Io dico che lotteremo per uno dei primi tre posti.
Per come la vedo, subito dopo il Milan c'e' il Napoli (ebbene si), che e' un'ottima squadra con un buon allenatore (ebbene si) e un ambiente che aiuta e pure tanto. Hanno tenuto i migliori e hanno preso gente come Inler e Pandev. Avessero una difesa piu' forte sarebbero tranquillamente al livello del Milan. Se la CL non li spompa lotteranno per il primo posto. L'Inter viene subito dopo ma per me rischia di fare il botto. Zarate e/o Forlan non vangono Eto'o (e Pazzini e' titolare), c'e' poco da fare, e la societa' fa cagare come poche... Poi ci siamo noi. Poi la riomma (sulla carta). Ma con questo allenatore non penso che vanno da nessuna parte e gli acquisti che hanno fatto (troppo cari) sono tutti da verificare. Prevedo che Bojan finira' rapidamente in panca, piuttosto giochera' Osvaldo. Poi la Juve che per me non ha affatto risolto i problemi che aveva l'anno scorso (incluso l'allenatore) e rischia di ripetere pari pari la stagione passata. L'Udinese mi pare l'unica che si possa inserire, perche' ha cambiato poco e giocano a memoria. Ergo mi aspetto di vedere queste lotte:
Scudetto : Milan/Napoli (Milan favorito)
CL : Inter/Lazio (Inter favorita ma di poco)
EL : Riomma/Juve/Udinese (Riomma favorita)
La sorpresa (per modo di dire) potrebbe essere il Chievo. Ci sara' da lottare ma non ci manca niente. Quando si comincia? Io so' prontissimo...