Citazione di: fabichan il 03 Set 2011, 11:54
Sono opinioni. Non è solo la tecnica palla al piede che fa un giocatore "migliore", si gioca in 11, con la palla e senza. Comunque, un giocatore con il rendimento di Zarate, dato in prestito a 2,7M con diritto di riscatto a 15 non mi sembra "regalato", anzi.
A difendere mister e società non ci guadagno nulla, giuro. Io sono della Lazio, voglio che la Lazio vinca e esprimo le mie opinioni su quello che vedo. In questo calciomercato ho condiviso tutte le scelte della società (tranne forse il non aver comprato un centrale difensivo). Reja lo stimo da sempre e i risultati parlano chiaro, secondo me. Non ho altri fini... 
Fabichan, va bene le opinioni, ma Zarate è un giocatore di un livello infinitamente superiore al buon Beppe.
Zarate lo hai regalato perchè il riscatto non è obbligatorio e i 2,7 mln del prestito sono stati dilazionati in due anni, ossia tu quest'anno incassi 1,3 mln, che nel calcio come ho detto in un'altro topic, sono le 100 euro della vita reale.
Reja lo stimi e fai bene, ma i risultati lasciamoli stare perfavore.
Ti ricordo che rispetto a Ballardini ha potuto contare su Biava, Dias, Ledesma, Floccari nell'anno della salvezza, quindi penso abbia semplicemente fatto il suo dovere.
L'anno scorso è andato in Europa con una squadra da Europa.