Ditelo subito

Aperto da radar, 01 Set 2011, 00:18

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
certo reja ha dimostrato carattere..carattere vero, quello che non ha mai avuto ballardini, ora posso non essere un innamorato folle del mister, ma la chance gli va data.
Daje mister la cattiveria e la voglia di cissè e klose mi fanno ben sperare... avanti tutti insieme, non è detto nulla a milano...la squadra c'è e dovremmo esserci anche noi, prima di tifa, si ama si grida, poi si tireranno le conclusioni come in tutte le cose.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Speriamo allo stadio ci sia entusiasmo, ovviamente!
certo che vendere l'idolo di molti tifosi (a torto o a ragione)
l'ultimo giorno di mercato ad una squadra odiata,
non mi sembra una mossa intelligente e lungimirante.

Romulus Rex

*
Lazionetter
* 331
Lotito è aflitto da un tafazzismo compulsivo. E' riuscito in un colpo solo a ricompattare la tifoseria contro la società, a indebolire la squadra e tutto questo facendo la cosa più giusta, ovvero vendere Zarate che non rientrava nei piani dell'allenatore, aveva tutti i compagni contro e alla fin fine non aveva mai ripetuto i fasti del primo anno. Purtroppo il modo e il tempo con cui fai certe operazioni sono quasi più importanti delle operazioni stesse. E intanto il Milan con 500 mila euro si è portato a casa un nazionale (a cui farà fare molto panchina), che a noi sarebbe servito come il pane...mah!

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Romulus Rex il 01 Set 2011, 10:50
Lotito è aflitto da un tafazzismo compulsivo. E' riuscito in un colpo solo a ricompattare la tifoseria contro la società, a indebolire la squadra e tutto questo facendo la cosa più giusta, ovvero vendere Zarate che non rientrava nei piani dell'allenatore, aveva tutti i compagni contro e alla fin fine non aveva mai ripetuto i fasti del primo anno. Purtroppo il modo e il tempo con cui fai certe operazioni sono quasi più importanti delle operazioni stesse. E intanto il Milan con 500 mila euro si è portato a casa un nazionale (a cui farà fare molto panchina), che a noi sarebbe servito come il pane...mah!

Lotito, a differenza dei tifosi, deve gestire una società nel miglior modo possibile.
Tenere un giocatore scontento e con poca voglia di imparare sarebbe stato ontroproducente.
Un altro anno di Zarate a mezzo servizio non sarebbe servito alla Lazio e sopratutto avrebbe portato il giocatore ad un anno dalla scadenza del contratto e quindi invendibile.

Ad oggi hai avuto Zarate per 3 anni e ci hai rifatto i soldi spesi che a Gennaio potranno essere reinvestiti nel caso ce ne fosse bisogno. Fino ad allora mi sembra che la squadra sia più che competitiva e ben assortita in tutti i reparti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Lotito, a differenza dei tifosi, deve gestire una società nel miglior modo possibile.
Tenere un giocatore scontento e con poca voglia di imparare sarebbe stato ontroproducente.
Un altro anno di Zarate a mezzo servizio non sarebbe servito alla Lazio e sopratutto avrebbe portato il giocatore ad un anno dalla scadenza del contratto e quindi invendibile.

Ad oggi hai avuto Zarate per 3 anni e ci hai rifatto i soldi spesi che a Gennaio potranno essere reinvestiti nel caso ce ne fosse bisogno. Fino ad allora mi sembra che la squadra sia più che competitiva e ben assortita in tutti i reparti.
E' proprio quello che stava dicendo.
Una mossa in fondo anche giusta, quella della cessione di Zarate, gestita nel peggiore dei modi.
Una mossa che poteva essere l'inizio di una operazione tutto sommato positiva per l'ambiente, per la squadra e per il mercato, che diventa un boomerang.

Si poteva, e si doveva, fare di meglio.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Io sono stato al preliminare e alla presentazione, non mi sembra proprio vi fosse un brutto clima allo stadio, tutt' altro. Per tutta l' estate c'è stata grande euforia intorno alla squadra, invasione a Fiuggi, aeroporto pieno per Cissè, tante maglie vendute e buoni abbonamenti. La stragrande maggioranza dei Laziali era euforica e non vedeva l' ora che partisse il campionato.

