Conferenza stampa.

Aperto da NBA-LAZIO, 31 Ago 2011, 21:35

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ho finito di sentirlo in replica su radiosei e devo dire che in parte mi ha convinto, poichè non buttato fango su Zarate, anzi ha ribadito che è un gran talento e che la sua è stata una scelta ben precisa, gli ha augurato di avere successo.
Penso che l'entourage di mauro, che punta molto ai guadagni, appena ha sentito odor di cessione, inter soprattutto, ha pensato bene di far fare al ragazze scelte estreme, tra cui quella di non rispondere alla convocazione per la partita di andata del preliminare di EL.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 16:49
ho visto delle foto sul sito dell'Inter...Reja mesa che deve rimette la bilancia, mauro mi sembra in forma
azz sono andato a vederle.. vero ao... co un giorno gli avranno fatto perde na decina de kili!!!  :) :)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.339
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 19:35
azz sono andato a vederle.. vero ao... co un giorno gli avranno fatto perde na decina de kili!!!  :) :)

Oggi è il 7 luglio 2011?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: FeverDog il 01 Set 2011, 19:36
Oggi è il 7 luglio 2011?

lascia perde fe', fanno finta di non capi' *

*dico fanno finta, perché sennò dovrei pensa' che ce so'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
ho visto delle foto sul sito dell'Inter...Reja mesa che deve rimette la bilancia, mauro mi sembra in forma

Reja parlava di inizio ritiro, non di oggi. So che è difficile non mistificare, ma perlomeno proviamoci ogni tanto.

disincantato

*
Lazionetter
* 506

lascia perde gaizka, fanno finta di non capi' *

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
voi andate sostenendo che reja abbia detto che zarate è rimasto grasso (indi per cui - vedendo le foto ad appiano gentile - affermate che abbia detto una cazzata)
vi invito
con estrema calma
a trovare il virgolettato in cui reja dice che zarate pesava 80 e passa kili 10 giorni fa
e non ad inizio ritiro

io intanto magno tranquillo

disincantato

*
Lazionetter
* 506
suppongo che ti sei perso un topic di 57 pagine tutto imperniato sulla famigerata conferenza stampa di Reja in cui, in soldoni, veniva posto Zarate davanti al plotone di esecuzione dal suo allenatore (la cosa più grave in assoluto, per chi fa o insegna sport) per i famosi 81,7 kg.

Riassumo il contenuto di quel chilometrico topic: qualcuno faceva notare, tra cui io, che Reja sommessamente e implicitamente ammetteva che quel problema, all'epoca dell'intervista, non c'era più.
Le critiche che vennero rivolte allora, per farla breve, furono:
1) se per la prima partita della stagione Zarate si era rimesso in linea con i compagni, che caz.zo di bisogno c'era di sputtanarlo così urbi et orbi per un peccato veniale comune a molti calciatori se non per (dietrologia da post 31 agosto): a) metterlo in cattiva luce davanti alla tifoseria lisciandole il pelo in vista della cessione e b) far saltare ulteriormente i nervi all'argentino e farlo accelerare nel suo proposito di andarsene?
2) se proprio si era deciso di venderlo era quella la strategia migliore per spuntare il miglior prezzo? Anche in questo caso, visto che siamo stati costretti a regalarlo proprio all'odiato moratti sul fil di lana ANCHE a causa di quello sputtanamento, non penso che sia stata la scelta giusta.

Per concludere, se qualcuno fa ancora delle battute sul fatto che Zarate, dalle foto di questi giorni, non sembra proprio grassottello è perchè qualche netter vicino al tuo pensiero ancora posta come un mantra, con tanto di testo scorrevole: 81,7, come fosse un argomento di attualità.
Quindi prenditela con questi buontemponi*, se ti urtano le battute sullo Zarate fintograssottello.
In amicizia

* vuoi scommettere che entro pochissimi post qualcuno scriverà a caratteri cubitali: 81,7?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Resta il fatto che il prossimo anno Zarate giocherà nella Lazio oppure toccherà trovargli una nuova squadra.
Di buono abbiamo guadagnato 2,7 mil e risparmiato 1 anno di stipendio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Reja ha detto che si è presentato al ritiro con 81,7 kg quando 81,5 è il peso forma di uno come Klose (una sbranda alta 20 cm di più e che di soprannome fa PANZER).

Ma fate davvero?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Sercio69 il 01 Set 2011, 18:51
Sarei anche d'accordo con quello che dici, il problema è che devi convincere Reja che ancora si affida a Brocchi a 35 anni... E' una delle poche speranze che ho per il centrocampo della Lazio, speriamo che il tecnico se ne accorga....

Magari bisogna avere un po' di pazienza per fare in modo che i nuovi arrivati si ambientino.
Alla lunga Gonzalez (campione sudamericano) o Cana (7 milioni di euro di valutazione) potrebbero dimostrare di essere all'altezza di surrogare Brocchi, così come potrebbe essere che Lulic (pagato più di Lichstainer o di Kolarov al loro arrivo) dimostri di essere l'esterno alto capace di mandare Mauri in panca vista la sua attitudine al gioco offensivo. Per ora, secondo me, è ragionevole che a fronte dei primi impegni ufficiali il tecnico si sia affidato ai giocatori che già conosce e che sono già rodati sui meccanismi della squadra. I risultati sono stati convincenti, anche se già Venerdi prossimo avremo il più probante dei tests andando a giocare in casa dei campioni d'Italia.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
il tuo mio parso un ottimo modo per sprecare tempo e consumare i polpastrelli
quelle 57 pagine di topic non c'entrano - in questo contesto - una beneamata mazza
non è buttandola in caciara e ampliando lo spettro del discorso che mi spiegherai quello che io, fever dog e barabba terzo (mi permetto di citare gli altri due che negli ultimi post esprimevano il mio stesso disappunto) volevamo sapere
ti faccio un riassunto

qui qualcuno ha fatto delle battute vedendo le recenti foto di zarate
alludendo che questi sia miracolosamente dimagrito
lasciando quindi intendere che reja avesse detto che il pibe de haedo fosse ancora grasso e non - come ha invece detto - che si fosse presentato in ritiro carico un tubetto di maionese di un fast food

fabrizio1983 dice testualmente

e si rivolge a REJA non ad altri netter
dice che REJA - R-E-J-A, il minestraro, proprio lui - ha mentito sul peso di zarate, attribuendo al goriziano cose mai dette (ovvero che zarate fosse ancora in sovrappeso)

a fabrizio1983 si accodano

1
Citazione di: Esprit Libre il 01 Set 2011, 17:32
Photoshop fa miracoli.

2
Citazione di: asteN_A. il 01 Set 2011, 18:00
Lo ha detto nella conferenza stampa, ha dichiarato che l'argentino pesava 81.7 appena arrivato al ritiro e adesso pesava 81.5 mentre lavezzi era sceso a 76 in 2-3 mesi !!

e 3

i quali a loro volta sostengono la tesi di fabrizio1983 (quella che ti ho spiegato poco sopra)

bene
questa è una CAZZATA
chiaro? e siccome non sono pochi a sostenere la suddetta cazzata
vorrei capire, come faccio presente in questo post

Citazione di: Emanuele il 01 Set 2011, 19:40
lascia perde fe', fanno finta di non capi' *

se trattasi di mistificazione (fanno finta di non capi') oppure altro (*dico fanno finta, perché sennò dovrei pensa' che ce so')

non saprei, nel frattempo però rinnovo l'invito fatto poc'anzi a te e agli altri (sperando che tu non parta di nuovo per la tangenziale co' una bella supercazzola de fosse antaniana memoria)

trovatemi le dichiarazioni in cui EDY REJA dichiara che Zarate è rimasto grasso

fate con comodo

Contenuto sponsorizzato

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Hai ragione. Se uno non si fa capire la colpa non è dell'interlocutore ma di chi scrive, evidentemente in modo confusionario. E nonostante la tua stizza i polpastrelli li consumo volentieri.

Le battute (ricorda: battute) sull'attuale stato di forma di Zarate sono in risposta ad altre battute (almeno così pare siano) che sbomballano i maroni con gli 81,7 kg, come fosse argomento di attualità e non riferito al 7 luglio.

Reja, in queste battute, non c'entra nulla, se non per il fatto che quando tirò maldestramente fuori l'argomento, invece de fasse i caxxi sua, sparò a caratteri cubitali la storia del peso non spiegando a sufficienza che comunque l'argomento non era più di attualità (al 18 agosto).
Che Zarate era tornato al peso-forma lo si intuì per via indiretta ("....se non fosse andato via dal ritiro avrebbe giocato...", ergo: ora non è più grasso, altrimenti stava ancora fuori: e perchè non lo hai detto esplicitamente? Leggi la mia dietrologia del post 31 agosto).

