Parole di Maurito

Aperto da actar, 01 Set 2011, 00:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 10:59
no kim non è così mi spiace...una squadra non si fa levando un titolare e mettendone un altro...ieri il sostituto di Cissè era Mauro oggi è sculli, ci siamo indeboliti per me, cedendo un giocatore che ci avrebbe fatto comodo in caso di assenza di Klose o Cissè

ok.

il tuo ragionamento lo condivido. Lapalissiano.

come, dovrai ammettere, sia lapalissiano anche che se zarate la riserva (nella Lazio) non la voleva fare, è difficile parlare di riserva mancata.

o no?!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Esprit Libre il 01 Set 2011, 11:02
Cissé è un altro tipo di giocatore, non può essere considerato il suo sostituto.
ah, ho capito, serviva un giocatore simile
dovevamo prendere un altro dribblomane che aspetta il pallone sulla fascia con le braccia conserte

denilson gioca ancora?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Emanuele il 01 Set 2011, 11:05
ah, ho capito, serviva un giocatore simile
dovevamo prendere un altro dribblomane che aspetta il pallone sulla fascia con le braccia conserte

denilson gioca ancora?
Ognuno ha la sua idea del calcio, del resto se fossimo tutti uguali sai che palle.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: BomberMax il 01 Set 2011, 09:06

anche niente  o qualcosa di intelligente e/o di circostanza , ma l'intelligenza e Zarate  quasi mai s'incontrano   

e cmq  sti  cazzzi  !!

AH niente  me lo immagino, la firma i giornalari e lui zitto. :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 10:52
ammazza Sculli è famosissimo per i suoi dribbling

Anche Zarate. Ha dribblato tipo 5 giocatori nelle ultime 2 stagioni, su 140 tentativi.
Ma non preoccuparti, non è andato su Marte: potremo ancora gustarceli in televisione tutti i mirabolanti dribbling che farà all'Inter. Intanto me siedo.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
ognuno che va via dalla lazio è un fenomeno abbiamo pianto per tutti perfino per i fratelli filippini,per carità Zarate è un giocatore vero però se non si allena o mette in crisi lo spogliatoglio meglio la cessione.Comunque il posto te lo devi guadagnare non basta chiamarsi zarate per giocare e non mi sembra che Reja l'anno passato non l'abbia fatto giocare.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 10:57
e quali sono i fatti?? dimmeli te che li sai!

Quello che avviene a Formello e negli uffici della società non lo può sapere nessuno.
La sola cosa che rimane a noi, poveri e semplici tifosi, è vedere quello che succede sul campo, prendere atto delle varie dichiarazioni, e cercare di dare un senso al tutto in base alla propria percezione.
Il campo ed un sano filtraggio delle dichiarazioni, per me, sono i fatti a cui possiamo mirare per farci un'idea.
E da questi, personalmente, trovo assurdo che si sia montata tutta questa cagnara sul caso Zarate che, ripeto per l'ennesima volta, mi sembra una situazione di calcio come tante in passato e che sempre potranno capitare.
Qui invece c'è sempre un melodramma in scena!
Inutile ripetere, per l'ennesima volta, i fatti a cui mi riferisco perchè si tornerebbe a parlare delle stesse cose affrontate fino alla nausea in moltissimi topic.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: umanoide69 il 01 Set 2011, 11:14
Anche Zarate. Ha dribblato tipo 5 giocatori nelle ultime 2 stagioni, su 140 tentativi.
Ma non preoccuparti, non è andato su Marte: potremo ancora gustarceli in televisione tutti i mirabolanti dribbling che farà all'Inter. Intanto me siedo.
quindi meglio sculli come prima riserva è meglio secondo voi...bo vedo il calcio in maniera diversa...ricordo che Mauro spesso l uomo lo salta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 10:52
ammazza Sculli è famosissimo per i suoi dribbling

Dribbling? quali dribbling?
Ah si, intendi quei movimenti per cui un corpo cercando di divincolarsi va a sbattere inevitabilmente contro un altro in modo sgraziato. Si, sta cosa Sculli non la sa fa, Zarate invece è un maestro assoluto.

Ma Sculli sa fare altro, spero lo possa dimostrare quest'anno. Io lo spero davvero e sono fiducioso. Se invece a voi diverte tanto prendere in giro i nostri attuali giocatori per via di un giocatore dell'Inter... Beati voi, ve divertite co poco.

habana

*
Lazionetter
* 990
Scusate però leggo che un giocatore come Zarate sarebbe stato un sostituto perfetto per la sostituzione di Cissè e che Sculli non è la stessa cosa. Non fà una piega, ma secondo voi Zarate avrebbe accettato di fare panca aspettando la flessione/infortunio di Cissè o altri? Quanto se lo sarebbe fatto andar bene fare il panchinaro Zarate, sai che polemica, tutte le sante domeniche che strazio....
A stò punto condivido meglio un onesto lavoratore come Sculli che non è una prima donna e quando entra da il fritto, sicuramente non è un top player ma il suo TATTICAMENTE lo fà sempre.
Poi non dimentichiamo che se Sculli fà panchina è scelta tecnica se la fà Zarate è PROBLEMA ZARATE.

