Campionato 2011-2012, come finirà la Lazio?

Aperto da pentiux, 31 Ago 2011, 20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Come si piazzerà la Lazio a fine campionato?

Scudetto
3 (3.8%)
Lotterà per lo scudetto senza vincerlo (qualificazione Champions)
1 (1.3%)
Primi tre posti (qualificazione Champions)
9 (11.5%)
Lotterà per la Champions senza qualificarsi (qualificazione Europa League)
10 (12.8%)
Qualificazione in Europa League senza troppi affanni
13 (16.7%)
Lotterà per qualificarsi in Europa League riuscendoci
18 (23.1%)
Lotterà per qualificarsi in Europa League non riuscendoci
14 (17.9%)
Campionato anonimo fuori dalla zona Europa fuori dalla zona retrocessione
5 (6.4%)
Lotterà per la salvezza, rimanendo in serie A
0 (0%)
Retrocessione in serie B
5 (6.4%)

Totale votanti: 78

Le votazioni sono chiuse: 30 Set 2011, 20:12

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Milan: era più forte di noi e con la campagna acquisti di oggi ha aumentato il GAP
Inter: Ha perso Etò e Pandev, ma ha acquistato Forlan e Zarate; rispetto all'anno passato ha in panchina un allenatore e non un dirigente.
Napoli: rispetto all'anno passato ha un pazienza in meno ma un Pandev ed un Ilner in più
Juventus: Elia, Vucinic, Lich già con questi tre nomi ha chiuso il gap con la lazio
Roma: mi duole dirlo ma alla fine ha allestito un ottima squadra, soalmente l'allenatore è scarso ma già si sono cautelati con un ottimo tecncio (delio rossi).
Lazio: gli acquisti di spessore hanno sostituito di fatto altrettanti titolari. Sulla carta abbiamo migliorato solo il centravanti (klose al posto di Floccari) mentre abbiamo peggiorato la fascia destra (liec e konko) per gli altri due ruoli sarà il campo a stabilire il verdetto (Muslera vs Marchetti e Zarate vs Cissè).

CrazyEagle

Visitatore
Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

400h

*
Lazionetter
* 572
Maestro minestraro in campionato solitamente scarso farà eccellere la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: pentiux il 31 Ago 2011, 20:48
...
Per esempio, chi ha votato che entreremo in Champions? Date un pò di entusiasmo in giro che ce n'è bisogno...
Io.

Il Milan è la squadra da battere.
L'Inter ha perso un fenomeno, ed ha un allenatore che non so se sarà in grado gestire una squadra del genere, ma credo che un posto Champions non lo mancherà.
Dietro queste 2 ci metto Napoli, Juventus e Noi, a pari merito (considerando anche il fatto che la Juventus non gioca le coppe).
Degli zozzi non ne parlo perché mi dà fastidio parlare di guano poco dopo aver cenato.
Queste le mie sensazioni.

Forza Lazio.  ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Andremo bene / benissimo.
Maestro minestraro in campionato solitamente scarso farà eccellere la squadra.

magari!

pensa che io questo allenatore lo considero un minestraro vero, nonstante questo sarei felicissimo che il prossimo anno fosse riconfermato, perchè ciò significherebbe che abbiamo centrato quantomeno la qualificazione in EL.

purtroppo il mio realismo o pessimismo mi fa pensare che finiremo il campionato con un altro tecnico, e questo non sarà nemmeno delio rossi.

spero che ha fine anno tu possa rinfacciarmi questo mio post, ma lo dico sul serio veramente.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
vorrei conoscere i due che hanno votato per la vittoria dello scudetto me puzzano de mer.de
relisticamente abbiamo una formazione titolare da terzo/quarto posto ma una rosa da quinto/sesto

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.617
lo dico ogni anno e lo ripeto anche quest'anno: primo a punteggio pieno e senza gol subiti
non che ci creda davvero, però checcatso guarda se il 31 agosto devo stare a preoccuparmi di chiè, cagopianic er fesso gli ammeregani, unicredit e compagni de merende

F O R Z A    L A Z I O

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.303
ultimi, arriveremo ultimi!! senza zarate, come se fa'... :=))

angus

*
Lazionetter
* 238

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Europa League tranquilla con possibile inserimento più in alto se l'ambientone non rompe troppo il cazzo.

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
400h

*
Lazionetter
* 572
Citazione di: AquilaLidense il 31 Ago 2011, 21:39
magari!
spero che a fine anno tu possa rinfacciarmi questo mio post, ma lo dico sul serio veramente.

Eh...Eh...Eh...  mi ti ricorderò ... .

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
manca l'opzione "saremo tutti morti prima della fine del campionato".

Se ci fosse stata, l'avrei votata

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
ottavi , basterà un po' di pressing o qualche arbitraggio all'inglese per bloccare la Lazio , e con i chiari di luna con la federazione e il coni la taskforce la devi far arrivare da Little Creek per sperare in qualche successo

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.845
a questo punto con gli acquisti della roma e le cessioni nostre di zarate e floccari ci piazziamo al 6 posto e ce la giochiamo con udinese e fiorentina... sarà dura riprendersi il posto in europa league

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Io dico che lotteremo per uno dei primi tre posti.

Per come la vedo, subito dopo il Milan c'e' il Napoli (ebbene si), che e' un'ottima squadra con un buon allenatore (ebbene si) e un ambiente che aiuta e pure tanto. Hanno tenuto i migliori e hanno preso gente come Inler e Pandev. Avessero una difesa piu' forte sarebbero tranquillamente al livello del Milan. Se la CL non li spompa lotteranno per il primo posto. L'Inter viene subito dopo ma per me rischia di fare il botto. Zarate e/o Forlan non vangono Eto'o (e Pazzini e' titolare), c'e' poco da fare, e la societa' fa cagare come poche... Poi ci siamo noi. Poi la riomma (sulla carta). Ma con questo allenatore non penso che vanno da nessuna parte e gli acquisti che hanno fatto (troppo cari) sono tutti da verificare. Prevedo che Bojan finira' rapidamente in panca, piuttosto giochera' Osvaldo. Poi la Juve che per me non ha affatto risolto i problemi che aveva l'anno scorso (incluso l'allenatore) e rischia di ripetere pari pari la stagione passata. L'Udinese mi pare l'unica che si possa inserire, perche' ha cambiato poco e giocano a memoria. Ergo mi aspetto di vedere queste lotte:

Scudetto : Milan/Napoli (Milan favorito)
CL : Inter/Lazio (Inter favorita ma di poco)
EL : Riomma/Juve/Udinese (Riomma favorita)

La sorpresa (per modo di dire) potrebbe essere il Chievo. Ci sara' da lottare ma non ci manca niente. Quando si comincia? Io so' prontissimo...

:^^ :^^ :^^

Discussione precedente - Discussione successiva