Caro Presidente, il solito imperdonabile errore

Aperto da cosmo, 31 Ago 2011, 19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Citazione di: ale_nesta il 31 Ago 2011, 20:08
perchè tutti danno per scontato che Zarate volesse restare e per di più essere la seconda scelta?
Malafede

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: portainsegne61 il 31 Ago 2011, 20:50
guarda che non sono ancora arrivati, nessuno dei tre ha giocato una partita da titolare e gonzales lo scorso anno per giocare ha dovuto prendere a calci la panchina contro l'udinese, con i compagni che strusciavano le gambe scoppiati.........
Ah non sono arrivati?
Vabbè, mo vogliamo pure negare la realtà? :D
Il fatto che nessuno abbia giocato una partita da titolare si spiega perchè... il campionato non è ancora iniziato!
Vediamo cosa fanno e poi valuteremo.

Citazione
ma l'unica preoccupazione era dar via zarate per unmilionetrecentocinquantamila euro per due anni.
Ok, rispetto le tue considerazioni ma non capisco questo passaggio.
1.350.000 euro era il suo stipendio? Se non ricordo male Zarate stava sui 2

aironefor

*
Lazionetter
* 379
della vendita di zarate a me nn importa nulla
premesso ciò, come avevo detto gia in altre occasioni
i soldi dovevano essere  investiti  per migliorare i reparti che ancora avevano bisogno di  qualcosa,
come dice cosmo questo è stato l'ennesimo  errore di mercato
avevamo il necessario per fare tacere una volta per tutte le ali piu estreme della tifoseria

PECCATO

Property

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2011, 20:49
"Zarate non andrà mai via in prestito ma solo per un'offerta congrua"
"per comprare non dobbiamo prima cedere"
la lista sarebbe troppo lunga, troppo facile così dai...
poi mi ricorderebbe troppo una rubrica di tanti anni fa del messaggero sul provero franco sensi intitolata "l'aveva detto"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Peccato, ci mancavano un centrale giovane e di belle speranze ed un centrocampista coi piedi buoni e gamba...siamo rimasti senza due ottimi attaccanti, tenendo solo 4 punte purissime.
C'è mancato il solito soldo pe fa' na lira.
Pazienza, evidentemente la squadra è reputata perfetta così

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.413
Citazione di: ale_nesta il 31 Ago 2011, 20:35
Non Wire, sbagli.
Ad oggi 31 Agosto 2011 la Lazio non ha acquistato nessuno e ha venduto Zarate.

Se Zarate fosse stato venduto a luglio e Cissè fosse stato acquistato il 31 Agosto alle 18.59 in stile Milito al Genoa oggi il tifoso Laziale medio sarebbe fomentato al massimo.

Ma la vogliamo smettere di prendere i tifosi per stolti? Se Zarate fosse stato venduto a luglio e Cissè fosse stato acquistato il 31 Agosto alle 18.59, ma la Lazio si ritrovasse, come si ritrova, con Scaloni e Garrido come i due terzini di riserva, se la Lazio si trovasse a dover dipendere, come si trova a dipendere, da Biava e Brocchi, 34 o 35 anni, per reggere difesa e centrocampo, se la Lazio avesse come ha, la squadra titolare più anziana della Serie A, se la Lazio avesse perso, come ha perso, con Licht uno dei suoi giocatori più affidabili e con Zarate il suo giocatore più brillante, sia pure a sprazzi (insieme a Hernanes), il tifoso della laziale sarebbe amaramente incavolato lo stesso, come effettivamente lo è. Ovviamente tranne le anime belle per le quali la perfezione non è, giustamente, di questo mondo, ma come le si avvicinano Lotito, Tare e l'attuale allenatore.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Vedrete che la Lazio come al solito correrà ai ripari a Gennaio quando tutto sarà già svanito. E ripartiamo da capo. Eccheccazzo.

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
troppe critiche
il tempo sarà galantuomo

Lazio da primi posti e zarate in panchina all'inter

ci scommetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Non ho parole per cosa è successo oggi. Pura Follia. Ha distrutto le speranze di concludere un mercato fantastico quando c'eravamo vicini. Mancava un colpo in difesa e uno a centrocampo (oltre a sfoltire la rosa) e ora ci ritroviamo ancora con Makinwa e gli inutili sul groppone, senza Zarate e Floccari... Quando ne andava venduto solo uno, senza la mezzala, senza il difensore. La beffa è che le merde PURTROPPO hanno fatto 3 ottimi acquisti, rinnovando il centrocampo e rinforzando la difesa. Mi hanno fatto ricredere ancora... Sono delusissimo.

