Conferenza stampa.

Aperto da NBA-LAZIO, 31 Ago 2011, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.472
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 00:43
anche io vorrei sentire Reja
E tu pensi che in ogni conferenza stampa che farà finché sarà l'allenatore della Lazio non gli fracasseranno i maroni chiedendogli sta cosa?

E quando alla tremilesima volta sbroccherà, sarà lui il vecchio maleducato o gli altri, i pseudogiornalisti, i beccamorti di turno?

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: radar il 01 Set 2011, 00:49
E tu pensi che in ogni conferenza stampa che farà finché sarà l'allenatore della Lazio non gli fracasseranno i maroni chiedendogli sta cosa?

E quando alla tremilesima volta sbroccherà, sarà lui il vecchio maleducato o gli altri, i pseudogiornalisti, i beccamorti di turno?

benissimo... quale migliore occasione della conferenza di domani. una volta finita basta dire: "Di Zarate abbiamo spiegato tutto oggi, da ieri è un giocatore dell'Inter, quindi io non risponderò più a nessuna domanda su di lui"
sembra facile no?

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: BomberMax il 31 Ago 2011, 21:58
'na cosa tipo  diretta 24/h  in occasione della morte del pope ??

e chi  saa perde !!

per dire che per una cessione sittanto  importante,  come minimo  ce vòle  la bbc   , er nocciolinaro ecc ecc    per favore !!!   l'inter  ha venduto  in ordine Ibra - Eto,  il milan kaka  , il Manut  Cristiano ronaldo 

NON ROMPETE IL CAZZZZONE    PORCO2

Quando si dice la classe non è acqua.......

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.472
Citazione di: Claudio_Bologna il 01 Set 2011, 00:52
benissimo... quale migliore occasione della conferenza di domani. una volta finita basta dire: "Di Zarate abbiamo spiegato tutto oggi, da ieri è un giocatore dell'Inter, quindi io non risponderò più a nessuna domanda su di lui"
sembra facile no?

E se lo dirà il Direttore sportivo della SS Lazio varrà lo stesso o devi sentirlo sillabare dalle labbra dell'allenatore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: BiancoAzzurro il 31 Ago 2011, 21:42
Si rimette in campo come vice klose?
Tanto più o meno con l'età ci siamo.

BA, sei ingiusto a dire così.
Ingiusto nei confronti del gioco del calcio che, se ancora conta qualcosa, ha premiato Klose con una carriera straordinaria, leggerissimamente diversa da quella del Pibe de Haedo...
E sopratutto ingiusto con Klose. Che è il centravanti della Lazio. Ossia della tua e della mia squadra.
Mica la riserva della riserva di Milito.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: radar il 01 Set 2011, 00:56
E se lo dirà il Direttore sportivo della SS Lazio varrà lo stesso o devi sentirlo sillabare dalle labbra dell'allenatore?

Beh considerato che la cessione è nata per un problema tra loro due e che Reja ha detto che l'altra volta aveva detto solo il 10% su Zarate e che Zarate stesso ora non lo puoi più costringere a dire la sua versione non essendo più un tuo tesserato... Si lo voglio sentire da Reja. I protagonisti di questa fantomima sono in 2, uno può ancora parlare, l'altro non più a meno che non venga autorizzato dall'Inter... Vogliamo provare a fare un fax di richiesta a Moratti? Io ci starei pure...

drini

*
Lazionetter
* 203
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 00:32
puoi postare tutto il discorso di Morabito perché dice sta cosa?

Perchè è uno degli artefici dell'arrivo di cissè e vuole evitare che la gente,per reazione,possa creare problemi anche al suo assistito.Quindi in via preventiva ha iniziato l'operazione di sciacallaggio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: drini il 01 Set 2011, 01:06
Perchè è uno degli artefici dell'arrivo di cissè e vuole evitare che la gente,per reazione,possa creare problemi anche al suo assistito.Quindi in via preventiva ha iniziato l'operazione di sciacallaggio
non è il suo assistito comunque...e strano perché alle 19 era molto critico nei confronti della lazio per averlo ceduto all ultimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.472
Citazione di: Claudio_Bologna il 01 Set 2011, 01:02
Beh considerato che la cessione è nata per un problema tra loro due e che Reja ha detto che l'altra volta aveva detto solo il 10% su Zarate e che Zarate stesso ora non lo puoi più costringere a dire la sua versione non essendo più un tuo tesserato... Si lo voglio sentire da Reja. I protagonisti di questa fantomima sono in 2, uno può ancora parlare, l'altro non più a meno che non venga autorizzato dall'Inter... Vogliamo provare a fare un fax di richiesta a Moratti? Io ci starei pure...

più che una fantomima (cit.) tu vorresti una cosa tipo confessionale del grande fratello, mi sa.

Tanto, ripeto, stai tranquillo, questa storia reja se la porterà appresso fino alla tomba, immagino già le domande tipo "Mister, visto che bel gol/assist Zarate oggi?" oppure "Mister ma se lo avesse tirato zarate quel rigore sarebbe entrato?" eccetera eccetera  :D

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: radar il 01 Set 2011, 01:08
più che una fantomima (cit.) tu vorresti una cosa tipo confessionale del grande fratello, mi sa.

Tanto, ripeto, stai tranquillo, questa storia reja se la porterà appresso fino alla tomba, immagino già le domande tipo "Mister, visto che bel gol/assist Zarate oggi?" oppure "Mister ma se lo avesse tirato zarate quel rigore sarebbe entrato?" eccetera eccetera  :D

quale confessionale? ha detto il 10% o no? adesso che problema c'è a dire il restante 90%?
dal momento in cui speiga tutto lui in prima persona e dice alla fine della conferenza che non parlerà più di Zarate, qualsiasi domanda gli facciano sulla stagione di Zarate all'Inter lui avrà ragione a non rispondere... non chiudendo del tutto il discorso, lascia aperte migliaia di porte e domande nell'arco dell'anno...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: PARIS il 31 Ago 2011, 22:13
che me  lo so' levato dal caxxo per una stagione...che le polemiche per la panchina e  le sostituzioni le fara' co' Moratti e Gasperini e no qui ( perche co' forlan..milito..pazzini...de panca ne fara' tanta)...il dato di fatto e' uno...che nessuno s'e' svenato pe prende sto fenomeno...perche le foto co' la panza l'hanno viste  pure in inghilterra...perche che so' 2 anni che non e' incisivo lo sanno pure  Mancio e Wenger...e le botte de testa..de lascia' ritiri e non presentasse agli allenamenti non so' segreti pe nessuno...e' stato un grande amore...un colpo de fulmine per tanti me compreso...ma e' finito...ce da fa' passa' un po di amarezza..ma se penso che  l'anno scorso so' annato a gioca' a  milano co' zarate e floccari...e tra  9 giorni ce vado co' klose e cisse'....beh un pochetto m'e' passata gia'.. ;)

Ma non l'avevamo giocata con Kozak a Milano?  :^^

Comunque credo che Zarate giocherà titolare nell'Inter, esterno di attacco nel 3-4-3.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2011, 22:42
secondo te la lazio fara meglio dello scorso anno con questi??
secondo me no! qui si sta giocando ancora con l'alibi zarate.... a me se parte zarate ed arriva qualcosa che rinforza la squadra è un conto.. se invece arriva anche un ottimo klose  ma a 34 anni un cisse a 30 ma vanno zia zarate floccare e lich... se la difesa perde lich, e dias e biava anno un anno in piu'.. io penso che sto mercato tanto bello non è.. e che la squadra in toto, se consideriamo che c'è l'europa fara' un brusco passo indietro rispetto allo scorso anno.. e un po' me rode il culo!
Ma questo caro gaizka cioe' il fatto che non tutti gli anni puoi progredire in classifica e' un
classico e non dipende dagli uomini ma dalle circostanze generali compreso anche il fatto
della fortuna che ti aiuta o meno per certi risultati.   Lo scorso anno Hernanes (nuovo anche se
stanco) ha sbloccato un sacco di risultati .... non puoi mica pretendere che te lo faccia di nuovo
(e' solo un esempio) quindi il confronto fra lo scorso anno e questo anno non lo devi fare, altrimenti
il calcio smette di essere calcio.   Ci sono delle componenti che non si possono calcolare, ma vanno
messe nel conto finale ......   

