Commenti Mercato S.S. Lazio (scrivere qui)

Aperto da nordest2, 31 Ago 2011, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 12:29
La cosa poi stranissima e che qualcuno critica l'udinese! Ma perche noi che facciamo? Vendiamo muslera e compriamo uno che costa meno, vendiamo lich e prendiamo uno che costa la meta, prendiamo cisse e diamo via floccari e zarate..... E poi si prende qualche vecchio parametro zero ed in paio di scommesse a basso prezzo..... Se non si avvicina al modello udinese questo modo di fare.....

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=42.035197,12.641403

Sono curioso di vedere cosa risponderanno perchè non è sbagliato come ragionamento.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
E no coldilana, una percentuale di infortuni e' prevedibilissima, come e' prevedibile che oliar non giochi 40 partite e come e' prevedibilissimo che konko che son 2 anni che ha problemi muscolari continui ad averli..... Cosi come e' prevedibile che brocchi(altro anziano) scoppi ad aprile come lo scorso anno

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 12:08
Purtroppo zarate dopo aver dato l'alibi a reja, ora e' diventato l'alibi di alcuni tifosi per non affrontare il vero discorso da fare:   La Lazio si e' attrezzata per il salto di qualita'? E in grado dopo questo mercato di affrontare ripetutamente partite di giovedi e domenica senza rimediare le figuracce delle altre volte che siamo entrati in Europa con lotito? Possibile con le ottime entrate delle vendite e con l'aumento dei diritti la Lazio non possa in 2 anni investire una decina di milioni sul mercato? A questo bisogna rispondere..... No a zarate!

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=42.035667,12.641502
infatti molti che contestano la cessione di zarate lo fanno per la mancanza di un suo sostiuto...questo è stato un mercato ottimo ma è possibile dico io che non si possano spendere altri milioni per un salto di qualità definitivo, comprando ciò che ci manca :sostituto di zarate difensore centrale e centrocampista dinamico?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.615
caro unicamentelazio ti faccio notare una cosa...

negli ultimi 4-5 anni la LAZIO PRIMAVERA e' sempre arrivata o prima o seconda nel proprio girone... ed e' uscita dai playoff quasi sempre immeritatamente. GIUSTO? quest'anno la papera di berardi, la juve che ci rubo'... la samp da 0-3 a 4-3 ecc... quindi cmq ottimi risultati...

mi dici NONOSTANTE queste ottime primavere quanti giocatori giocano in serie A o anche B.... il dislivello fra primavera e serie A e' abissale...
chi e' annato al pergocrema, chi alla salernitana... de sousa e delgado che promettevano ndo stanno? mazzei? perugini? angeletti? tuia? sannibale? tutti buoni giocatori ma la serie A e' un'altra cosa...

e' chiaro che in macedonia faccio entrare ceccarelli e crescenzi e non ledesma e mauri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LelePoda73

*
Lazionetter
* 257
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Set 2011, 12:35
Sono curioso di vedere cosa risponderanno perchè non è sbagliato come ragionamento.

Già, con la piccola differenza che l'Udinese ha degli osservatori in giro per il mondo coi controxxx capaci di scoprire talenti in erba, noi invece abbiamo Igli "ottomilioniperCana" Tare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non sono arrabbiato per la cessione di zarate..ho visto cedere Veron Nedved Nesta Signori Stam e altri non è quello il problema...il problema è che a 45 giorni dalla fine del mercato la Lazio aveva fatto ottime operazioni, mancava poco a quella squadra per essere competitiva davvero, un piccolo sforzo un piccolissimo sforzo..un difensore titolare un centrocampista dinamico e se si voleva cedere Zarate un suo sostituto..la mia delusione sta nel fatto che non è arrivato nulla di quello che speravamo in molti, si era fatto un grande calciomercato si doveva fare un piccolo passo in avanti, si è preferito fare un passo indietro.
Questo è quello che mi deprime, è che questa società non farà mai quel piccolo passo in avanti che ci si aspetta.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.615
Citazione di: LelePoda73 il 01 Set 2011, 12:58
Già, con la piccola differenza che l'Udinese ha degli osservatori in giro per il mondo coi controxxx capaci di scoprire talenti in erba, noi invece abbiamo Igli "ottomilioniperCana" Tare.

e' in malafede chi valuta cana 8 milioni o quello che siano. Il tutto va rapportato alla valutazione di muslera.
e' come se io ho un cinquino che vale 1000 euro e te hai una fiesta che ne vale 2000 se voglio fare a cambio sempre 1000 euro ti devo dare... poi possiamo pure dire che il cinquino vale 8000 e la fiesta 9000 sempre una differenza di 1000 ci sta.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 12:39
E no coldilana, una percentuale di infortuni e' prevedibilissima, come e' prevedibile che oliar non giochi 40 partite e come e' prevedibilissimo che konko che son 2 anni che ha problemi muscolari continui ad averli..... Cosi come e' prevedibile che brocchi(altro anziano) scoppi ad aprile come lo scorso anno

Cafro Gaizka , con le dovute proporzioni :

Il milan gioca le prossime 4 partite di CL con Nocerino ed ha acquistato Aquilani !
Qui stanno facendo i salti di gioia .....  8)

Il problema non e' Lotito ma il calcio italiano che deve fare champagne con i fichi secchi .

Oppure fai come la Juve che se toppa quest'anno altro che calciopoli (il giovin signore prende la sua bella vespetta e porta i libri in tribunale , frase di un giornalaio juventino su tv locale) .

Ti piacera' o no ma questo e' il calcio (italiano) oggi .

L'unica alternativa a Lotito ed al suo mngmt e' lo sceicco . Tu ne conosci UNO ?  ;)

P.S. : io poi rimango un "vecchio" tifoso , incosciente e speranzoso . il 30/8 Zarate era un fenomeno . Il 31/8 non esiste . il 1/9 Sculli e' un fenomeno , riserva di lusso e spacchera' il cul@ ai passeri  :o

Forza Lazio (obviously) and  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Il più preparato giornalista sportivo italiano dà le pagelle al mercato della serie A, e non dà un 5 alla Lazio, :o anzi... le dà addirittura il voto più alto al pari di Milan, Juventus ed escrementi.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2011/09/01/news/mura_bilancio_mercato-21105558/?ref=HRLS-3

Ma lui, per esempio, lo saprà che Klose ha 38 anni? (da ieri a oggi almeno 4 anni saranno passati)

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
ESCLUSIVA TMW - Martina: "Lazio, che mercato..."
01.09.2011 22.00 di Alessio Alaimo 

"L'oscar del mercato va alla Lazio". Ne è convinto l'agente Fifa Silvano Martina, intervistato da TuttoMercatoWeb all'Atahotel Executive di Milano. "Bilancio? Calcio sempre più povero, ma tanti si sono rinforzati".

L'intervista completa sarà online a partire dalla mezzanotte all'interno della rubrica "A tu per tu".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Set 2011, 14:40
Cafro Gaizka , con le dovute proporzioni :

Il milan gioca le prossime 4 partite di CL con Nocerino ed ha acquistato Aquilani !
Qui stanno facendo i salti di gioia .....  8)

Il problema non e' Lotito ma il calcio italiano che deve fare champagne con i fichi secchi .

Oppure fai come la Juve che se toppa quest'anno altro che calciopoli (il giovin signore prende la sua bella vespetta e porta i libri in tribunale , frase di un giornalaio juventino su tv locale) .

Ti piacera' o no ma questo e' il calcio (italiano) oggi .