aldo54

*
Lazionetter
* 499
alle volte vi meritate di essere romanisti, ma chissenefrega di zarate, specie quello degli ultimi due anni, quello che con i suoi comportamenti spingeva la societa' a cederlo, ma siete sicuri che voleva rimanere? e a quale prezzo? non c'e ' peggior cosa di insistere su persone che pensano solo a se stessi.
Buona fortuna cmq, e vedrete allìinter si mettera' in riga , e poi fara' la fine di pandev.
f orza lazio, forza lotito. e sopratutto il calcio e' gioco di squadra, sensa queste premesse non si va da nessuna parte.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
sorvolando su zarate, che era giusto mandare via, concordo sull'ennesimo imperdonabile errore di tempistica.
si poteva e doveva fare prima, sicuramente non all'inter e per far digerire la pillola alla fetta di tifoseria pronta a tornare sul piede di guerra ci voleva qualche colpo ad effetto.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Zarate, vabbè, era un corpo estraneo al gruppo, amen. è evidente che si è cercato unicamente di evitare la  minusvalenza.
ma Floccari? che strategia è? boh, sembra quasi che i due siano stati venduti contemporaneamente da due persone distinte non in grado di comunicare tra loro.

la sensazione che sia rimasto qualcosa da puntellare è forte. peccato.

Adesso il famoso gruppo (allenatore e squadra) è da presumere compatto, non ha più alibi.
vediamo se saprà scrollarsi da dosso quel karma un bel po' perdente che l'ha caratterizzato finora.

OT: la faccenda Pijanic, che tanto sconforto ha dato ad alcuni di noi, si spiega solo in termini di sinergie tra gruppi bancari, imho

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
sorvolando su zarate, che era giusto mandare via, concordo sull'ennesimo imperdonabile errore di tempistica.
si poteva e doveva fare prima, sicuramente non all'inter e per far digerire la pillola alla fetta di tifoseria pronta a tornare sul piede di guerra ci voleva qualche colpo ad effetto.

la tregua dopo questa giornata sarà ballerina, alla prima sconfitta scatterà il putiferio.

peccato  ci avevo sperato,, sembrava che tutti i pezzi si stessero per incastrare bene...tifoseria compatta, squadra forte, ottimismo.

poi basta una giornata così nefasta e pare tutto finito. comunque molto del nostro rammarico deriva dalla contemporanea scoperta che gli american non erano tanto straccions come si diceva. hanno fatto dei colpi notevoli e questo ci ha dato la mazzata finale.

ce vorrei essere anche io in tensione finanziaria se poi questi sono gli effetti.

io che sò economicamente sano ho fatto il solito mercato a costo zero.. loro invece che erano alla frutta guarda i soldi che hanno tirato fuori.

quest'anno se cacciano in tempo LE non li vediamo nemmeno col binocolo. God save LUCHO.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Blow, sono d'accordissimo con te sul colpo ad effetto, serviva un grandissimo difensore acquistato con una cessione all'estero di Zarate (che purtroppo ormai aveva chiuso con l'avventura romana..) a titolo definitivo.

La verità è che purtroppo zarate è un incompiuto e forse lo rimarrà in eterno, non ha la testa per fare il calciatore !!
Questo lo si è ormai capito, l'errore più grande è la formula, 2.7 mln per il prestito oneroso  con dirittto dii riscatto fissato a 15.5 mln !!
Tradotto significa che l'affare l'ha fatto solo l'inter in quanto se maurito rende alla grande, si ritrovano un giocatore di livello con poco meno di 20 mln, se l'argentino fallisce (come purtroppo per noi credo succederà..) te lo rimandano indietro con tanti saluti !!  :x

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Camel il 31 Ago 2011, 21:34
poi basta una giornata così nefasta e pare tutto finito. comunque molto del nostro rammarico deriva dalla contemporanea scoperta che gli american non erano tanto straccions come si diceva. hanno fatto dei colpi notevoli e questo ci ha dato la mazzata finale.
Bè se non ho capito male questi soldi non li hanno messi gli americans

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Di Zarate me ne frega poco o nulla, ma ritengo che una grande società ed un grande allenatore avrebbero gestito la vicenda in maniera differente

Venderlo il 31 agosto è evidente che è un errore, ma è un errore voluto. Si fosse venduto il 15 luglio la piazza sarebbe insorta chiedendo nuovi acquisti. Zarate è un giocatore di talento, veloce, fantasioso, di 24 anni. Se faceva lo [...] ci puo stare di venderlo, ma pretendo che mi si acquisti un giocatore se non uguale almeno con le stesse caratteristiche. Inoltre, mi vendi anche Floccari (che io detesto) il 31 agosto, con il risultato che abbiamo 4 attaccanti per 3 competizioni.

Ma passiamo al resto: dovevi comprare un difensore centrale o un terzino sinistro, nulla di fatto.
Vendi lichtsteiner e prendi konko, credo sia anche superfluo il paragone, quando potevi prendere cassani, che non è fenomeno, ma almeno è fisicamente in grado di giocare. Biava ormai è il nostro Baresi, avanti con lui fino a fine carriera.

Centrocampo, giocheremo con quello della passata stagione, con brocchi 35 anni e Mauri a corrente alternata. Lulic doveva fare il terzino sinistro, ancora nn abbiamo capito se giocherà a centrocampo, mezzala, a destra, a sinistra non si sa....l unica cosa che si è capito è che non farà quello per cui era stato preso: il terzino sinistro.
Cana idem, non si capisce che cosa è stato preso a fare e cmq in un centrocampo di lentoni di certo non è quello in grado di assicurare dinamismo e velocità.

In tutto ciò, per qualcuno ci siamo rinforzati. Per carità le opinioni sono opinioni....ma i numeri sono numeri. Io vi dico oggi 31 agosto che la Lazio si è indebolita, e non confermerà il risultato della prossima stagione, figuriamoci migliorarlo.

Su quello che alcuni si ostinano a chiamare presidente, beh non mi pronuncio neanche. Mi dispiace che qualcuno si sia sentito preso in giro, mi dispiace che qualcuno si sia sentito raggirato, ma che dopo 7 anni ancora non si sia capito con chi abbiamo a che fare è veramente grave. Ha fatto semplicemente come gli consigliò in passato l' amico ilario ilario: ha dato dù calle ai tifosi.... e qualcuno ha abboccato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

Magari, dico magari, che non vorrei rovinà questa bella serata ( :)), la tempistica é stata dettata dal fatto che dopo tanto sperare alla fine é arrivato qualcuno che ha offerto due spicci per Zarate.

Secondo me, e il weltanschaung che sta sommergendo l'ambiente lo dimostra, la partenza di Zarate era fondamentale.
Dai, basta passà i primi periodi in cui chi si sentirà orfano di Zarate, urlerà alla luna, ma basterà il primo gol di Cissé e tutto andrà per il meglio.
Secondo me, chi parla di squadra mediocre, non ha letto la formazione della Lazio.
Soprattutto in attacco.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Camel il 31 Ago 2011, 21:34
la tregua dopo questa giornata sarà ballerina, alla prima sconfitta scatterà il putiferio.

peccato  ci avevo sperato,, sembrava che tutti i pezzi si stessero per incastrare bene...tifoseria compatta, squadra forte, ottimismo.

ce vorrei essere anche io in tensione finanziaria se poi questi sono gli effetti.

io che sò economicamente sano ho fatto il solito mercato a costo zero.. loro invece che erano alla frutta guarda i soldi che hanno tirato fuori.

quest'anno se cacciano in tempo LE non li vediamo nemmeno col binocolo. God save LUCHO.
quoto la prima parte.sulla seconda mi sa che il pessimismo ha preso il sopravvento.l'operazione migliore degli amaracani è la mancata cessione di borriello,l'unico capace di buttarla dentro e che si rivelerà determinante per la loro salvezza.vorrei sapere se c è qualcuno qui dentro che considera bojan lamela osvaldo gago(4 partite giocate nella scorsa stagione) angel e stekelemburg grandi acquisti.l'unico buono che hanno rpeso e pjanic.kjaer viene da una stagione disastrosa in germania

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368

Premesso che all'Inter non glielo avrei  mai dato va detto che, alla fine, è la sola società che, seppure con la formula del prestito con diritto di riscatto, ha offerto la cifra che chiedeva la Lazio.
La cessione non è potuta avvenire prima in quanto mancavano le offerte adeguate. Almeno così sembra.
Inoltre vorrei segnalare le parole pronunciate da Zarate "Abbiamo lottato per venire all'Inter; era la mia prima scelta".

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: italicbold il 31 Ago 2011, 21:47
Magari, dico magari, che non vorrei rovinà questa bella serata ( :)), la tempistica é stata dettata dal fatto che dopo tanto sperare alla fine é arrivato qualcuno che ha offerto due spicci per Zarate.

Secondo me, e il weltanschaung che sta sommergendo l'ambiente lo dimostra, la partenza di Zarate era fondamentale.
Dai, basta passà i primi periodi in cui chi si sentirà orfano di Zarate, urlerà alla luna, ma basterà il primo gol di Cissé e tutto andrà per il meglio.
Secondo me, chi parla di squadra mediocre, non ha letto la formazione della Lazio.
Soprattutto in attacco.

caro italicbold, permettimi di fare mio il tuo pensiero, lettera per lettera.

Discussione precedente - Discussione successiva