Se ora qualcosa si è invertito non credo sia per colpa dei tifosi. Quello che è stato fatto ieri, oltre ad aver indebolito la squadra, ha dato il senso della mediocrità a cui siamo condannati con questa gestione.

Io fortunatamente non mi lascio condizionare da giocatori e calciomercato, allo stadio ci vado comunque, la squadra la sostengo a prescindere, ma capisco se a qualcuno viene a mancare la voglia. Gli altri anni, almeno, si sapeva dall' inizio a cosa andavamo incontro, quest' anno invece siamo anche stati presi in giro....non abbiamo bisogno di vendere per comprare....sto pezzente...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: radar il 01 Set 2011, 00:18

E sticazzi se la Lazio sarà un po' più morta di prima, tanto i killer sarete stati voi.
Non è così, sono state fatte delle scelte ben ponderate e se i risultati, unica cosa che veramente conta, non dovessero arrivare sarà chiaro di chi saranno le responsabilità.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Drieu il 01 Set 2011, 11:23
Io sono stato al preliminare e alla presentazione, non mi sembra proprio vi fosse un brutto clima allo stadio, tutt' altro. Per tutta l' estate c'è stata grande euforia intorno alla squadra, invasione a Fiuggi, aeroporto pieno per Cissè, tante maglie vendute e buoni abbonamenti. La stragrande maggioranza dei Laziali era euforica e non vedeva l' ora che partisse il campionato.

Se ora qualcosa si è invertito non credo sia per colpa dei tifosi. Quello che è stato fatto ieri, oltre ad aver indebolito la squadra, ha dato il senso della mediocrità a cui siamo condannati con questa gestione.

Io fortunatamente non mi lascio condizionare da giocatori e calciomercato, allo stadio ci vado comunque, la squadra la sostengo a prescindere, ma capisco se a qualcuno viene a mancare la voglia. Gli altri anni, almeno, si sapeva dall' inizio a cosa andavamo incontro, quest' anno invece siamo anche stati presi in giro....non abbiamo bisogno di vendere per comprare....sto pezzente...

La mediocrità è essere in Europa Leage?
La mediocrità è avere in attacco il centravanti titolare della nazionale tedesca?
La mediocrità è aver sostituito un viziato e montato bambino di 24 anni con un leone incazzato di 30 anni?
La mediocrità è avere in mezzo al campo giocatori del calibro di Hernanes, Ledesma, Matuzalem, Cana, Mauri?

E' più forte il tandem d'attacco Floccari-Zarate o il tandem Klose-Cissè?

Sai quanti gol ha fatto Klose in nazionale e ai mondiali? e quanti ne ha fatti zarate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Romulus Rex

*
Lazionetter
* 331
Citazione di: Esprit Libre il 01 Set 2011, 11:26
Non è così, sono state fatte delle scelte ben ponderate e se i risultati, unica cosa che veramente conta, non dovessero arrivare sarà chiaro di chi saranno le responsabilità.

Esatto! Reja è stato accontentato in tutto e per tutto. Niente alibi, niente scuse...rosa più corta, niente dissenso interno. Ora porti i risultati. Tornando a quello che scrivevo prima, penso che vendere Zarate a 18 milioni sia comunque un'operazione giusta. Non mi faccio neanche il problema che sia stata fatta con l'Inter. Anzi, mi sbaglierò, ma secondo me sarà un Pandev 2. Il problema è che con due competizioni di fronte, giocando il giovedì sera e poi la domenica, andavano presi almeno un vice Brocchi (considerando che Cana ha altre caratteristiche) e un terzino destro più affidabile di Konko. E le possibilità c'erano, perché se il Milan ha preso Nocerino con 4 spicci, se l'Inter ha preso Poli con 6 milioni, se Biondini è rimasto dov'è, evidentemente qualcosa in più si poteva e si doveva fare. Magari proprio con i soldi della cessione di Maurito

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: innamoRADU il 01 Set 2011, 09:25
vieni allo stadio  ;)

No no, sta bene dove sta. Chi trova appropriato deridere le qualità del capitano della Lazio, quello che tra poco festeggerà il 100mo gol con la nostra maglia, perché gli hanno venduto la bamboletta preferita fa benissimo a non andare allo stadio. Magari tutti quelli come lui facessero altrettanto!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: volerevolare il 01 Set 2011, 11:34
La mediocrità è essere in Europa Leage?
La mediocrità è avere in attacco il centravanti titolare della nazionale tedesca?
La mediocrità è aver sostituito un viziato e montato bambino di 24 anni con un leone incazzato di 30 anni?
La mediocrità è avere in mezzo al campo giocatori del calibro di Hernanes, Ledesma, Matuzalem, Cana, Mauri?

