Siamo corti in attacco?

Aperto da FatDanny, 01 Set 2011, 08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Kim Gordon il 01 Set 2011, 09:43
pochi!?

non mi sembra.

a maggior ragione che a gennaio arriva:

Balotelli

:since

si... assieme a Miranda

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
No, non siamo corti in attacco, i giocatori ci sono.

Infatti avrei preso un centrocampista.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
per me non siamo corti a maggior ragione che si punterà prevalentemente con il 4-2-3-1...e poi spero vivamente che la cessione di zarate porti a lanciare un giovane molto interessante che abbiamo in primavera...tal ceccarelli! Nel 4-2-3-1 lo vedrei benissimo!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
L'attacco era il settore più coperto. Forse avrei tenuto uno tra Floccari e Zarate. Prendetemi per scemo, ma avrei scelto il primo.
I problemi erano altrove: un terzino destro (dobbiamo pregare affinché Konko non sia un eterno infortunato alla Meghni o alla Del Nero perché altrimenti Scaloni è lì pronto a "scalpitare" per un posto da titolare...) , un secondo portiere all'altezza e un buon difensore centrale che sappia dare il cambio a Dias e Biava in caso d'emergenza, cosa che non vedo in Stankevicius (fino all'anno scorso terzino), Diakitè (dispiace dirlo perché era un mio pallino, ma sto perdendo le speranze) e Stendardo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: volerevolare il 01 Set 2011, 10:04
si... assieme a Miranda

così stai?!

:)

a rimpiangere Miranda!?

che avrai visto giocare si e no, quanto?! (zero, lo so)

sai dici, rimpiango re cecconi....ti capirei.

Miranda  :)

essi bono. su. che il ridicolo è a un passo.

FraXL

*
Lazionetter
* 402

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Set 2011, 10:19
L'attacco era il settore più coperto. Forse avrei tenuto uno tra Floccari e Zarate. Prendetemi per scemo, ma avrei scelto il primo.
quoto per quanto riguarda la permanenza di floccari (...giocatore sottovalutatissimo da queste parti...). il problema dell'attacco è che, seppur usassimo il 4231, x il quale serve solo una punta, in caso di turn over ti troveresti a dover sperimentare alternativamente Lulic e Gonzalez come esterni del terzetto....a meno che reja non voglia impiegare (e penso che in coppa italia domineranno la scena) del nero e ceccarelli. quindi se prima avevi (a parte zarate) anche un floccari che ti poteva fare l'esterno, adesso devi rischiare con altri giocatori

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
forse qualcuno nel tentativo di difendere per forza la società dimentica una cosa...nessuno parla dei numeri , i sostituti ci sono, ma una cosa è che entri Zarate una cosa Sculli, la differenza è enorme, quello che si chiedeva era di sostituirlo cosa che non è avvenuta...quando non ci sarà Cissè dovremmo giocare con Sculli io avrei preferito Maurito, o comunque un suo sostituto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.118
Perchè corti, giochiamo con una punta....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
non siamo corti... a parte 2 giocatori siamo SCARSI!
kozak lo dice l'allenatore che non è pronto, sculli non è neanche un attaccante (ed è scarso anzicheno a certi livelli) e rocchi è un ex giocatore!
preghiamo che klose e cisse non saltino una partita importante che sia una perche' il resto è da novara !

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 10:49
kozak lo dice l'allenatore che non è pronto, sculli non è neanche un attaccante (ed è scarso anzicheno a certi livelli) e rocchi è un ex giocatore!
preghiamo che klose e cisse non saltino una partita importante che sia una perche' il resto è da novara !
è quelll che penso io...l unico esterno che mi piace è El tata che poi esterno non è figuriamoci come stiamo messi

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 10:49

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Sulla carta, giocando a figurine ci siamo, al netto di infortuni e partite non ostiche.

Secondo me andiamo in difficoltà se non riusciamo a sbloccare una partita e abbiamo bisogno di varianti. Manca l'imprevedibilità di un giocatore tipo Zarate che dalla panchina possa sparigliare le difese avversarie, sapete in quelle partite con la porta stregata e gli avversari che fanno catenaccio.
Abbiamo un bell'attacco, ma un po' monotematico nei vari schieramenti.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 10:43
forse qualcuno nel tentativo di difendere per forza la società dimentica una cosa...nessuno parla dei numeri , i sostituti ci sono, ma una cosa è che entri Zarate una cosa Sculli, la differenza è enorme, quello che si chiedeva era di sostituirlo cosa che non è avvenuta...quando non ci sarà Cissè dovremmo giocare con Sculli io avrei preferito Maurito, o comunque un suo sostituto...
...beh queste però sono tue valutazioni tecniche...io preferisco sculli. come  esterno gioca nel suo ruolo naturale e rende molto di più di zarate...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Io non sottovaluterei il fatto che si parla comunque di un arco temporale di 4 mesi.