Spero di essere stato chiaro, altrimenti pazienza.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Checco_Puricelli il 01 Set 2011, 20:39
Resta il fatto che il prossimo anno Zarate giocherà nella Lazio oppure toccherà trovargli una nuova squadra.
Di buono abbiamo guadagnato 2,7 mil e risparmiato 1 anno di stipendio.

io spero che torni lui e se ne vada qualcun altro.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: disincantato il 01 Set 2011, 21:12
Hai ragione. Se uno non si fa capire la colpa non è dell'interlocutore ma di chi scrive, evidentemente in modo confusionario. E nonostante la tua stizza i polpastrelli li consumo volentieri.

Le battute (ricorda: battute) sull'attuale stato di forma di Zarate sono in risposta ad altre battute (almeno così pare siano) che sbomballano i maroni con gli 81,7 kg, come fosse argomento di attualità e non riferito al 7 luglio.

Reja, in queste battute, non c'entra nulla, se non per il fatto che quando tirò maldestramente fuori l'argomento, invece de fasse i caxxi sua, sparò a caratteri cubitali la storia del peso non spiegando a sufficienza che comunque l'argomento non era più di attualità (al 18 agosto).
Che Zarate era tornato al peso-forma lo si intuì per via indiretta ("....se non fosse andato via dal ritiro avrebbe giocato...", ergo: ora non è più grasso, altrimenti stava ancora fuori: e perchè non lo hai detto esplicitamente? Leggi la mia dietrologia del post 31 agosto).

Spero di essere stato chiaro, altrimenti pazienza.

Ma poi, non ho capito, ma sticaxxi se il 7 luglio c'aveva dei chili in piú? Cominciava il sette luglio il campionato?
Lasciamo perde va, che stó avvelenato. E deluso.

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Emanuele il 01 Set 2011, 21:15
vabbè, alzo bandiera bianca

Anch'io.
Riposo i polpastrelli.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Se ora è fisicamente a posto francamente la polemica sull'arrivo in ritiro mi sembra un filino pretestuosa, alla fine la preparazione si fa proprio per questo, Zarate s'è sposato quest'estate e ha dimostrato più volte di necessitare di un allenamento specifico, ci sta che arrivi più tondo di altri.
Detto questo, e avendo sentito parte della conferenza, devo dire che la società mi sembra "vittima" della lite tra i due, e mi fa piacere che i toni siano stati piuttosto rilassati (e che Tare e Zarate, a detta del dg, avessero un bel rapporto).
Si è sbagliato clamorosamente a non fare altri acquisti, per me, ma vedremo se chi ha posto determinate condizioni porterà a casa i risultati che tutti ci auguriamo, senza cc di gamba, senza centrali di livello dietro i titolari e soprattutto con solo prime punte doc

Contenuto sponsorizzato

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Centurio il 01 Set 2011, 21:19
Ma poi, non ho capito, ma sticaxxi se il 7 luglio c'aveva dei chili in piú? Cominciava il sette luglio il campionato?
Lasciamo perde va, che stó avvelenato. E deluso.

Eh già.
A parte il fatto che se uno sta in ferie sò caz.zi sua de quello che fa, ma poi li avete visti gli altri giocatori della Lazio il primo giorno di ritiro?
Dalle foto, tranne Klose e pochi altri, molti parevano abbastanza rotondetti.
Ledesma, per dirne uno, somigliava al pupazzo della Michelin.
Sò proprio curioso di sapere il peso-forma ed il peso al 7 luglio di tutti i componenti della rosa....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: disincantato il 01 Set 2011, 21:30
A parte il fatto che se uno sta in ferie sò caz.zi sua de quello che fa, ma poi li avete visti gli altri giocatori della Lazio il primo giorno di ritiro?
Dalle foto, tranne Klose e pochi altri, molti parevano abbastanza rotondetti.
Ledesma, per dirne uno, somigliava al pupazzo della Michelin.
Sò proprio curioso di sapere il peso-forma ed il peso al 7 luglio di tutti i componenti della rosa....
io son 3 stagioni che vado ad Auronzo (quindi non parlo di foto, parlo di cose viste coi miei occhi a un palmo dal naso), e sinceramente solo Zarate mi è sembrato notevolmente sovrappeso. Riguardo alla prima frase, non la condivido per niente.. questi sono sportivi tutto l'anno, tutto. Arrivare a inizio ritiro non al 100% ci sta, arrivare 6-7 chili in sovrappeso non lo trovo serio

Discussione precedente - Discussione successiva