E' più forte il tandem d'attacco Floccari-Zarate o il tandem Klose-Cissè?

Sai quanti gol ha fatto Klose in nazionale e ai mondiali? e quanti ne ha fatti zarate

Premesso che Klose e Cissè non sono pippe, e che non volgio parlare del valore di Zarate, a me sembra che sostituire un giocatore di 24 anni con uno di 30 non ha molto senso, a meno che non si punti dritto a vincere qualcosa. Giusto prendere Cissè, ma un giocatore di 30 anni va ad integrare un organico, non va a sostituire un 24 enne...
Sul "centravanti titolare della nazionale tedesca" avrei qualcosa da dire. Diciamo più correttamente ex centravanti titolare della nazionale tedesca, perchè ad oggi non ne fa neanche parte. E non potrebbe essere altrimenti, perchè solo in Italia pensiamo che gente di 34 anni debba ancora giocare ad alti livelli. Infatti in Europa vediamo "le gesta" delle squadre nostrane....
Pensare che un giocatore di 34 anni, pur bravo, possa fare il titolare in una squadra che deve affrontare 3 competizioni è pura follia.
Non so se questo è un progetto mediocre, questo lo dirà il campo. Sicuramente è stata allestita una squadra che comunque andrà la stagione, dovrà essere completamente rifondata nel giro di un anno/anno e mezzo.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.472
Citazione di: Sercio69 il 01 Set 2011, 11:56
Sul "centravanti titolare della nazionale tedesca" avrei qualcosa da dire. Diciamo più correttamente ex centravanti titolare della nazionale tedesca, perchè ad oggi non ne fa neanche parte. E non potrebbe essere altrimenti, perchè solo in Italia pensiamo che gente di 34 anni debba ancora giocare ad alti livelli. Infatti in Europa vediamo "le gesta" delle squadre nostrane....

Solo per la precisione, nell'ultima partita giocata esattamente 3 settimane fa ovvero 21 giorni fa, Klose c'era e come. E mi par di ricordare che pur non segnando non ha proprio sfigurato, anzi

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: radar il 01 Set 2011, 12:20
Solo per la precisione, nell'ultima partita giocata esattamente 3 settimane fa ovvero 21 giorni fa, Klose c'era e come. E mi par di ricordare che pur non segnando non ha proprio sfigurato, anzi
E' un giocatore bravo, quindi nel giro di una nazionale ci può stare. Ma tu sei convinto che giochi titolare? Sta nel gruppo, esattamente come dovrebbe essere un giocatore bravo, ma di 34 anni. Qui si pretende che faccia il titolare in 3 competizioni, una follia!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Drieu il 01 Set 2011, 11:23

Ma perché tu credi che noi avessimo BISOGNO di vendere Zarate?
E' stata una scelta TECNICA e soprattutto E' STATO ACCONTENTATO IL GIOCATORE, fatevene na ragione!
Bozzo l'ha detto chiaro e tondo: Zarate pensava ad andar via da tempo, ha voluto fortemente l'Inter, tanto da convincere Lotito ad un'operazione contro cui si è opposto fino all'ultimo.

Lo capisco che v'ha lasciato la ragazza e quindi ora pensate cose fuori dal mondo (come tutti quelli lasciati), ma non è che per questo dovete ammorbare i vostri migliori amici (gli altri Laziali).
Se proprio dovete vivere sto dramma, fatelo in un silenzio che mantiene una certa dignità e non insultando e non portando rispetto al Presidente della SS Lazio.

Se andiamo alla ricerca dei pezzenti, lui è l'ultimo a cui guardare...

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.472
In amicizia, stai cambiando discorso. Ad una tua affermazione che ritenevo errata ho risposto, il resto non lo condivido ma non è quello a cui mi riferivo :-)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Premesso che Klose e Cissè non sono pippe, e che non volgio parlare del valore di Zarate, a me sembra che sostituire un giocatore di 24 anni con uno di 30 non ha molto senso, a meno che non si punti dritto a vincere qualcosa. Giusto prendere Cissè, ma un giocatore di 30 anni va ad integrare un organico, non va a sostituire un 24 enne...
Pensare che un giocatore di 34 anni, pur bravo, possa fare il titolare in una squadra che deve affrontare 3 competizioni è pura follia.
Non so se questo è un progetto mediocre, questo lo dirà il campo. Sicuramente è stata allestita una squadra che comunque andrà la stagione, dovrà essere completamente rifondata nel giro di un anno/anno e mezzo.

Ah quindi te scordi un certo Kozak (non doveva essere l'anno in cui si mette in gioco? Lo famo mette in gioco 10 minuti ogni tre partite??? Ma Reja non era un incompetente perché lo faceva giocà poco e perchè in generale non valorizza i giovani?!?!?!? AOOOOO DECIDETEVE, aka "fate pace col cervello")
quindi te scordi de un certo Rocchi, il nostro CAPITANO
quindi te scordi de un certo Sculli (uno che l'Inter voleva prendere l'ANNO SCORSO, non dieci anni fa)

Così è facile argomentare... basta dire il falso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Hai qualcosa da dire ma dici una cosa inesatta e mistifichi la realtà. Klose è in pianta stabile nella Nazionale Tedesca, è stato convocato anche in questo week e poche settimane fa si è reso protagonista della vittoria della Germania contro il Brasile. Quindi se dobbiamo criticare almeno facciamolo in modo lucido senza modellare i fatti a piacimento per farci tornare i ragionamenti.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2011, 12:41
Ah quindi te scordi un certo Kozak (non doveva essere l'anno in cui si mette in gioco? Lo famo mette in gioco 10 minuti ogni tre partite???)
quindi te scordi de un certo Rocchi, il nostro CAPITANO
quindi te scordi de un certo Sculli (uno che l'Inter voleva prendere l'ANNO SCORSO, non dieci anni fa)

Così è facile argomentare... basta dire il falso.
D'accordo su Kozak (io ci avrei puntato forte, anche a costo di rischiare), parzialmente su Rocchi (è sempre un ultratrentenne, ma è bravo e in una rosa ci può stare), ma Sculli... meglio che me lo scordo.
L'Inter lo voleva prendere, infatti lo ha preso.....
Ma che valore aggiunto può darmi un altro 30enne come Sculli? Dai, su...

Boyakki

*
Lazionetter
* 131
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2011, 12:39
Ma perché tu credi che noi avessimo BISOGNO di vendere Zarate?
E' stata una scelta TECNICA e soprattutto E' STATO ACCONTENTATO IL GIOCATORE, fatevene na ragione!
Bozzo l'ha detto chiaro e tondo: Zarate pensava ad andar via da tempo, ha voluto fortemente l'Inter, tanto da convincere Lotito ad un'operazione contro cui si è opposto fino all'ultimo.

Lo capisco che v'ha lasciato la ragazza e quindi ora pensate cose fuori dal mondo (come tutti quelli lasciati), ma non è che per questo dovete ammorbare i vostri migliori amici (gli altri Laziali).
Se proprio dovete vivere sto dramma, fatelo in un silenzio che mantiene una certa dignità e non insultando e non portando rispetto al Presidente della SS Lazio.

Se andiamo alla ricerca dei pezzenti, lui è l'ultimo a cui guardare...
allora perché non aveva pronto il piano b? "se va via Zarate (che voleva andare via e in società lo sapevano), prendiamo il tal difensore/centrocampista/attaccante per non indebolire la squadra e non fare inc*zzare tutti".

Non è pezzente, ok (ovvio, co tutti i soldi che c'ha) ma allora non è un bravo amministratore. Inoltre, se ne fotte delle critiche (spesso stupide, ma spesso fondate) della gente e questa cosa non è scusabile. "Daje du calle". Ecco, ci risiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva