Citazione di: Alex 73 il 01 Set 2011, 15:25
Rispondo per me. Io non mi sono montato la testa dopo le 2 partite con i minatori... anzi non mi sono montato la testa affatto. Dico solo che Rocchi è uno che ci crede e si impegna... e se ti impegni i risultati prima o poi li ottieni. Zarate non l'ha mai capito questo discorso, ha dormito sugli allori del primo anno, cullato e coccolato dai tifosi, si è permesso di trotterellare in campo in parecchie partite... ostinandosi coi suoi giochetti da circo, quando bisognava badare al sodo e buttarla dentro in tutti i modi... invece lui che fa? Tira un rigore a membro di segugio e poi piange!
E' vero abbiamo buttato tanti punti anche in altre partite, abbiamo perso col Cesena per esempio... ma io quel rigore a Udine ancora non l'ho digerito...
Neanch'io, ma sai perche'? non tanto perche' l'ha sbagliato, perche' puo' succedere a tutti, ma per il fatto che Zarate quel rigore che era decisivo per una stagione , e che stagione!. e che bisognava buttare dentro a tutti i costi, non l'ha tirato per la Lazio, ma per dimostrare quant'e' bravo Maurito, per dimostrare che se titty fa il cucchiaio , lui non e' da meno. e in questo c'e' tutto il limite di Zarate.E poi vorrei proprio sapere se era lui il giocatore deputato a tirare un eventuale rigore, specie dopo il pessimo penalty calciato contro l'Inter, entrato per grazia divina...me sa che questo fa parte di quel 90% di cose che Reja non ha detto.....
Per tornare a Rocchi, da quando e' rientrato a Udine,mi si e' riaperto il cuore nei suoi confronti; come quando rincontri una vecchia fiamma e ti tornano in mente i momenti belli vissuti insieme; e mi sono tornati in mente tanti dei suoi gol, quelli nei derby, quello contro la Samp, quello contro l'Inter a Pechino, e forse riderete di me,ma mi e' sembrato di sfogliare un libro di poesie di calcio.....io sono molto contento che Rocchi sia rimasto, anche perche' mi sembra che se anche fossero state vere le varie fronde interne di cui me' stato accusato in questi anni, Rocchi ora abbia capito il suo ruolo e sia completamente al servizio della causa. A patto che non torni piu' a calciare rigori, Tommasino mio, che ogni volta me levi dieci anni di vita....