, ma è un errore voluto. Si fosse venduto il 15 luglio la piazza sarebbe insorta chiedendo nuovi acquisti. Zarate è un giocatore di talento, veloce, fantasioso, di 24 anni. Se faceva lo [...] ci puo stare di venderlo, ma pretendo che mi si acquisti un giocatore se non uguale almeno con le stesse caratteristiche. Inoltre, mi vendi anche Floccari (che io detesto) il 31 agosto, con il risultato che abbiamo 4 attaccanti per 3 competizioni.
Ma passiamo al resto: dovevi comprare un difensore centrale o un terzino sinistro, nulla di fatto.
Vendi lichtsteiner e prendi konko, credo sia anche superfluo il paragone, quando potevi prendere cassani, che non è fenomeno, ma almeno è fisicamente in grado di giocare. Biava ormai è il nostro Baresi, avanti con lui fino a fine carriera.
Centrocampo, giocheremo con quello della passata stagione, con brocchi 35 anni e Mauri a corrente alternata. Lulic doveva fare il terzino sinistro, ancora nn abbiamo capito se giocherà a centrocampo, mezzala, a destra, a sinistra non si sa....l unica cosa che si è capito è che non farà quello per cui era stato preso: il terzino sinistro.
Cana idem, non si capisce che cosa è stato preso a fare e cmq in un centrocampo di lentoni di certo non è quello in grado di assicurare dinamismo e velocità.
In tutto ciò, per qualcuno ci siamo rinforzati. Per carità le opinioni sono opinioni....ma i numeri sono numeri. Io vi dico oggi 31 agosto che la Lazio si è indebolita, e non confermerà il risultato della prossima stagione, figuriamoci migliorarlo.
Su quello che alcuni si ostinano a chiamare presidente, beh non mi pronuncio neanche. Mi dispiace che qualcuno si sia sentito preso in giro, mi dispiace che qualcuno si sia sentito raggirato, ma che dopo 7 anni ancora non si sia capito con chi abbiamo a che fare è veramente grave. Ha fatto semplicemente come gli consigliò in passato l' amico ilario ilario: ha dato dù calle ai tifosi.... e qualcuno ha abboccato.