A Gennaio avremo la possibilità, se necessario, di intervenire nuovamente sia in uscita (Makinwa e Carizzo) che in entratata magari puntando su un extracomunitario.

La cosa che mi sembra ottima è relativa alle scadenze cotnrattuali del 2012: dal topic apposito si vede chiaramente che il prossimo anno ci sgraveremo di una zavorra nente male (8 giocatori se non ricordo male)

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Condivido la  convinzione che 4 attaccanti di ruolo siano sufficienti per utilizzarne 1-2 a partita.
Auspico che Cissé e Klose possano giocare tantissime partite e che Kozak abbia la possibilità finalmente di fare qualche partita dall'inizio; Rocchi poi è un goleador e se fisicamente in forma, potrà dare il suo prezioso contributo.
Oltre a questi quattro abbiamo poi due giocatori che possono giocare come ali: Sculli e Lulic. Quest'ultimo ha dimostrato in carriera di avere dribbling e tiro oltre ad una progressione ottima...se solo Reja gli desse spazio, dimostrerebbe le sue qualità.
Insomma immagino che oggi per i sei sopracitati ci sia molto più entusiasmo di quanto ce n'era soltanto ieri con Zarate e Floccari ancora in squadra e che dai cosiddetti panchinari ci si possa aspettare delle ottime prestazioni

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 10:43

In campo tutta sta differenza io non la vedevo.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Svennis il 01 Set 2011, 09:27
io zarate non lo avrei mai venduto perché lo considero un giocatore forte tecnicamente e migliorato sotto il profilo tattico. la scorsa stagione non é stata affatto male.
certo, c'é il profilo comportamentale da considerare. comportamenti (homportamenti) non accettabili da reja.
che poi io sti comportamenti al di lá dei 5 chili in piú e del fatto che si sia rifiutato di andare in panchina coi dopolavoristi macedoni ancora li devo sapé.

reja non ha saputo gestirlo anche perché nella sua idea di gioco giocatori come zarate fanno fatica a imporsi.  IMHO

Io in Zarate non credevo più, un pò per colpa sua, un pò per colpa "nostra", Roma sarebbe diventata la sua tomba sportiva.

Vedremo se all'Inter maturerà e diventerà un uomo, qui s'era tramutato nel funboy di se stesso, con gl'autoscatto davanti allo specchio, lo stile metrosexual, la tuta in curva, la mano a paletta, gli sfoghi isterici sui social network, specchio fedele dei suoi adepti, simbolo dell'adolescenza ottusa che spopola la domenica in curva nord.

Tare non l'ha tutelato
Reja non l'ha saputo gestire.
Rocchi era invidioso.
Dias è stro.nzo.
Brocchi è infa.me
ecc...

Che lui fosse un bambino capriccioso, eccentrico e drogato di popolarità invece non si è mai potuto dire, sacrilegio, mai una colpa Zarate, lui è un artista.

In un certo senso a contribuire al disastro umano siamo stati proprio "noi" o meglio quelli fra noi che coltivavano da sempre il sogno di possedere un feticcio da contrapporre al capetano, mettere Zarate avanti alla Lazio è stato lo sbaglio di molti, alcuni in buona fede, altri meno, gente che ora soffierà forte sul fuoco della strumentale polemica antilotitiana.

Usiamo il cervello, se ci sta a cuore la Lazio, non affoghiamo sul nascere, fra ipocrite lacrime, anche questa stagione.

Contenuto sponsorizzato

habana

*
Lazionetter
* 990
Personalmente non penso che la squadra sia "corta" e credo che le cessioni siano state ben pensate dal tecnico e dalla società. Certo tutto dipenderà da l'evolversi della stagione, impegni e infortuni, però penso che se ad andare via fosse stato kozak la perdita sarebbe stata peggiore sia in termini realizzativi che in prospettiva un giovane allenandosi con uno come klose o Cissè può imparare molto.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ieri pensavo la stessa cosa, ma poi stamattina ho realizzato quale corta c'è makinwa.

Discussione precedente - Discussione successiva