Ditelo subito

Aperto da radar, 01 Set 2011, 00:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
Era il giocatore più rappresentativo per la tifoseria della Lazio.
Che tra lui e l'allenatore ha scelto lui (in grande maggioranza) per il bene della Lazio.
Nel calcio queste sono cose che contano e, spesso, chi non le ha tenute in considerazione
non ha fatto una buona fine (sportiva).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Set 2011, 00:42
Non c'è bisogno di perdere, spesso basta la lettura delle formazioni.

Non puoi immaginare quanto sia disastroso Lugano... ad ogni partita della Copa America commise un errore grave, e di Ogbonna mi chiedo una cosa: dicono che è un giovane promettente, è nel giro della nazionale italiana, ma com'è che sta ancora al Torino? Costa troppo? E come mai il Milan ha preso il 19enne El Shaarawy dopo una stagione buona al Padova pagando ben 6 milioni solo la metà del cartellino? Biava poi ha giocato sei stagioni da titolare in Serie A, di cui quattro stagioni in cui la sua squadra si è qualificata per l'Europa League, due volte fallita la Champions League per una differenza reti, forse non era così scarso prima della passata stagione?
ma mica bisognava prendere per forza Ogbonna ( ti assicuro che è molto forte ma costa )...su Lugano non sono d'accordo, ma non era proprio il tipo di difensore ideale vicino a Dias..per me Biava se vuoi fare un salto di qualità deve essere un panchinaro, l hai detto tu ha giocato in squadre che sono arrivate seste settime

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Non era uno.
Che tra lui e l'allenatore ha scelto lui (in grande maggioranza) per il bene della Lazio.
Nel calcio queste sono cose che contano e, spesso, chi non le ha tenute in considerazione
in amicizia: stai delirando
è la classica malattia tifosocentrica di cui soffrono certi tifosi
(te lo dice uno dei bambini che hanno pianto per la cessione - poi rientrata - di Signori)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Non era uno.

io ancora devo capire sto credito  da cosa gli è stato dato... é perchè è andato in curva? è perchè ha fatto quei sei mesi di fuoco il primo anno? Ok ma allora perchè sto credito anche dopo due anni sottotono? Io non capisco. Il primo anno ha fatto godere tutti, me compreso ma gli ultimi due so state più le bestemmie che gli applausi. Io davvero non capisco come si possa mettere davanti alla propria squadra un singolo, per quanto forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: CrazyEagle il 01 Set 2011, 00:37
No, ma l'atmosfera di permanente malessere non aiuta.
E quello non va bene, e manco quell'altro, er minestraro, lpdm, er progggetto, ABBASTA.

però è la società che crea i presupposti per un ambiente sano, poi saranno comunque i risultati ad indirizzarlo verso la "postività" o la "negatività"

Lotito, tare e reja in questo sono maestri in negativo.

Oggi i tifosi sono divisi in "pro" e in "contro".
io vorrei chiedere ai tifosi "pro" come ci sono rimasti quando alle 19 hanno visto sul web cheil calciomercato della lazio s'era concluso con tre cessioni senza nessuno acquisto. poi vorrrei chiedere come ci sono rimasti i tifosi "pro" quando hanno letto che la roma aveva acquistato:Pjanic, Kjaer e Cago.

di te ho stima e per questo ti pongo questa domanda diretta: alle 19 hai esultato o ci sei rimasto male?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
tra l'altro questo "tottismo" a mio parere è stata una delle cause della rovina del calciatore che si è sentito intoccabile e legittimato a qualsiasi comportamento.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.471
Citazione di: AquilaLidense il 01 Set 2011, 00:53
io vorrei chiedere ai tifosi "pro" come ci sono rimasti quando alle 19 hanno visto sul web cheil calciomercato della lazio s'era concluso con tre cessioni senza nessuno acquisto.

