La piazza

Aperto da Adler Nest, 05 Set 2011, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: eaglemiky il 06 Set 2011, 15:48Se a fine 2011 volesse il cielo ci troviamo terzi in campionato e primi nel minigruppo El , 2 risultati intermedi alla nostra portata , non vedo chi o come potrebbero criticare l'allenatore.
se sta in quinto in classifica e secondo nel gironcino lo esoneriamo?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Allora abbiamo prospettive diverse. Con la rosa del 31 agosto ce la giocavamo tranquillamente per il terzo posto. Anche tenendoci uno tra Zarate e Floccari ma queste sono scelte dell'allenatore. Non sarebbe stato un miracolo. Imho l'anno scorso per il potenziale in campo noi siamo stati in media , il Napoli e' andato molto bene e l'Udinese ha fatto il miracolo. Roma e Juve hanno fallito ed infatti hanno cambiato allenatore . Non penso assolutamente che Reja abbia fatto un miracolo facendoci arrivare quinti.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Beijing09 il 06 Set 2011, 15:59
se sta in quinto in classifica e secondo nel gironcino lo esoneriamo?

Mi sembra logico che non lo esoneriamo, ma penso anche che ci possano essere delle critiche specialmente se il gioco dovesse latitare. Ma se dovessimo finire sesti in campionato con il gioco dell'altr'anno e fuori in EL contro un Celtic dopo il minigruppo secondo te sarebbe da riconferma automatica con chiavi di Formello?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eaglemiky il 06 Set 2011, 16:01
Allora abbiamo prospettive diverse. Con la rosa del 31 agosto ce la giocavamo tranquillamente per il terzo posto. Anche tenendoci uno tra Zarate e Floccari ma queste sono scelte dell'allenatore. Non sarebbe stato un miracolo. Imho l'anno scorso per il potenziale in campo noi siamo stati in media , il Napoli e' andato molto bene e l'Udinese ha fatto il miracolo. Roma e Juve hanno fallito ed infatti hanno cambiato allenatore . Non penso assolutamente che Reja abbia fatto un miracolo facendoci arrivare quinti.

Potrei farti notare che sei arrivato quarto a pari merito con l'udinese , ma questa è una sottigliezza, pero' io sinceramente non ricordo molti tifosi un anno fa di questi tempi, e cioè a campagna acquisti chiusa e dopo la prima di campionato con sconfitta a Genova pronosticare un quarto/quinto posto.
Poi sono daccordo con te che non è stato fatto nessun miracolo ma sinceramente mi fa girare altamente le palle questo continuo sminuire il piazzamento della Lazio nella scorsa stagione sostenendo che la squadra "ha fatto il suo", perchè se torno indietro di un anno quando qualcuno parlava dopo le rpime giornate di potercela giocare sini in fondo per un posto champions veniva preso per pazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
E' inutile nasconderlo: a causa del caso Zarate, per una parte della tifoseria (per ora trasversale e  minoritaria anche se non trascurabile) Reja ha già finito la sua avventura alla Lazio, indipendentemente dai risultati che saranno strumentalmente valutati in funzione anti-allenatore, anche se positivi (comunque si sarà vinto senza giocare bene).

E possiamo pure dire che il primo varco a cui è atteso Reja è il prossimo derby. Se si esce con la sesta sconfitta per lui si farà dura arrivare a dicembre.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
infatti, ha fatto in pieno il suo dovere raggiungendo gli obiettivi fissati dalla società.

In un'azienda a chi raggiunge gli obiettivi si dà un premio, non gli si dice:"beh troppo facile... quello s'è rotto una gamba, quell'altro s'è lasciato con la moglie....".

Gli si dice:"BRAVO!!"

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Pensavo che ad una buona ossatura si era aggiunto un vero fuoriclasse Hernanes, di quelli che da soli ti cambiano le squadre , in piu se si riusciva a sfruttare Zarate si poteva arrivare in alto. Avevo anche scritto che probabilmente una tra Roma e Juve , che erano favorite nel pronostico , toppavano , pero' non sminuisco la stagione scorsa, ma nemmeno sminuisco la rosa che abbiamo.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: eaglemiky il 06 Set 2011, 16:04
Mi sembra logico che non lo esoneriamo, ma penso anche che ci possano essere delle critiche specialmente se il gioco dovesse latitare. Ma se dovessimo finire sesti in campionato con il gioco dell'altr'anno e fuori in EL contro un Celtic dopo il minigruppo secondo te sarebbe da riconferma automatica con chiavi di Formello?
Sesto, se non sbaglio, vuol dire fuori dall'Europa e quindi avrebbe fallito la stagione, secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
 :) Non si qualificano ancora 2 automatiche piu una in preliminare in EL per la prossima stagione?
Comunque si se arriva sesto senza fare una buona EL potrebbe essere messo in discussione.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: matador72 il 05 Set 2011, 15:18
Purtroppo la piazza romana, per quello che riguarda la Lazio, è da anni avvelenata e ogni pretesto è buono per andare a colpire il nostro presidente e la nostra dirigenza.

le grandi firme delle aradio romane !!!
a ste sanguesugha ha fatto ben il presidente a toglierli i viveri

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Quest'anno al presidente ed alla dirigenza non gli si puo proprio dire niente. Gli si possono solo fare i complimenti per un calciomercato piu che buono per qualita'  e tempistica.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva