Conferenza stampa.

Aperto da NBA-LAZIO, 31 Ago 2011, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Sercio69 il 01 Set 2011, 12:28
Questo parla di progetto avendo preso quasi esclusivamente ultra 30enni...
Ma non poteva evitarla questa inutile conferenza? Che fosse stato un modesto giocatore lo ha dimostrato, che fosse anche un modesto DS lo stiamo vedendo, ma almeno evitasse queste figuracce...

Ha parlato di progetto di 2-3 anni, in quell'ottica i trentenni vanno più che bene.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Stai davvero paragonando il comportamento di Lichsteiner a quello di Zarate e del suo entourage?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ma che deve dire er poro Tare? Su quali specchi si deve arrampicare per giustificare questa cazzata?

porgascogne

Visitatore
- cosa può dirci della cessione di zarate?
- ehm..."non abbiamo iniziato noi questa guerra, ma saremo noi a finirla" (cit.), può andar bene?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811

"Siete sicuri che non si potevano sfruttare meglio certe cessioni importanti, magari prendendo un difensore giovane dato che i nostri sono piuttosto vecchi?"

"E' normale che una società che si vuole migliorare e presentare bene ad una stagione con 3 competizioni, venda due pedine importanti l'ultimo giorno? Quale altra squadra al mondo lo ha fatto?"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 01 Set 2011, 12:24
beh oddio, veramente nel corso della conferenza a un certo punto parlando di Klose e Cissè ha detto pure che potevano prendere anche solo uno dei 2
scusami silvia ma che significa?poteva pure non prendere nessuno come alcuni anni fa...il problema è che hai ceduto zarate senza prendere nessuno

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
poi oggi abbiamo capito che dopo due anni Zauri è diventato una valida alternativa

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a me non frega nulla delle spiegazioni, anche perchè non ce ne sono, basta reja e il suo 10% non mi serve tare.
Mi fido di reja, zarate è arrivato ingrassato, zarate è voluto partire...zarate è andato e reja è rimasto.
Da laziale forza reja.
Cmq è palese che non esisteva modo di ricucire il rapporto..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Continuando a sentire la radio: ammazza che ambientino che si sono apparecchiati.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 01 Set 2011, 12:51
a me non frega nulla delle spiegazioni, anche perchè non ce ne sono, basta reja e il suo 10% non mi serve tare.
Mi fido di reja, zarate è arrivato ingrassato, zarate è voluto partire...zarate è andato e reja è rimasto.
Da laziale forza reja.
Cmq è palese che non esisteva modo di ricucire il rapporto..
ma hai visto zarate ieri?
a me tutto sembrava ma di certo non grasso...

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 12:48
poi oggi abbiamo capito che dopo due anni Zauri è diventato una valida alternativa

Ecco, per dire, io che su Zauri avrei continuato a crederci 2 anni fa, oggi non posso sentirmi dire una cosa del genere, mi stai prendendo in giro, caro Tare ... e questo non è bello ...

... preferirei uno che dicesse "pensavamo di tenere Zarate e dare via solo Floccari, purtroppo all'ultimo lui ha spinto per andare e non siamo riusciti a correre ai ripari. E' stato un nostro errore perchè dovevamo gestire meglio la situazione da prima, ma ora c'è da rimboccarsi le maniche e stare tutti uniti per sostenere la squadra"

... non mi puoi dire che è stato tutto pianificato e che le cose sono andate come volevi, perchè vuol dire che mi stai prendendo per scemo o che sei un incompetente

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Seamus il 01 Set 2011, 12:56
Ecco, per dire, io che su Zauri avrei continuato a crederci 2 anni fa, oggi non posso sentirmi dire una cosa del genere, mi stai prendendo in giro, caro Tare ... e questo non è bello ...

... preferirei uno che dicesse "pensavamo di tenere Zarate e dare via solo Floccari, purtroppo all'ultimo lui ha spinto per andare e non siamo riusciti a correre ai ripari. E' stato un nostro errore perchè dovevamo gestire meglio la situazione da prima, ma ora c'è da rimboccarsi le maniche e stare tutti uniti per sostenere la squadra"

... non mi puoi dire che è stato tutto pianificato e che le cose sono andate come volevi, perchè vuol dire che mi stai prendendo per scemo o che sei un incompetente
questo dimostra la non coerenza dai...Garrido che abbiamo cercato di ammollarlo a tutti e zauri come riserve..non nomino scaloni che è una sciagura..

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Anche dopo questa conferenza stampa confermo l'impressione sul tema "tifoso laziale e tempistiche estive".

Credo che per una buona parte della frangia dei delusi sarebbe stato sufficiente applicare il celebre modello Sabatini, anche noto come sistema Benjamin Button.

1° giugno
Conferenza stampa programmatica di Tare (o anche Lotito, all'epoca non era inibito)
Zarate venduto il primo giorno di mercato
Floccari venduto il secondo giorno di mercato
Lichsteiner venduto il terzo giorno di mercato
Muslera venduto il quarto giorno di mercato (senza contropartita di Cana)

GRANDE DISPERAZIONE, TRISTEZZA A PALATE [cit.]
LOTITO GUARDA CHE HAI FATTO!
E MO' STI SOLDI SE LI IMBERTA COME AL SOLITO!

31 agosto, ore 12:00
Acquisti in rapida successione di: Konko, Cana, Lulic, Marchetti, Klose, Cissé
Rinnovo di Radu
Conferma di Kozak
Sbolognamento di Bresciano, Meghni, Foggia e qualcun altro
Saldo acquisti/cessioni sostanzialmente in pareggio
Tacita fiducia al mister dopo un precampionato dubbio e l'eliminazione dalla EL a opera di modesti giocatori macedoni

ENTUSIASMO ALLE STELLE E TITOLONI SUL TRIGORRIERE

:D :D :D

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: BomberMax il 31 Ago 2011, 21:58
'na cosa tipo  diretta 24/h  in occasione della morte del pope ??

e chi  saa perde !!

per dire che per una cessione sittanto  importante,  come minimo  ce vòle  la bbc   , er nocciolinaro ecc ecc    per favore !!!   l'inter  ha venduto  in ordine Ibra - Eto,  il milan kaka  , il Manut  Cristiano ronaldo 

NON ROMPETE IL CAZZZZONE    PORCO2

Property

Visitatore
cè da metterci d'accordo però in altri post Tare era un signor Ds eccezionale
Ora sempre un poraccio che sa dire solo banalità

forse la verità sta nel mezzo, Tare conta poco o niente è la figura giusta per questo tipo di società dove non solo a prendere le decisioni finali (il che sarebbe normale) ma ad avere autonomia su ogni cosa è solo e soltanto lotito e nessun altro.

quale altro Ds con una propria professionalità e dignità avrebbe accettato un ruolo del genere?
credo nessuno.
Per Tare è oro colato solo il fatto di essere ancora a formello
tutto qui

Property

Visitatore
Citazione di: Il Tenente il 01 Set 2011, 12:58
Anche dopo questa conferenza stampa confermo l'impressione sul tema "tifoso laziale e tempistiche estive".

Credo che per una buona parte della frangia dei delusi sarebbe stato sufficiente applicare il celebre modello Sabatini, anche noto come sistema Benjamin Button.

1° giugno
Conferenza stampa programmatica di Tare (o anche Lotito, all'epoca non era inibito)

Rinnovo di Radu
Conferma di Kozak
Tacita fiducia al mister dopo un precampionato dubbio e l'eliminazione dalla EL a opera di modesti giocatori macedoni

ma neanche per sogno.
il tifoso non è uno stupido come lo dipingi in questo post
le aspettative sarebbero state comunque deluse

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Il Tenente il 01 Set 2011, 12:58

1° giugno

Rinnovo di Radu
Conferma di Kozak

:clap:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Property il 01 Set 2011, 13:03
ma neanche per sogno.
no non glielo dire...se prendevamo ieri tutti sarebbe mancato comunque un difensore centrale un sostituto di maurito e un centrocampista dinamico

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Property il 01 Set 2011, 13:03
ma neanche per sogno.

Dici eh?!  :p

Seriamente, siamo d'accordo in realtà. Volevo fare una caricatura di quell'atteggiamento tipico del tifoso medio (mica solo laziale) che non coglie molti elementi di una sana gestione del mercato e che è già pronto a giurare che questo campionato andrà malissimo perché all'ultimo abbiamo ceduto un giocatore.

Forte. Fortissimo. Un talento puro, con i suoi molti limiti caratteriali. Ma è sempre un giocatore solo in una squadra di 30 elementi, con un mister che sembra avere le idee chiarissime.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Discussione precedente - Discussione successiva