L'unica alternativa a Lotito ed al suo mngmt e' lo sceicco . Tu ne conosci UNO ?  ;)

P.S. : io poi rimango un "vecchio" tifoso , incosciente e speranzoso . il 30/8 Zarate era un fenomeno . Il 31/8 non esiste . il 1/9 Sculli e' un fenomeno , riserva di lusso e spacchera' il cul@ ai passeri  :o

Forza Lazio (obviously) and  :beer:
si ho capito con sto discorso ci deve andare bene tutto e allora ok Sculli è un fenomeno, per me invece è un giocatore normale e è un crimine non avere un sostituto all'altezza

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Lo ammetto, ieri (l'altro ieri perché la mezzanotte è passata) mi ero innervosito. Non perché pensavo di rimanere vedovo di Zarate o di Floccari ma per ... non so perché ... era irrazionale ... ERO irrazionale!

Alla partenza di Zarate ero ormai mentalizzato (non ero né tra quelli che "Zarate deve restare" né tra quelli che "se ne deve andare"). A quella di Floccari pure. Forse non credevo che sarebbero andati tutti e due ... E come ho già scritto, forse forse, sono convinto che il secondo sarebbe stato più utile alla causa del primo. Pensavo che la cocciutaggine di Lotito ci avrebbe portato una bella contropartita economica ... Come tutti noi Laziali sono piuttosto contrario agli affari di mercato con l'inter ... E che alla cessione avrebbe fatto seguito un colpo in entrata. Va bene sfoltire cedendo Foggia, Makinwa, Del Nero o Carrizo, ma se esce un "quasi titolare" (e, nel mio immaginario, con buona contropartita economica) credo che almeno un "quasi titolare", se non un titolare vero, dovesse rientrare.

Sono passate 30 ore ... la rabbia (l'irrazionalità) si è sbollita. Me ne sono fatto una ragione. Delle ragioni.

Non aveva senso trattenerli ... controvoglia (e professionalità) non si fa nemmeno l'aceto. I nostri bei soldi (non tantissimi ma nemmeno pochi) li prenderemo tra un anno.

Se Reja ha avallato la decisione di cedere anche Floccari vuol dire che ha visto che Rocchi è integro, che Kozak può giocare anche dal primo minuto e che Ceccarelli o qualche altro giovane hanno dei numeri sui quali puntare da subito.

E poi abbiamo Klose e Cissè e sticazzi di quelli che se ne sono voluti andare anche riducendosi l'ingaggio senza dire "ciao" oppure "crepa", in silenzio. Lo stesso silenzio con cui noi Laziali avevamo strozzato il nostro grido ai loro rigori sbagliati con Udinese e Merde ...

Contenuto sponsorizzato

AQ

*
Lazionetter
* 243
Ora vi dico una cosa che potrebbe essere il colmo, nel mercato di gennaio se andiamo avanti in europa vedrete che per averne dati 2  bravi in prestito saremmo costretti a prendere un'attaccante, perchè con 3 competizioni solo 4 giocatori sono pochi.
Mentre in difesa dove ne abbiamo proprio bisogno, non potremmo acquistare nessuno perchè una marea di seghe ci sono rimaste in rosa.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Finalmente siamo riusciti a toglierci dalle palle una zavorra assurda strapagata come Zarate, un bluff assurdo pagato fin troppi milioni e fin troppo idolatrato.
Per dirla con le parole di Pikkio "zarate gode di un credito francamente inspiegabile, discendenza diretta della prima parte della sua prima stagione qui da noi. molti hanno ancora negli occhi i missili al derby o alla sampdoria in finale di coppa italia. ma sono roba di DUE anni fa, negli ultimi due anni e' stato piu' che altro quello che imbastiva la ripartenza.
Avversaria.
"

Manca un piccolo, piccolissimo tassello in difesa nei centrali, proprio per stare tranquilli al massimo, ma va bene cosi', non vedo l'ora che si inizi.

E Forza Lazio. :ssl

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Ora vi dico una cosa che potrebbe essere il colmo, nel mercato di gennaio se andiamo avanti in europa vedrete che per averne dati 2  bravi in prestito saremmo costretti a prendere un'attaccante, perchè con 3 competizioni solo 4 giocatori sono pochi.
Mentre in difesa dove ne abbiamo proprio bisogno, non potremmo acquistare nessuno perchè una marea di seghe ci sono rimaste in rosa.

beh se capitasse un bell'attaccante perchè no???

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Sirius il 02 Set 2011, 11:37
Manca un piccolo, piccolissimo tassello in difesa nei centrali, proprio per stare tranquilli al massimo, ma va bene cosi', non vedo l'ora che si inizi.

E Cana? ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho sentito Morabito dire che Lulic non ha piede, credo intendesse non sa crossare

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.414
Citazione di: rocchigol il 01 Set 2011, 12:53
caro unicamentelazio ti faccio notare una cosa...

negli ultimi 4-5 anni la LAZIO PRIMAVERA e' sempre arrivata o prima o seconda nel proprio girone... ed e' uscita dai playoff quasi sempre immeritatamente. GIUSTO? quest'anno la papera di berardi, la juve che ci rubo'... la samp da 0-3 a 4-3 ecc... quindi cmq ottimi risultati...

mi dici NONOSTANTE queste ottime primavere quanti giocatori giocano in serie A o anche B.... il dislivello fra primavera e serie A e' abissale...
chi e' annato al pergocrema, chi alla salernitana... de sousa e delgado che promettevano ndo stanno? mazzei? perugini? angeletti? tuia? sannibale? tutti buoni giocatori ma la serie A e' un'altra cosa...

e' chiaro che in macedonia faccio entrare ceccarelli e crescenzi e non ledesma e mauri...

Tutto vero quello che dici. ma ciò non esclude che, nonostante l'abisso tra A e Primavera, per una serie di circostanze fortunate, oltre che per il suo avlore, che ovviamente varia da soggetto a soggetto (e per valore mi riferisco a capacità tecniche, fisiche, caratteriali) un giovane non possa uscir fuori e bene. E allora che cascata di vantaggi per tutti, esaltazione del settore giovanile, entusiasmo dei tifosi, che ai propri giovani sono affezionati (basta che tu legga i commenti nel topic Primavera), casse della società. Io dico, proviamoci ogni tanto, ci proviamo con Stank, proviamoci con un giovane, che certo non è costato un milione e un contratto triennale per un giocatore di 30 anni, e che poi ti si trasforma, forse, in un inamovibile esubero.
I rischi saranno probabilmente maggiori, ma enormemente maggiori anche i vantaggi se va tutto bene (hai visto mai?). Non dico con tutti, non dico con tanti, ma con uno o due, e proviamoci. Senza però, buttarli a mare dopo un solo errore.

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Alex_k il 02 Set 2011, 11:45
E Cana? ;)

All'occorrenza, all'uopo, in emergenza... ;)
Ma avrei preferito un Toloi (per dirne uno a caso, eh?), uno che il centrale lo fa di mestiere....

:since

Bafrizio

*
Lazionetter
* 504
Io non la vedo così critica però...voglio dire...ok...hanno venduto Maurito...ma lì c'erano problemi quindi ho cacci l'allenatore o vendi lui e non ci sono altre soluzioni e qualunque società avrebbe mandato via il giocatore...per quanto riguarda il mercato in generale secondo me hanno operato bene...smettiamola di criticare sempre e a prescindere...non capisco come si possa celebrare il mercato di altre che hanno preso 4 pippe e dire che il nostro ha fatto schifo...voglio dire Cissè Klose Cana Stankevicius Marchetti Lulic e Knoko NON SONO GIOCATORI DI POCO CONTO...tutti titolari nelle loro nazionali (a parte Marchetti per i motivi che ben si conoscono)...un paio di loro anche con la fascia al braccio...mejo Lamela Bojan Jose Angel e Kjaer??? Io non ve capisco proprio...

Discussione precedente - Discussione successiva