Se fosse una partita in cui segni sette goal nel primo tempo e ne becchi tre nella ripresa, direi che si deve migliorare ma uscirei soddisfatto dallo stadio

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
tra l'altro questo "tottismo" a mio parere è stata una delle cause della rovina del calciatore che si è sentito intoccabile e legittimato a qualsiasi comportamento.
lo scrivo da parecchi mesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: AquilaLidense il 01 Set 2011, 00:53
però è la società che crea i presupposti per un ambiente sano, poi saranno comunque i risultati ad indirizzarlo verso la "postività" o la "negatività"

Lotito, tare e reja in questo sono maestri in negativo.

Oggi i tifosi sono divisi in "pro" e in "contro".
io vorrei chiedere ai tifosi "pro" come ci sono rimasti quando alle 19 hanno visto sul web cheil calciomercato della lazio s'era concluso con tre cessioni senza nessuno acquisto. poi vorrrei chiedere come ci sono rimasti i tifosi "pro" quando hanno letto che la roma aveva acquistato:Pjanic, Kjaer e Cago.

di te ho stima e per questo ti pongo questa domanda diretta: alle 19 hai esultato o ci sei rimasto male?

io ho rosicato perchè kjaer e pjanic li avremmo potuti prendere noi e ci avrebbero fatto comodo. Tuttavia non mi sono disperato per la cessione di Zarate.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
Delirio o no è nei fatti che la maggior parte tifoseria sta dalla parte di Zarate e non di Reja.
E non è strano visto che nel calcio, da quando esiste, i tifosi si affezionano ai giocatori.
Zarate è un grande giocatore e nessuno si sarebbe opposto alla sua cessione se seguita da adeguata sostituzione.
(Vi prego non mi dite di Cissè perchè sappiamo tutti che non è così. O se è così non è stato detto subito, anzi è stato detto il contrario ...).
Per dire se oggi alle sette la Lazio avesse annunciato un giocatore del suo livello, stasera saremmo tutti tranquilli.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

shhhh non lo dire
anche se a questo va aggiunta una sua naturale propensione

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ancora devo capire sto credito  da cosa gli è stato dato... é perchè è andato in curva? è perchè ha fatto quei sei mesi di fuoco il primo anno? Ok ma allora perchè sto credito anche dopo due anni sottotono? Io non capisco. Il primo anno ha fatto godere tutti, me compreso ma gli ultimi due so state più le bestemmie che gli applausi. Io davvero non capisco come si possa mettere davanti alla propria squadra un singolo, per quanto forte.
bè lo scorso anno male non fece...comunque sono curioso di verificare una cosa: secondo me il gioco di Reja rende difficile la vita agli attaccanti, spero di sbagliarmi e spero che Klose e Cisse facciano molti più gol di 9

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Come si dice è sempre colpa del tifoso (cit.)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: sigurd il 01 Set 2011, 00:56
lo scrivo da parecchi mesi

ma infatti era chiaro. Magari la gente c'ha messo tutto l'affetto possibile però quando è  troppo diventa n'arma a doppio taglio. Non si è mai responsabilizzato, non è mai cresciuto perchè sapeva che nel bene o nel male avrebbe avuto il supporto e l'amore incondizionato di buona parte del tifo Laziale. L'episodio che hai citato tu (e al quale ho assistito pure io) è micidiale. con la squadra impegnata a distruggere i macedoni dalla curva partivano i cori per un giocatore che aveva scelto di non giocare!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 00:57
bè lo scorso anno male non fece...comunque sono curioso di verificare una cosa: secondo me il gioco di Reja rende difficile la vita agli attaccanti, spero di sbagliarmi e spero che Klose e Cisse facciano molti più gol di 9

no, non ti sbagli. Reja è bravo nel curare la fase difensiva ma non è altrettanto bravo in quella offensiva. con Reja segneremo sempre poco e penseremo prima a non prenderle. Questo però non legittima certi atteggiamenti e comportamenti. alla fine il problema "tattico" della collocazione di Zarate era stato scavalcato dai problemi di capoccia di Maurito, mal digeriti dal gruppo e dal mister. Io credo che la sua cessione sia in primis dovuta a questo più che dagli equivoci tattici di reja (che ci sono)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Delirio o no è nei fatti che la maggior parte tifoseria sta dalla parte di Zarate e non di Reja.
E non è strano visto che nel calcio, da quando esiste, i tifosi si affezionano ai giocatori.
vedi, se il tuo post finisse qui - se tutti i post di tutti finissero qui - io la giudicherei una cosa bella e giusta.
Perché tifiamo la Maglia, la Storia, la Lazio, certo. Perché gli uomini passano e la Lazio rimane, certo.
Ma in campo, alla fine, ci vanno degli esseri umani. E i tifosi - altri esseri umani - si affezionano a loro.

