facciamo i conti sulla rioma

Aperto da delioforever, 01 Set 2011, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Se non rnnova è una perdita, se rinnova in genere lo si fa per un ingaggio molto maggiorato.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Set 2011, 00:44
si ma hanno preso tantissimi giocatori...poi è vero che hanno preso giovani molto interessanti ( Pjanic per me è l'unico che avrei preso) però non ci scordiamo che Vucinic Menez Mexes erano titolari, e sopratutto Vucinic gli ha levato parecchie castagne dal fuoco..vedremo un po', io spero che non partano malissimo perché altrimenti prendono subito Delio Rossi che lo considero un valore aggiunto rispetto a Luigi Enrico
Delio sarà un valore aggiunto anche per il monte ingaggi. Comunque LE sembra sulla via dell'esonero.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Blueline il 02 Set 2011, 00:46
Ma De Rossi ha rinnovato?
Se non rnnova è una perdita, se rinnova in genere lo si fa per un ingaggio molto maggiorato.
no non ha rinnovato ma nessuno lo dice..non c'è problema ha detto Sabatini rinnoverà...vedremo

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 01 Set 2011, 15:52
Grazie mille!!  :beer:

Scusami per lo schifo, ma era per una causa giusta :D

Dunque il sito riomico dice:
"Anche il monte ingaggi ha visto un'impennata, data soprattutto dal gran numero di calciatori in entrata: i 4 big che hanno salutato pesavano sul bilancio per 19 milioni complessivi, i volti nuovi (12, compreso l'allenatore) gravano per 27,8 milioni."

Dal sito gazzetta apprendo che lo scorso anno il monte ingaggi era 83 milono l'anno, quindi oggi é 82+28-19=92!!

Monte ingaggi Roma 2011/12: 92milioni/anno!!
Monte ingaggi Lazio 2011/12: 49milioni/anno!!

Ando stá er fairplai finanziario?   :x
Ando stá l'agenzia delle entrate che gli abbuona i mancati pagamenti per momentanea mancanza di liquiditá  :x

C'é un errore?

Ultima domanda noi abbiamo 30 giocatori in rosa. Loro?

credo che i miei conti siano più precisi, perchè da monte ingaggi della rioma dell'anno scorso non vanno tolti solo i 4 big, ma anche adriano, baptista, Loria ecc... a me risulta un monte ingaggi+ammortamenti invariato, ovvero in perdita...vedremo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: delioforever il 02 Set 2011, 09:57
credo che i miei conti siano più precisi, perchè da monte ingaggi della rioma dell'anno scorso non vanno tolti solo i 4 big, ma anche adriano, baptista, Loria ecc... a me risulta un monte ingaggi+ammortamenti invariato, ovvero in perdita...vedremo

Quindi 82 circa?

Sempre un'enormitá secondo me.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Mai vista roba del genere.
Noi che famo li conti a loro.....rabbrividisco !
Basta,ve prego,basta.
:asrm

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: gregor il 02 Set 2011, 12:35
Questi topic sono veramente patetici.
Basta,ve prego,basta.

Beh, a me piace sapere che sto competendo con uno che spende il doppio di stipendi e che nonostante tutto manco fa l'EL (e che negli ultimi 5 anni ha vinto quanto me).

Noi siamo laziali
Per noi contano i fatti, i trofei, non le chiacchiere.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 02 Set 2011, 12:43
Noi siamo laziali
Per noi contano i fatti, i trofei, non le chiacchiere.

non si direbbe.
(anche la juve sono tre anni che spendono tantissimi soldi senza vincere nulla,aprice un topic)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Io iNpazzisco.  :S

Ecco cosa era quella puzza che sentivo: era STAMMERDA DE RIOMISTA che ritorna a fare capolino... ciao MERDA   :asrm :asrm

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
fino al 30 i miei amici era incavolatissimi, Sabatini non ha fatto nulla non s è regolato non ha comprato nessuno...arriva il 31 prendono 3 giocatori e cambia tutto..io sinceramente di quelli che hanno preso mi dispiace solo per Pjanic.
Ora su sky hanno detto di Gago:
"si sa che giocatori così al Real non piacciono, solo per le loro caratteristiche guardate Cambiasso, Makelele e Diarra"
Questi so scemi, Cambiasso ha vinto una Champions da titolare e gli altri hanno spesso giocato....Gago non giocava sia perché era sempre rotto e poi perché è più lento di Okon

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: gregor il 02 Set 2011, 12:54
non si direbbe.
(anche la juve sono tre anni che spendono tantissimi soldi senza vincere nulla,aprice un topic)

Beh nel caso della juve si sa da dove vengono i soldi.
Nel caso roma no, non si capisce.

E siccome io li voglio vedere falliti (lo so, sono provinciale), vorrei capire perché non succede. :x

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Ma negli 82 mln avete calcolato anche l'ingaggio di de zozzi?
Se si è un dato non corretto, perchè in questa stagione l'ingaggio(rinnovato, se rinnova) sarà superiore, e
non credo di poco.

(scusate se mi ripeto, ma è giusto per chiarezza).

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Blueline il 02 Set 2011, 15:16
Ma negli 82 mln avete calcolato anche l'ingaggio di de zozzi?
Se si è un dato non corretto, perchè in questa stagione l'ingaggio(rinnovato, se rinnova) sarà superiore, e
non credo di poco.

(scusate se mi ripeto, ma è giusto per chiarezza).

E l'agenzia delle entrate gli abbuona i pagamenti per difficoltá momentanee....

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173

Non le chiedo chi o cosa, ma ha già un'idea di quanto si potrà investire a gennaio?
Povera società (Ride), ha giò fatto uno sforzo importante e magari inaspettato da molti. Mi pare che il saldo negativo sia di oltre 40 milioni

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 02 Set 2011, 15:19
E l'agenzia delle entrate gli abbuona i pagamenti per difficoltá momentanee....

quella e' una vergogna totale anche se non abbuonano i pagamenti ma gli interessi e le more e quindi prima o poi qualcuno li deve pagare quei soldi (anche se meno del lecito per chiunque....).

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Devo correggermi: pensavo che il contratto di de zozzi fosse già scaduto, invece lo sarà l'anno prossimo.

Credo comunque che a gennaio sfoltiranno la rosa.

Cei

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: gregor il 02 Set 2011, 12:35
Questi topic sono veramente patetici.
Basta,ve prego,basta.

Indagare sui conti della Mafia mi sembra doveroso.
Non è un interesse sportivo, ma amore per la giustizia.
Credo sia chiaro a tutti che stanno imbrogliando da parecchi anni.
Quindi, avanti con le indagini.

Contenuto sponsorizzato

ML

*
Lazionetter
* 244

Discussione precedente - Discussione successiva