Un grande applauso a Biafra che, riesumando questo filmato, spero, abbia fatto capire in che cosa consiste LA LAZIALITA' alle vedovelle inconsolabili di zarate.
LA LAZIALITA' è amore, passione, gioia e, talvolta, dolore................. e non solo vittorie, accompagnate da sfruttamenti, poteri e soprusi.
Io mi ricordo che all'olimpico sono morta di caldo perché, quel giorno, indossavo la stessa giacca che portavo addosso da mesi, quindi un pò pesantina, (pensando che mi portasse fortuna) e, rannicchiata tra me e me, grondando di sudore, muta, annichilita dagli eventi ineluttabili pregavo in silenzio per un gol che non arrivava mai. Quando il grande Giuliano ha allungato il piede spingendo il pallone in porta sono letteralmente esplosa e non mi ricordo più nulla per un quarto d'ora. Poi sono andata a Napoli solo per la partita col Campobasso e, anche lì ho sofferto per un'afa incredibile ed un'altrettanta incredibile puzza che, forse, proveniva da una fogna (prima di entrare allo stadio). Anche lì la sofferenza è stata tantissima, ma ripagata dal liberatorio gol di Fabio.
Grazie, ragazzi! Grazie a Voi si è radicata in me una grande LAZIALITA' che nessuno mai potrà togliermi e che, anzi, aumenterà sempre più perché rafforzata dalle mie personali considerazioni sulle stupidaggini che sento ogni giorno contro la mia Lazio.
FORZA, LAZIO MIA!!!!!!!!!!