Io, per esempio, sto in fissa con Hernanes.
Se oggi Hernanes fosse stato ceduto per 100milioni, come mi sarei sentito? Male. Pur riconoscendo l'affare clamoroso e tutto il resto.
Affetto per un giocatore. Cosa umana, bella e giusta. Da tifoso.

Ma no, non basta dire "peccato per la cessione di Zarate - ci ero affezionato e non me ne frega niente se è stata una mossa giusta o sbagliata, io lo volevo vedere con la Lazio".
NO. Dovete (tu e tutti gli altri) aggiungere:
Citazione di: Gio il 01 Set 2011, 00:57
Zarate è un grande giocatore e nessuno si sarebbe opposto alla sua cessione se seguita da adeguata sostituzione.
(Vi prego non mi dite di Cissè perchè sappiamo tutti che non è così. O se è così non è stato detto subito, anzi è stato detto il contrario ...).
Per dire se oggi alle sette la Lazio avesse annunciato un giocatore del suo livello, stasera saremmo tutti tranquilli.
che non ha nessun senso.
Dire che "Cisse non è il suo sostituto e lo sanno tutti, oppure lo è ma non è stato detto subito" è una pazzia. E' un'affermazione che si autodistrugge, [...] di un dialogo tra esseri senzienti.

E allora ripeto il mio invito: nun ve piace la Lazio? State a casa. Imbrattate de merda LazioNet, ma  state a casa.
Pagare per andare allo stadio partendo con l'idea che ci si incazzerà è da sfigati terminali. Fatevelo dire da un qualsiasi psicologo, se non mi credete.

est1900

Visitatore
Spero che, passati questi due-tre giorni e, complice un buon risultato a Milano, si riporti tutto alle reali dimensioni.
Ossia che Brocchi,Reja, Sculli, Tare sono LA LAZIO e Zarate è L'INTER.

OT
Guardatevi, se vi capita, gli highlights della partita del Toro di oggi.
Osservate attentamente i movimenti di Ogbonna sul pareggio del Cittadella.
Ribadisco: un Diakitè 2.0 e me so' tenuto largo
EOT

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
l'avevo scritto in tempi non sospetti , l'ambiente è avvelenato prima di cominciare , e a chi gestisce la società e la squadra poco importa ,

potessi restituire l'abbonamento lo farei , per le presenze alle partite devo vedere quanto reggerò alle incazzature

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: sigurd il 01 Set 2011, 01:07

E allora ripeto il mio invito: nun ve piace la Lazio? State a casa. Imbrattate de merda LazioNet, ma  state a casa.
Pagare per andare allo stadio partendo con l'idea che ci si incazzerà è da sfigati terminali. Fatevelo dire da un qualsiasi psicologo, se non mi credete.

è quello che è uno schema mentale perverso. tanto quanto quello di coloro che pagano per andare a contestare. quasi duecento euro per entrare gonfio di rabbia allo stadio a dire a Lotito che è un pezzo de ***** o per prendersela con allenatore e giocatori. 

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: happyeagle il 01 Set 2011, 01:08
l'avevo scritto in tempi non sospetti , l'ambiente è avvelenato prima di cominciare , e a chi gestisce la società e la squadra poco importa ,

potessi restituire l'abbonamento lo farei , per le presenze alle partite devo vedere quanto reggerò alle incazzature

io sono combattuto sul fare il mini abbonamento o no. se devo venire da civitavecchia tutto l'anno per stare in un clima surreale già me rode ma pagare altri 40 euro per spappolarmi il fegato pure in mezzo alla settimana... boh...

Discussione precedente - Discussione successiva