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: flender il 31 Ago 2011, 22:00
Forse l'Inter è stata l'unica a proporla.
Forse Zarate voleva l'Inter.
Bozzo mi sembra una persona seria ed ha parlato solo dell'offerta dell'Inter. A mio parere la telefonata di Moratti a Lotito è stata per chiarire che si tratta di una sostanziale acquisto dove però l'Inter in questo anno non può permettersi ulteriori investimenti e quindi paga una specie di prima rata del prestito. Questo risulta ancora più chiaro perchè Zarate ha firmato un rinnovo con la Lazio (essendo in prestito) a cifre superiori a quelle attuali e con bonus decisi sostanzialmente dai dirigenti interisti (numero assist).
A mio parere, Bozzo avrebbe preferito mandarlo a Genoa a fare il titolare in una squadra senza "pressioni". Di questo non ho dubbi. Ieri Bozzo non era affatto contento della cosa perché sa che Zarate avrebbe avuto ottime possibilità di tornare grande a Genoa e molte meno all'Inter.

Zarate ha voluto fortemente andarsene dalla Lazio ma non vedo come potrà giocare di più all'Inter dove ha diversi giocatori davanti tipo Forlan, Pazzini, Milito ed è in concorrenza con Alvarez che garantisce maggiore copertura. Moratti ha detto che è un esterno, quindi non capisco in che modo Reja lo abbia svantaggiato vistoche ora nell'Inter andrà a fare l'esterno di attacco. Un po' mi ha deluso, la sua situazione non è cambiata molto, ha solo una possibilità di ripartire da zero ma quello che ha fatto nello spogliatoio della Lazio non potrà rifarlo all'Inter. Lista:

- "capetanate" (mezzi insulti e facce da funerale) nei confronti degli allenatori a gol e sostituzioni ed in campo ha atteggiamenti da prima donna
- Quando Tare lo ha ripreso non ricordo cosa fosse successo ma Tare non è uno che fa clamore per nulla
- In tre anni non è migliorato neanche un po' anzi è peggiorato nel tiro (non segna con un tiro da fuori forse dal primo anno? questo è veramente assurdo) e nella velocità (il primo anno era più leggero e voloce ora è molto più lento e magari un po' più potente). Non ha migliorato il suo gioco senza palla nonostante i tentativi di tre allenatori (nel primo anno con Rossi ha fatto una ottima annata ma penso anche che la squadra fosse tutta votata a lui, cosa che una grande squadra non può permettersi perché non stiamo parlando di Messi ...)
- Non si sveglia la mattina prima di Lazio Catania
- Non si allena bene anche a detta di giocatori tipo Dias
- Scappa dal ritiro
- Arriva quasi sempre sovrappeso in ritiro
- Ha un codazzo di cogl.ioni che straparla con una certa costanza

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.415
Citazione di: BiancoAzzurro il 31 Ago 2011, 22:27
Praticamente c'avemo pagato Konko.

Me [...].

Ecco, mi piacerebbe sapere domani a chi dobbiamo la scelta di Konko. E per quale ruolo è stato preso Lulic. Ma senza alcuna polemica.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
la conferenza stampa dovrebbe farla chi parlava così :

Intervista a Lotito sul mercato. Rilasciata il 27 luglio scorso. 

Titolo
Lotito su Pjanic :" Ci stiamo lavorando..." e la Roma :" Dov'è lo zio Tom ? "
Dal testo
...Floccari è un valore aggiunto perché dobbiamo fare tante competizioni, per me resta un calciatore della Lazio...
La Lazio non deve cedere per poter acquistare, come invece devono fare altri club...
(Zàrate) per me lui resta un valore aggiunto: attualmente è un giocatore della Lazio e tale rimane. Poi naturalmente se dovessimo trovare una soluzione che può essere vantaggiosa per ambo le parti la prenderemo in considerazione..
---------------------

poi se ci riesce dovrebbe spiegare quanto successo ierilui resta un valore aggiunto: attualmente è un giocatore della Lazio e tale rimane. Poi naturalmente se dovessimo trovare una soluzione che può essere vantaggiosa per ambo le parti la prenderemo in considerazione..
---------------------

poi se ci riesce dovrebbe spiegare quanto successo ieri

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: happyeagle il 01 Set 2011, 10:18

Titolo
Dal testo
...Floccari è un valore aggiunto perché dobbiamo fare tante competizioni, per me resta un calciatore della Lazio...
La Lazio non deve cedere per poter acquistare, come invece devono fare altri club...
(Zàrate) per me lui resta un valore aggiunto: attualmente è un giocatore della Lazio e tale rimane. Poi naturalmente se dovessimo trovare una soluzione che può essere vantaggiosa per ambo le parti la prenderemo in considerazione..
---------------------

poi se ci riesce dovrebbe spiegare quanto successo ierilui resta un valore aggiunto: attualmente è un giocatore della Lazio e tale rimane. Poi naturalmente se dovessimo trovare una soluzione che può essere vantaggiosa per ambo le parti la prenderemo in considerazione..
---------------------

aaaaaaa che m hai ricordato, non so vere ste cose non si deve dire niente contro la società...dai cancella sto post  :)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 01 Set 2011, 00:59
BA, sei ingiusto a dire così.
Ingiusto nei confronti del gioco del calcio che, se ancora conta qualcosa, ha premiato Klose con una carriera straordinaria, leggerissimamente diversa da quella del Pibe de Haedo...
E sopratutto ingiusto con Klose. Che è il centravanti della Lazio. Ossia della tua e della mia squadra.
Mica la riserva della riserva di Milito.

daje tempo de elabora' il lutto

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Boom! il 31 Ago 2011, 22:00
quindi l'inter non lo riscatterà... che c'hai guadagnato?

1) 2.7 mln
2) la rivalutazione del giocatore se te lo riprendi
3) reja non ha piu alibi

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Titolo
Dal testo
---------------------

---------------------

guarda che se prendi le dichiarazioni di tutti i presidenti delle squadre di calcio del pianeta,   durante la campagna acquisti,  dicono tutto ed il contrario di tutto , e' un giiochetto stupido ed inutile andare a ritirarle fuori  per portare acqua al proprio mulino

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Per me fa bene a fare la conferenza stampa, anche se per chi parte prevenuto darà solo risposte scontate. Se dirà che Zarate ha chiesto la cessione, come sembra leggendo quà e là, sembrerà una scusa. Se dirà il 90 % che non ha detto Reja, e se confermerà le parole di Morabito postate da Silvia, per molti sembraranno scuse.

Titolo
Dal testo
---------------------

---------------------

Io non ho tempo di ricercare vecchie interviste, ma ne ricordo a mente qualcuna di Tare e Lotito che dicono, che Zarate al momento è un giocatore della Lazio ( e che doveva dire, si allena con noi ma è dell'Inter?), il mercato e lungo e nessuno è incedibile, se arriveranno offerte congrue valuteremo la situazione.

Se vogliamo ricordare solo interviste che portano acqua al proprio mulino, è un altro discorso.

Discussione precedente - Discussione successiva