Detto questo  :asrm

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Set 2011, 11:12
AH niente  me lo immagino, la firma i giornalari e lui zitto. :sisisi:

Ti ricordi quando Nesta  ci fu' scippato dal Milan ?  ti ricordi dichiarazioni di Nesta? 
io ricordo solo la sua faccia , un'espressione allucinata, di chi soffriva veramente

vabbe' pur'io  a paragona' Nesta a Zarate
scusa  ho fatto un accostamento improponibile ,  per sentimento-intelligenza e amore per  la Lazio 

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 11:17
quindi meglio sculli come prima riserva è meglio secondo voi...bo vedo il calcio in maniera diversa...ricordo che Mauro spesso l uomo lo salta

La "prima riserva" davanti, se così si può definire, si chiama Rocchi. Non so se lo conosci, qualche gol con la nostra maglia l'ha fatto e sembra intenzionato a continuare.
Quanto a Sculli, sì lo ritengo un giocatore estremamente valido e sono felice di averlo in rosa. E sono anche convinto che sia più utile attualmente del bimbo isterico di Haedo.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Zarate andava ceduto. A meno che non decidiamo che gli allenatori(dallo stesso Rossi,a Ballardini,fino a Reja)e molti tra i giocatori  siano in preda a chissà quale follia isterica collettiva.Evidentemente qualche problema grave questo player deve averlo portato.Mi sembra riduttivo parlare di "Reja non lo vuole".

Detto questo la gestione del caso Zarate è stata pessima;da parte del giocatore,dell'allenatore,della società,dimostrando che quì sì,qualcuno è andato in preda al panico e non è riuscito a gestire serenamente il problema.

Detto questo,il giocatore non è stato sostituito.Nella linea dei tre dietro la punta abbiamo perso una alternativa di livello,a meno di non considerare tali Sculli, Gonzales, Lulic. Questo restringerà i nostri obiettivi:o campionato o coppa.

I soldi derivanti dalla sua cessione,se cessione sarà,arriveranno tra un anno,ma sarebbero serviti ora,si poteva prendere un giocatore in prestito anche noi,con le stesse modalità.

Le parole di Maurito,come da topic,non fanno altro che confermare quel che si sapeva:il giocatore è riuscito a sputare sulle lacrime di bambini con ancora la sua maglia addosso.E l'allenatore e la società si sono adeguati a questo comportamento.Non riesco a credere che le idiozie di un bambinello viziato riescano a mandare in tilt una società,un allenatore,oltre che migliaia di tifosi.Non me ne capacito,ma forse ragiono male io.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Dal video dell'intervista sembra uno con la faccia stralunata, non certo uno al settimo cielo.
Il primo sorriso lo fa quando un giornalista al "l'Inter era la prima scelta" gli fa notare che su Twitter (il famoso account falso secondo alcuni) aveva scritto che andava in Inghilterra.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: BomberMax il 01 Set 2011, 11:28

Ti ricordi quando Nesta  ci fu' scippato dal Milan ?  ti ricordi dichiarazioni di Nesta? 
io ricordo solo la sua faccia , un'espressione allucinata, di chi soffriva veramente

scusa  ho fatto un accostamento improponibile ,  per sentimento-intelligenza e amore per  la Lazio

Ecco appunto, non lo fare più!  :=)) :=)) :=))

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Ecco bravo. :)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Quanto amore per questa maglia. Quanto ha ricambiato tutto l'affetto dei tifosi.
Dai comportamenti che ha avuto in questi ultimi 2 anni, a me ha fatto capire solo una cosa.
Che a Maurito della SSLAZIO non gliene frega una beneamata minchia.
Non è uscito a salutare i tifosi l'ultima di campionato. Ha rifiutato di vestire la maglia. E' scappato rinunciando anche ad una parte dell'ingaggio. E' ancora viene difeso. Tecnicamente non si discute (oddio pure su quello...). Ma l'uomo è piccolo. Ma piccolo, piccolo.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Pensa se torna con Gasperini, ci sarebbe da ridere.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Tempo fa un certo Ibrahimovic giocava nell'Ajax ed aveva tanta voglia di venire a giocare in Italia perchè, al tempo, le grandi italiane pagavano molto bene.

Le sue vogle vennero intercettate dalla Juve di Moggi.
L'Ajax però avrebbe soddisfatto queste voglie solo ridendo... e di brutto.
Moggi non aveva intezione di far ridere così tanto l'Ajax, nemmeno per il giovane Ibra.
Tutto questo era in tempi piuttosto lontani dall'apertura del mercato, eravamo a febbraio marzo.
Il vecchio volpone Moggi "consigliò al giovane Ibra di cominciare a diventare un problema per l'Ajax.
Fare tardi agli allenamenti o non presentarsi per niente, litigare con i compagni, parlar male alla stampa dei dirigenti, fare lo strxxxx insomma.
Ed abbiamo constato che Ibra lo str... lo safare benissimo.
Dopo qualche mese la Juve si ripresentò alla porta dell'Ajax e la base d'asta era sensibilmente scesa.
La stagione seguente Ibra giocò con la Juve.

Ve ricorda qualcosa o qualcuno?

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Secondo me stiamo discutendo senza conoscere a fondo la verità...

Io mi voglio fidare di Reja e pensare che il giocatore stesse facendo di tutto per essere ceduto, non avendo di fatto accettato il ruolo di riserva dei due nuovi acquisti.

Se così fosse non ci sarebbe altro da aggiungere, se non qualche dubbio sulle modalità di trasferimento.

Ma probabilmente la voglia di cederlo era tanta (chi vorrebbe in squadra un giocatore svogliato che rema contro già ad agosto) e le reali offerte molto poche

Discussione precedente - Discussione successiva